A.A.D.
di NatsuVIII

30/10/19, ore 21:51

Oddio Belthy, muoio! In effetti come nomignolo è proprio imbarazzante XD
Mi sa che Gabriel non riesca a tenere le mani a posto XD
Riuscirà il nostro eroe a conquistare quella torre che è Sam?

08/03/14, ore 14:57

Ed eccomi qui, tornata per il sequel come promesso! <3 "Angelica Associazione a Delinquere" è un soprannome perfetto per il duo Balty e Gabry, anche se in realtà il nostro geloso ed invidioso angelo biondo potrebbe tranquillamente essere paragonato al Dottor Stanamore xD parecchio stressato dagli amanti dei Winchester, oltretutto - povero Balty. E ha ragione, Belty è indegno, Balty invece è molto meglio u.u anyway, il modo in cui Gabriel si è diviso tra il prendere in giro Castiel e supplicare l'aiuto di Balthazar è stato magistrale xD ma alla fine l'aiuto di Balthazar è stato essenziale, anche se la maniacità di Gabriel ha rovinato il suo perfetto piano di conquista della fortezza della virtù di Sammy Sam. Quando il nostro cacciatore semidio preferito stava per cedere davanti alla dolcezza di Gabriel, l'arcangelo si è fregato da solo. Anyway, almeno adesso ha qualche speranza in più... Posso aspettarmi di vedere una terza shot in cui Gabriel avrà ancora un altro po' di speranza, o si avvicinerà di un passetto a Sam? >< io ci spero (se la pubblichi mi mandi il link? Non vorrei metterci anni a scoprire anche l'eventuale seguito!)
Lo stile con cui scrivi è bellissimo e divertente, e non ho visto errori. Inoltre ho apprezzato molto che questa nuova shot approfondisse un po' i rapporti tra i due fratelli angelici (anche i fratelli neo pagani riceveranno lo stesso onore?)
Complimenti, shot davvero bella!! <3 <3 <3 Non vedo l'ora di leggere un seguito, se deciderai di scriverlo. In ogni caso, ti consiglio nuovamente di raccogliere le shot che hai già scritto in una serie. Ancora complimenti. <3
Alla prossima! ^^
Baci,
areon <3

15/07/12, ore 15:46

Sabriel is the way! LOL
sono morta dal ridere cavolo!!! amo quando Gabriel e Balthazar mettono a disagio il povero Cass XD
quando Gab gli ha detto:"Con qui intendo staccato dal gonnellino del tuo Dean." ho rotolato cavolo e mi sono immaginata Dean con la gonna X°°D ma questa è un'altra storia LOL
Cass che vuole fare da cupido a Balthazar non ne parliamo ahaha"Se vuoi posso presentarsi John."(sarebbero una bella coppia ;) XD) e l'ultima battuta: -"GABRIEL! TOGLI QUELLA MANO!"Oh bhé, in fondo Sammy una palpatina poteva anche concedergliela!- SI!SI! cedi Winchester! cedi al fascino di Gabriel!! MUHAHAAH
se non l'avessi capito questa fic mi è piaciuta un botto <3
e dopo questa recensione insensata ti saluto ;)
alla prossima
_Frency_