Something about you
di HeavenIsInYourEyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
22/01/21, ore 23:14

oddio ho cercato questa storia scervellandomi male perché ho cambiato account e ti avevo persa. Non ci credo, non è finita! Da una parte bene, dall'altra ti prego Ginko e GDincoglionito mi servono insieme, torna! <3

14/04/20, ore 10:28

Sonno anni che non entravo in questa pagina, se non fosse per google che mi salva le password non so nemmeno come avrei potuto notare che c'erano dei nuovi capitoli. Ormai sono passati 4 anni da quando lo hai pubblicato, ma solo nel 2020, per colpa del Covid-19 y di una quarantena obbligatoria, mi trovo a rileggere questo piccolo grande capolavoro che negli anni sento tu abbia regalato. Ammiro la tua passione e la tua capacità di farmi vivire questa storia come una ragazzina quando ormai non mi sento più così da un pezzo. So di sembrare sdolcinata e banale, ma adoro la coppia o meglio il nuovo duo Ginko + Ji Yong, si me lo aspettavo, ma leggerlo mi fa così piacere.
Spero poter leggere gli ultimi capitoli al più presto per poterli commentare. >//<
Sono davvero una tua grande fan

Con affetto

Malila2009

01/04/17, ore 03:34

Non è un addio, giuro che non sparisco; continuerò ad entrare su Efp, a leggere e recensire quel poco che riesco, a rispondere ai vostri commenti e MP, se mai ce ne saranno. Una lettrice carinissima una volta mi ha detto “Spero che tu voglia continuarla e portarla fino alla fine (mi è successo, come penso a tutti qui dentro, di trovarsi con la loro long preferita fermata a metà perché la scrittrice non aveva più ispirazione/voglia/tempo)” e io ricordo di averle risposto che no, non l’avrei abbandonata e non ho intenzione di farlo. E’ una promessa a voi che mi avete seguita e sostenuta ed è una sciocca promessa che ho fatto a me stessa.

Ciao Heaven, queste sono parole tue che hai scritto nelle note del 27simo capitolo.. Questo per dirti/chiederti di non lasciare Something, è già da parecchi mesi che non aggiorni e mi dispiacerebbe davvero tanto di rimanere con l'amaro in bocca di non sapere come andrà a finire per
Lin Top/Ginko GD.. Mi sono davvero innammorata dei personaggi, di come descrivi i loro pensieri, del tuo modo di scrivere, dei capitoli kilometrici, dei pov che fanno andare in fumo il cervello tanto sono contorti (ma li adoro per questo), e poi..... và bhe di tutto (si è capito che amo Something).
Quindi... niente spero che tu decida di proseguire questa fanfic.🤗

07/01/17, ore 17:53

Ora che ho finito di leggere non mi resta che rimettermi a scrivere. So di averti tramortito di recensioni ma vorrei dirti che citazioni o non citazioni, traumi o chiarimenti, con Lin, mi hai fatto guardare un po' dentro me e ho capito tante cose che fino a tre giorni fa non riuscivo a mettere a fuoco. É stato difficile per me affrontare questo personaggio, mi sono sentita spesso "spiata" e ho riflettuto molto. La gente non sa che mondo può scaturire da una semplice fanfiction, io però sono così, quelle che leggo le prendo tutte come fossero best seller degni dell'attenzione che si riserva a quelli. E niente, spero di leggere presto un capitolo nuovo, per capire qualcosa in più e anche se ho una speranza per il finale, mi hai già dato una mano a scrivere il mio, nella vita reale. A presto! Xx

07/01/17, ore 13:15

Se posso essere onesta preferisco una scena da bollino arancione ben scritta ad una da bollino rosso solo per l'orrore delle descrizioni. Sei stata brava, sei coinvolta in ció che scrivi e questo é probabilmente uno dei principali motivi per cui, nonostante le tue giuste paranoie da pubblicazione, la storia sembra essere completamente sotto controllo e avere sempre una forma praticamente impeccabile. Dalla grammatica, alle sequenze, alla coerenza dei personaggi anche quando aggiungi delle piccole evoluzioni interiori. Hai uno stile che cattura e non serve il talento nelle scene hot per rendere una storia piacevole, serve metterci un po' di sé. Come quando si scrive una canzone. Continuo a leggere :)

05/01/17, ore 20:52

Ahhhhh senti a me tutto ciò che scrivi piace, mo tu lo vedi schifoso il sogno e a me invece ha fatto rosicare che fosse un sogno ahah quanto mi prende questa storia aiuto, mi sto facendo lacrimare gli occhi per leggerla tutta, sono sempre troppo curiosa per lasciare all'ultimo capitolo che leggo e vado avanti. E niente amo T.O.P. ciao.

05/01/17, ore 10:14

Adoro il ritmo che hai dato a questa storia, adoro lei, adoro lui, adoro quei due deficienti di Ri e Dae, non so come li descriverei io ma li hai immaginati in un modo che quadra alla perfezione, come se li conoscessi sul serio e, cosa strana, é piacevole leggere tutto il capitolo senza "tempi morti" cosa che non mi capita praticamente mai. *clap clap clap* recensirò ancora molti capitoli purtroppo per le tue notifiche ahah xx

04/01/17, ore 22:51

Ok leggo l'ultimo per oggi e la finisco domani. O sulla metropolitana verso qualche zona infrattata di Londra dove mi manderanno. Vedremo. Adoro questa storia anche quando dici di essere pallosa e ti sto commentando ogni capitolo ripetendotelo perché se non avessi così sonno ora avrei voglia di scrivere. Ciao, leggo il 6, ciao 💙❤

04/01/17, ore 21:56

Questa tizia mi somiglia un po' troppo dai gusti musicali al carattere alla pelle pallida e mi sento spiata. Per altro T.O.P é il mio preferito quindi ciao proprio la sto amando questa storia!

04/01/17, ore 21:09

Non é veloce e barboso mi piace un sacco questa storia 😍😍😍 io sui BigBang ho sempre il blocco dello scrittore non sai quanto sia interessante il tuo modo di scrivere! Sono morta dal lavoro ma so già che finirò di leggere i capitoli stasera hahah brava!!

22/07/16, ore 10:10

Mannaggia a me che ho letto il capitolo vent'anni e poi, fra una cosa e l'altra, non l'ho ancora recensito. Ora faccio una lettura rapida e vediamo:
Dunque, anzitutto GRAZIE. Sì, lo so, mi ripeto, ma mi hai fatto amare il membro del gruppo che mi piace di meno. Lo so che lo sai, ma tendialmente dal Jiyong che hai creato non mi aspettavo davvero più di quello che mi ha dato in questo capitolo. Era proprio quello che mi auspicavo per lui e per Ginko. Jiyong che, nel bene e nel male, si schiarisce un po' di più le idee. Il cambiamento radicale sarebbe incoerente, non mi aspettavo di certo un "ohmmioddio ho capito di amarti, finalmente sono guarito da questa amarezza/apatia/secchezza e sono tornato a sorridere grazie a te", ma un "ok, le cose stanno così, potrebbe andare meglio se ci impegnassimo, per adesso non mi voglio allontanare ma non esageriamo e vediamo come va". Perfettamente coerente col personaggio e, anche se magari a te sembra poco, io l'ho trovato soddisfacente se non di più. Le emozioni forti lasciamole a Lin e Seunghyun. E poi, mi ripeterò di nuovo, ma Ginko è stupenda ed è maturata moltissimo al contatto con due cuori striminziti come quello di Lin e quello di Jiyong ed è diventata, se possibile, ancora più bella. Io davvero non so come tu abbia fatto, ma il fatto che si senta, senza che il lettore se ne accorga subito, repentinamente, che i personaggi sono cambiati è decisamente un grandissimo merito dell'autore.
Cambiando argomento: tu devi sapere che ogni volta che leggo un tuo capitolo e "mi sono fatta i fatti miei" per un mese, dopo due battute cado immancabilmente in un pozzo profondo che è quello dell'innamoramento per il personaggio di Seunghyun. Qui entro un po' nel personale, mi sbrigo, così poi torniamo al capitolo, ma credo sia legato al fatto che ho iniziato a leggere questa storia quando mi ero appena affacciata al mondo dei BB e quindi QUESTO Seunghyun mi fa provare quelle sensazioni bellissime.
(Ah, ora che lo vedo ti faccio notare una cosa. Ad un certo punto, subito dopo la scena di Ginko che dice a GD "va bene anche se siamo amici", hai trasformato Seunghyun on Jonghyun; c'ho riso perché quando l'ho letto sono rimasta interdetta un attimo...mi stavo figurando proprio Jongie degli SHINee, immagino che anche la tua testa fosse lì ahahah).
E infine eccoci. Lin sta partendo. Inutile che mi dilunghi a dirti quanto mi faccia stare male questa situazione. Che Lin parta è la cosa più giusta del mondo, ma c'è il cuore che dice "no, stai con Seunghyun" e che si accapiglia con quella parte di me che capisce che limitare una persona delle possibilità che il mondo le offre è davvero ingiusto. Povero Seunghyun e povera me che li shippo così tanto. Vorrei potermi concentrare di più su loro due e darti una recensione completa davvero. Da quello che scrivo pare che mi piaccia di più Jiyong, ma non è così. Come ti ho detto amo Seunghyun (il personaggio chiaramente) e mi rendo conto di chi siano i veri protagonisti della storia, ma veramente mi ritrovo ogni volta con ben poche parole da spendere.
Avendone parlato un po' con te e condividendo il tuo punto di vista, mi aspetto un certo finale. Sono curiosissima di vedere se azzeccherò oppure no (sono abbastanza sicura che saprai stupirmi).
Ti mando un abbraccio e scusa per il ritardo nella recensione e per le parole sconclusionate :P

20/06/16, ore 15:42

Ciao! :D

Ah, mammamia. L'anno di punizione sta finendo, vengono gli occhioni lucidi pure a me!

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e sai perché? Perché i personaggi sono rimasti loro stessi nonostante le grandi bombe che sono scoppiate e i cambiamenti che ne conseguiranno. Brava davvero.
Ah, te l'ho già detto nella scorsa recensione ma anche qui confermo: amo Ji e Lin insieme XD Davvero, la scorsa volta ho fatto accenno ai favolosi dialoghi che nascono sempre quando interagiscono, ma qui mi hai dato conferma sul tipo di rapporto che hanno. Loro sono simili e per questo si beccano continuamente ma riescono comunque a volersi bene, a modo loro. Mi piace da morire questa sorta di....equilibrio ^^ Li voglio come best buddies ahahhahahahah X'D (l'abbraccio finale è una chicca <3)

Tornando seri, altra cosa che ho amato: Ji Yong vulnerabile.

*-*
Si aprono i cieli e scendono gli angeli lungo una via di luce cantando...

...FINALMENTE! Oooooh si, finalmente ci sta mollando con i suoi muri di cinismo. è bellissima l'analisi che hai scritto sul suo stato d'animo, non avresti potuto descriverlo meglio! Trovo perfetto anche il fatto che il rapporto con Ginko non si sia evoluto immediatamente in qualcosa di romantico, come il classici cliché da fanfic media. Tu hai mantenuto un realismo convincente, che è plausibilissimo incontrare in un rapporto di chiunque.

Infine, tutta la vicenda tra Seung e Ji. Anche secondo me hai fatto bene a svilupparla così. Anche perché beh, di solito le dinamiche nei rapporti tra uomini sono davvero diverse da quelle femminili. Se si fossero messi a parlare e a confidarsi con le tazze di té davanti sarebbe parsa poco credibile la cosa. Vedremo cosa succederà in futuro :)

Beh insomma, se sei soddisfatta di questo tuo parto (XD) ne hai pieno diritto, perché si vede tantissimo l'impegno che si hai messo per realizzarlo ed il risultato finale è top ;)

Un grande abbraccio e come al solito, aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo.

VirginMonkey

27/05/16, ore 22:03

Posso dire solo una cosa?
Alla fine ho pianto. E piango davvero raramente. Come scrivi tu nessun'altro e dico davvero! Hai un modo di fare e un modo di scrivere che prendono il lettore e lo coinvolgono. Ti faccio davvero i miei complimenti perchè sei fantastica. Continua a scrivere perchè hai talento da vendere e nulla... spero tu possa inventare altre storie.
Grazie grazie grazie **

24/05/16, ore 01:30

Ti amo.

Ah... se il mio ragazzo sapesse che l'ho detto a qualcun altro al di fuori di lui XD

Eh, le crisi. Tesoro io ci sguazzo da ottobre, in tutti gli stili *sventola la mano modalità dama dei salotti e delle tazzine da tè*
Vuoi far balla con me?

Nah, bando alle ciance ciniche, parliamo della tua storia...no anzi, del tuo capolavoro.
...
...Ti amo.
Si scusa, paio ripetitiva e poliamorosa, ma ti assicuro che non lo sono ^.^

Allora, intanto son talmente out in questo periodo che solo ora mi son accorta dell'aggiornamento.
Già...
Ehm, per questo mi genufletto a te e imploro il tuo perdono perché dannazione a me tu meriti di sapere quanto sei speciale nell'immediato <3

Firstly, se menzioni ancora "Do I Wanna Know" degli Arctic allora sappi che vuoi farmi impazzire già prima che cominci a leggere i capitoli. Ti adoro anche solo per questo.
Amo quel pezzo, è il migliore che ho ascoltato il tutto il 2013 (personal pov u.u)

Poi, sul capitolo finalmente XD
Ho amato la scena piena di rancore ed ira fra Ji e Seung. L'attendevo ancora dalle tue premesse e ohmammamia! *.* non vedo l'ora di assaporare il seguito. È fantastica, si sente tutto quello che provano entrambi. La tristezza, la delusione, la frustrazione, il rancore appunto...tutto. L'hai resa benissimo e io l'ho amata.

Poi, ho riso e a d o r a t o la parte fra Ji e Lin 😂 ahahahahahhaha! Quei due insieme sono straordinari! Se ne escono con delle perle rare e TU! sei bravissima a crearle ;)

Infine, Lin e Seunghyun.
Un "Oh!" di soddisfazione ci sta tutto. Pensi di aver accelerato la vicenda? Io credo proprio di no. Si, so che forse confrontando con i tuoi capitoli precedenti puoi aver avuto questa percezione, ma a leggere quest'ultima parte il tutto risulta perfettamente scorrevole, spiegato e non frettoloso! Va bene così com'è e son contenta che tu l'abbia pubblicato così com'è :D
Sono felicissima che finalmente Lin sia stata totalmente sincera, sia con se stessa che con Seunghyun (o gli altri in generale, visto che c'entra pure Ji). Perché si, solo con la verità si possono chiarire le cose ed andare avanti, in qualunque modo andranno avanti loro.

Per terminare il tutto. Te l'ho già detto lo so, ma...anche se non recensisco ogni capitolo sappi che ti seguo sempre. E resterò fino alla fine, perché tu e Something lo meritate tutto.
Toh, una tonnellata di amore e positività tutta per te ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
😁

Non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento perché sento (?) che ci sarà una coppia di personaggi che tanto mi piace e son tutta in trepidazione per ciò che accadrà 😍

Ok basta, che se vado avanti finisco con fare una recensione più lunga dei tuoi capitoli X'D
Muà, alla prossima 😘

09/05/16, ore 19:32

Ciao! Eccomi qua con la mia solita recensione :D
Dire che ho amato sul serio questo capitolo, è dire poco! Non è veloce per niente, e sinceramente sono davvero felice della svolta che abbia preso.
Probabilmente Lin aveva bisogno di una spinta per farsi coraggio, perché ciò che sentiva ne era già consapevole. Gd è stato l'elemento chiave che è riuscito a sistemare la situazione e a fare chiarezza per lei (visto che probabilmente è in una condizione simile alla sua e probabilmente la capiva meglio di chiunque)...

Che dire della prospettiva by Top? Beh, adoro la storia vista dai suoi punti di vista... Arrabbiato contro il mondo per non riuscire a ottenere la cosa a cui tiene di più, tutte quelle frasi pre-impostate mirate a ferire lei che lo ha "abbandonato" è quella vena di stizzo che però non è reale, perché già dal momento in cui vede le sue scarpe all'ingresso subito la cerca disperato, quasi impaziente di vederlo... Insomma, lo adoro da matti!!!

Unica cosa che avrei voluto vedere in maniera un po' più chiara è la parte in cui i due si riagganciano facendo l'amore... Ma non perché avrei voluto vedere più dettagli, no, avrei voluto vedere più chiarezza... Nel senso che quella parte in cui si ricongiungono è quasi accennata e subito sorvolata... Non so, alla fine si capisce, ma a parer mio sarebbe stato più bello spenderci due parole in più... Comunque mi è piaciuta eh, mi è piaciuto il modo in cui lui perde la testa nel momento in cui lei si dichiara. Come hai scritto quasi mi ha dato l'idea della confusione nella testa di Top... Davvero interessante...

Comunque inutile dirti che non vedo l'ora di vedere come Gd riuscirà a sbrogliare la cosa con Ginko... Certo non può uscirtene con un "sai mi sono accorto che mi piaci" O.o insomma, si parla di Gd, il Re dei labirinti mentali, colui che ha creato e messo insieme la coppia Lin/Top... Forse è uno dei pov che aspetto di più... E sono sicura che saprai farlo magistralmente!

Che altro dire... Beh, che sei un genio! Sia nello scrivere che nel mettere elementi nuovi nella storia... Amo il tuo modo di scrivere e ti dico una cosa: "Guai se ti azzardi a cancellare tutto e a sparire!"... La tua storia è l'unica che in tutti questi anni non ho abbandonato, quindi vedi di fare la brava!!

A presto ^3^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]