Follow your dreams
di Juliefer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
08/02/13, ore 20:07

owwww dolcissima questa ff, davvero bellissima.
Certo un po corta forse però mi è piaciuta molto, davvero molto c:
sei bravissima, descrivi i luoghi e i sentimenti in modo particolare, senza annoiare.
Ti adoro, alla prossima c:

08/02/13, ore 19:14

ehi ciao bella, ho appena cominciato ha legger la tua ff e devo dire che mi piace molto.
Sei bravissima, dico sul serio, comunque ti potrò approfondire il mio giudizio leggendo, quindi a tra poco c:

16/12/12, ore 17:29

Ok, io sono innamorata della tua storia! Ammiro come scrivi e ammiro te. sei bravissima c:
Ciao, love ya :3

03/12/12, ore 19:12

Ho letto la tua Fan Fiction tutta d'un fiato e devo dire che è stata davvero bella.
Ho già messo nelle seguite la fan fiction che stai scrivendo e.....niente ho finito :)

Ancora complimenti per la storia

Un bacio
Fede

13/10/12, ore 17:45

"Ma cos'è,mi segui?" penserai tu.. mi sa che ci ho preso gusto a sentire le lacrime agli occhi,che dici?
Mi dispiace di doverti annoiare a morte con le mie recensioni,ma proprio non ce la faccio a non dirti che sei semplicemente perfetta e che questa storia è una meraviglia più unica che rara. Sarà che le storie tra migliori amici che poi si vanno a trasformare in qualcosa di più mi piacciono da morire,sarà che sei tu chesai scrivere divinamente,sarà per altri cento motivi,ma io alla fine mi ritrovo sempre a piangere. Sembro scema. Ok,ti scriverei altre mille righe,ma non voglio annoiarti ulteriormente,quindi me ne vado e,mi dispiace per te,ci sentiamo alla prossima storia che leggerò e ti commenterò.
Love u <3

19/09/12, ore 21:10

TUTTI DALLA PARTE DEL NOSTRO MORETTO !!!! VAI ZAYN TI AMIAMO TUTTIIIIIIII VAIIIII si, yes, oui, vale stop !!! Brava complimenti!!!!

05/09/12, ore 09:20

Proprio adesso sto leggendo questo capitolo e proprio oggi compio 16 anni!! Mi fa stranissima una cosa del genere!! Vado a finire di leggere !! Un bacio Angela

28/08/12, ore 17:48

Non so cosa dirti....veramente...posso solo complimentarmi con te per il modo in cui scrivi e anche per la trama che hai inventato.....sei stata davvero bravissima
Baci
Giulia

21/08/12, ore 22:48

ALLORA. COMINCIO COL DIRTI CIAO (?). SI,INSOMMA,IO SONO UNA BEN EDUCATA E SALUTO u.u
DI SOLITO IO FACCIO UNA MEGA RECENSIONE ALLA FINE DI TUTTI I CAPITOLI,E' NEL "MIO" STILE,E BEH SONO UNA FIGA DELLA MADONNA (?). SI OK,QUESTO NON C'ENTRA MA VOLEVO VANTARMENE ESSENDO EDUCATA. NON SO MA SONO TANTO MODESTA :')
BEH DOPO AVERMI DESCRITTA,DICO,CIOE' SCRIVO,CHE QUESTA STORIA E' DAVVERO FIGA (NON COME ME,MA SEMPRE FIGA u.u).
CI SONO UNA O DUE (?) CRITICHE CHE AVREI DA FARTI,E QUINDI METTITI A PIANGERE. MUAHAHAHA NO DAI,STO SCHERZANDO. LO FACCIO A TUTTE LE STORIE. INSOMMA E' GIUSTO:SCRIVERE LE COSE BELLE E BRUTTE CHE HO PENSATO QUANDO LEGGI UNA STORIA. AH E PER ESSERE CHIARA,IO SCRIVO ALLA FINE E MAI PRIMA. MA VISTO CHE NON CE LA FACCIO PIU' LO FACCIO QUI.
1. WSDFBGUWDHFRBGWJKFGWKGKRKFDUKSHFBGRHK2RFWRHUIFBWKEFGWGYUWIEFGUWEKJGWEFKWEJFBIGKSWJFGBWK CAZZOCULOCAZZOCULOCAZZOCULOCAZZOCULOCAZZOCULO! OMFG! STO AVENDO IL DIABETE DA QUANTO AMORE C'E' IN QUESTO CAPITOLO :') MA E' COSI' ROMANTICO CHE MI SONO MESSA A SORRIDERE CON UNA FACCIA DA MEZZA RINCOGLIONITA IDIOTA,PENSANDO DI ESSERE IO QUESTA QUI. :') CIOE' JULIE. XD
2.MIIIIIIINCHIA! MA IO SE SAREI STATA AL SUO POSTO AVREI BACIATO ZAYN GIA' IN OSPEDALE! CIOE':L'HA SALVATA DA QUELLO! U.U E LEI COSA FA? LO MANDA VIA. BAH.
3.SONO EDUCATA MA FANCULO. IO E LE PAROLACCE SIAMO SPOSATI <3 :')
4.I CAPITOLI SONO TROOOOOOOOPPO CORTI! COSI' CORTI CHE IN MANCO MEZZ'ORA HO GIA' LETTO TUTTA LA STORIA .-. LA PROSSIMA CHE SCRIVI (DI FF,CAPITAN OVVIO) FAI I CAPITOLI PIU' LUNGHI! u.u NON MI PIACE LEGGERE COSI' POCO. QUESTO E' UN PUNTO A TUO SFAVORE. u.u
5. IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO (A PARTE ZAYN,CAPITAN OVVIO,ANCORA) E'....RULLO DI TAMBURO (?)... IL CANEEEEE <3 AHAHAHAHA SCOMMETTO CHE PENSAVI A JULIE AHAHAHAHA NO. IL CANE E' IL PIU' INTELLIGENTE! *-* LO STIMO,ANCHE SE NON ESISTE (?) OK.BASTA.
6.CREDO DI NON AVER PIU' NIENTE DA DIRE. SE MI VIENE ALTRO IN MENTE LO SCRIVO NEL PROSSIMO ;)
XOXO (?) CIAO. VAL:)

09/08/12, ore 18:34

eccomi qui a recensire come promesso anche se con moolto ritardo. che dire, essendo in vacanza ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme e non mi aspettavo proprio che finisse, si ci sono rimasta male mi ero appassionata ahah :)  che dire della storia, alla fine l'amore ha trionfato cc: quel john, o come si chiama, il maniaco sapevo che era un buono a nulla anche se lo devo ringraziare,no? ha spronato entrambi anche se involontariamente a confessare i loro sentimenti. questa storia è stata mooolto ma molto ma davvero bella. inviami un messaggio quando posterai la nuova ff ci tengo eh! baci a presto c:

07/08/12, ore 00:45

Ci strapiace **
Ci è piaciuto tutto,dall'inizio alla fine.
Scusa se ci ho messo tanto a recensire.
Siamo rimaste senza parole,davvero..
Complimenti..
Anche noi abbiamo aggiornato! Se vuoi passa!
-Carrots_Gnam <3
#muchlove xx

05/08/12, ore 22:00

Ciao Giulia, ho letto oggi tutti e 12 i capitoli della storia che mi mancavano e mi dispiace non averlo fatto o prima o non averli recensiti uno per uno appena li pubblicavi, ma sono stata in vacanza senza internet e veramente non ho potuto, scusa! Comunque dirò tutto in questa piccola recensione: questa storia è veramente fantastica, è piena di emozioni, momenti felici, momenti tristi, momenti strappalacrime, momenti divertenti.. mi dispiace tantissimo che sia già completa, perchè mi ha veramente appassionato come poche nonostante, come ti ho già detto, metà l'abbia letta solo oggi! Comunque veramente sinceri complimenti per la bellissima trama della FanFiction e per il tuo modo di scrivere che mi fa impazzire!
Spero di risentirti presto in un'altra delle tue meravigliose storie! Grazie per avere creato questa!
- Tay :3

04/08/12, ore 18:56

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, eccomi qui! :P
Scusa se non ho recensito, ero in vacanza v.v
Ho letto i nuovi capitolo tutti d' un fiato, sono bellissimi, finalmente Julie e Zayn stanno insieme ;)
Cos'è una festa senza un scazzottata?? HaHaHa Comunque ha fatto bene a mollare un pugno a Jacob! Anche perchè mi stava troppo antipatico.
Zayn Malik è geloso *.* <3
XFactor, Let Me Love You! Là ho cominciato proprio a sclerare ù.ù
Aggiorna al più presto eh, io voglio sapere come finirà questa storia, perchè la adoro.
Ciiiieeeo ;) <3

04/08/12, ore 18:18

Mi dispiace che sia finita così presto perchè mi è piaciuta un sacco , mi
sono divertita a vedere Malik nella versione gelosia per Julie e mi sono
divertita un sacco a recensire i capitoli.
Mi è piaciuta un sacco e spero che ne inizierai un'altra al più presto c:
Scrivi molto bene e mi piace tantissimo.
Ringrazio anche te per avermi fatto leggere questa storia meravigliosa
e per la 'compagnia' nel tempo libero c:
Ti mando un grande bacio c:
- Valeria.

04/08/12, ore 17:15

Oddio mi sono messa a piangere!! :'( quest'ultimo capitolo non è dolce... è molto molto di più <3 è veramente un peccato che sia finito... tu sei fantastica proprio come i protagonisti, no anzi di più, visto che li hai inventati tu :) questa storia è veramente romantica, mi sarebbe piaciuto sapere come va avanti, se dura anche se credo proprio di si... comunque è veramente fantastica! mi è piaciuta molto l'ultima frase perchè è molto veritiera prima erano amici e adesso invece sono fidanzati :) mi sembra di vederli qui davanti, una coppia perfetta <3 sono molto contenta di aver letto questa FF :) grazie <3
spero a presto con un'altra storia sicuramente fantastica come questa o anche molto di più ;)
un bacio,
xx ceci