Noia
di redseapearl

09/06/13, ore 21:27

di solito non leggo molte yaoi, però questa mi incuriosiva non poco! La trovo carina e divertente, molto :)
Complimenti, un saluto
Eldarion

01/04/13, ore 13:30

Mi trovo sotto naso questa Dabble su Ludwigh e Will e non sono riuscita a fare a meno di darle una spulciata! (*__*) Sono pazza di loro, anche se, a dire il vero, all'inizio della lettura del manga di Kaori Yuki, non avevo proprio pensato a una possibile coppia yaoi tra il servo e il futuro Re! E' fresca, veloce, e soprattutto inaspettata. Dopo 100 parole (no, mi sono fidata da quello che avevi scritto sulle note, non ho verificato x'D) mi hai lasciata smaliziata! O povera me! Comunque è stato piacevole da leggere! Un abbraccio

Yuki_sama

22/11/12, ore 22:56

Oh God! Cosa leggo òçò !?!
Una pwp su Ludwig 8D Mi piace, davvero molto, soprattutto perché alla fine della lettura avevo un sorriso ebete sulla faccia, uno di quelli che hai quando sei divertito da qualcosa ma al tempo stesso ne sei quasi compiaciuto. Complimenti, davvero, davvero molto carina :D leggerò anche l'altra *fissa* che ho visto pure che ha il raiting rosso +w+ *fissata* A presto!

Cigarettes;
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:57 pm)