The cage.
di Remeny

06/09/12, ore 18:48

Giuro la adoro e non vedo l'ora di proseguire con la lettura dei capitoli successivi !
i personaggi prendono vita e la storia ti avvolge è scritta estremamente bene e anche l'uso della punteggiatura e del corsivo sono mitici!
Bravissima ti faccio tanti complimenti :)

02/09/12, ore 19:45

Finalmente un  altro capitolo, che bello! Questo mi è piaciuto, particolarmente... soprattutto la parte finale (xD), sono curiosa di leggere la sucessiva reazione del padre di Jamie... spero che non cacci veramente Jack fuori al freddo!

io aspetto, intanto. spero che non passi un altro mese per avere il prossimo capitolo... scherzoooooo

alla prossima, allora :-*

18/08/12, ore 02:16

Ciao! Ho appena finito di leggere i capitoli pubblicati fin ora e... sono rimasta con l'amaro in bocca, perché voglio leggere il prossimo capitolo!
La tua storia mi ha subito rapita. Il tuo stile di scrivere mi piace molto: è pieno di dettagli, mi piace come descrivi i falshback, anche se, in alcuni punti della storia, non si capisce bene chi sta parlando. Certo, la scrittura è un po' piccola, ho dovuto ingrandirla per leggere, però è tutto ok! xD
Mi ha interessato subito anche perché mi interessa molto tutto il contesto... sia della ragazza, Marta, che del poliziotto omosessuale, quindi inserisco la storia nelle seguite ed attendo il tuo prossimo aggiornamento, che spero arrivi presto! :D

Alla prossima e complimenti! :*

15/08/12, ore 11:35

Eccomi qua..mi hai lasciata sulle spine per un bel po, ma finalmente il capitolo è arrivato!
;) ..bello..mi piace, non vedo l'ora che continui!

MIA

14/08/12, ore 15:09

Non so per quanto tempo ho aspettato un altro capitolo! Comunque sono felice che tu abbia aggiornato... pensavo che avessi abbandonato la storia xD
Bello bello, mi piace proprio! Non so perchè, ma questo capitolo mi è piaciuto... insomma: è l'inizio perfetto per una storia di mistero e indagini ;)
Spero che il prossimo cap. uscirà presto ;)

01/08/12, ore 22:35

Ciao, cercando tra le originali di questo gene mi ha inizialmente colpito il titolo e in seguito mi ha incuriosito il prologo (anche a me piacciolo gli Slipknot **) e così ho voluto continuare a leggere. Parlando dell'impostazione il font che hai usato è bellissimo, attira certo, ma rende la lettura poco scorrevole, almeno per me, ho dovuto ingrandire i caratteri al massimo per leggere... Potresti comunque cercare dei caratteri lo stesso particolari ma anche più chiari e più grandi, in fondo nel prologo erano piuttosto grandi, il font è una scelta che spesso ruba tempo, ma si deve tenere conto anche di questo.
Parlando della storia, invece, per come la immagino io, forse un rating rosso sarebbe l'ideale per descrivere in futuro delle scene più forti senza doversi preoccupare di utilizzare un linguaggio troppo colorito. Ho avuto però qualche difficoltà a capire i soggetti di alcune frasi. Non capivo se si parlasse di Riccardo, del papà, dello zio, o di un quarto soggetto. Questo capita quando ci si lascia traspostare dalla narrazione, è normale, ma facendo un po' di attenzione renderai la comprensione più facile e di conseguenza più piacevole. Ti tengo comunque d'occhio perchè sono sicura che man mano la faccenda diventerà più interessante grazie alla quantità di flashback (che trovo affascinanti) e inoltre sono certa che seguirai i miei consigli al meglio :3 Spero a presto!
-Mery

26/07/12, ore 11:08

Complimenti..mi piace come scrivi. Molti dettagli, molte emozioni :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito...

MIA

24/07/12, ore 14:20

Ehìì ho letto il prologo e il primo capitolo.... Mi piacciono molto, spero che continui ^.^

19/07/12, ore 21:21

Il primo capitolo è bello; ovviamente non ouoi scrivere tutti i capitoli di questa lunghezza, infatti la fanfiction diventerebbe noiosa.
Allora... La storia è stata inquadrata bene, anche se potresti allungare il capitoletto. Vabbe... Essendo corto non ho molto da dire; quindi ti saluto e ne approffitto ler dirti che ho inserito la storia tra le seguite.
Ciao by Lory110