Ah, ti amo
di P h o e

16/09/13, ore 01:24

Buongiorno.
È più unico che raro trovare una fan fiction sulla coppia
Mirlo x Pastel e quando la trovo faccio i salti di gioia, poi se è ben scritta come questa, rischio di saltare sino alla Luna.
Davvero, non trovo le parole adatte per descrivere ciò che ho provato leggendo questa One shot veramente ben scritta, straordinaria ed incredibilmente romantica.
Romantico è stato il gesto che ha fatto Pastel: ritrarre Mirlo, come solo lui sa fare, con accanto scritto di girarsi.
Se fossi stata Mirlo, avrei reagito nella stessa maniera, avrei creduto che fosse tutto frutto della mia mente, del mio subconscio come direbbe il caro Freud. Pace all’anima sua.
L’abbraccio è stato assolutamente magnifico, molto meglio di un bacio, a mio parere,che in quel momento avrebbe stonato un po’ con l’atmosfera che si era creata.
Invece, dopo, il bacio è stato il gesto perfetto che ha suggellato l’amore di questi due adolescenti.
I personaggi mi sono parsi incredibilmente IC, soprattutto Mirlo, che in qualche modo cerca di ribellarsi alla madre, ma allo stesso tempo rimane la ragazza tenera, dolce e riflessiva dell’Anime.
Non so cos’altro dire, anche perché mi sembra che tutte le parole del mondo non riuscirebbero mai ad esprimere ciò che in realtà voglio dire.
Grazie davvero per avere scritto e pubblicato una Mirlo x Pastel.
~ Ginevra

21/07/12, ore 21:06

ciaaaao Ali-chan :)
mi dispiace immensamente per il ritardo.. Ma come ti ho detto sono al mare e trovare linea é raro.. é un miracolo se riesco almeno a fare due recensioni..
Comunque voglio dirti che ho letto tutto quello che hai aggiornato, solo che la pagina di internet spesso mi dura giusto il tempo di leggere.. Spero almemo stasera che c'é piu linea di riuscire a fare qualche recensione
intanto ti dico che questa é bellissima, davvero mi hai fatto adorare Mirlo :D
bravissima!!!
Dai ora vedo se riesco a recensire qualcos'altro..
Un bacione

15/07/12, ore 15:15

Ok, non puoi immaginarti la mia faccia. E' tipo così *A* e così *-* e ancora così *^*
Insomma, è...è...è...bellssimissimissimaa! Mirlo mi piace un casino anche per la sua dolcezza! E anche io credo che Pastel sia il partner adatto a lei u__u mi dispiace solo che sono arrivata in ritardo ma stamattina sono stata impegnata! Ma ora sono quiii!! *-*
Sei stata carinissima a dedicarmela, non so come ringraziarti, davvero...anzi, forse lo so, anche se non sarà mai bello paragonato questa Shot.
Ora, passando alla storia, quando ho letto "voltati" ho fatto un sorriso grande come una casa! Che carino!! >w<
E il pezzo finale è stato a dir poco commovente!! Bravissima, sei riuscita a trasmettermi tutto *^*
Te lo ripeterò un casino di volte: il tuo stile di scrittura è bellissimo, scorrevole e metti in luce le emozioni dei personaggi, cosa che io più ci provo e più mi viene da cani >_< quindi ti faccio ancora i miei complimenti ^^
Beh, che dirti? Ancora bravissima e grazie ancora un trilione di volte per la dedica, mi hai fatto stra felice ^-^
Un super abbraccio da orso,
H i k a r i _

15/07/12, ore 14:48

Questa One-shot è stupenda!
Mirlo è il mio secondo personaggio preferito, solo nell'anime però :D
Io purtroppo la seconda serie non l'ho mai vista e quindi non sapevo niente di questa coppia <3
Sayuri_chan

P.S.Sono contenta che tu l'abbia dedicata a Hikari_  perchè è una brava scrittrice oltre ad essere simpaticissima!

15/07/12, ore 14:05

Ciao Ali!!!!!!!
*E fu così che questa rompipalle saltò su una nuova storia*
MACHEBILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____________* ♥.♥ (EHEHE, SPARGIMENTI DI CUORI A VOLONTà, NON LAMENTARTI ù.ù)
BELLABELLABELLABELLABELLA ♥.♥
Davvero mi è piaciuta un sacco ;)
Continua così amorina mia ♥
Ari in fase spargimento di cuori ♥

15/07/12, ore 11:12

ke dolci che sono
bellissima complimenti
BACIONI KEKKA!

15/07/12, ore 11:04

Ciao cucciolotta!!
La one-shot é fantastica, guarda... mi andava proprio di leggere una storia su Mirlo =)
Beh, é scritta perfettamente, come a tuo solito e non c'é nessun errore, anzi la lettura é anche fin troppo scorrevole.. dritta nelle preferite e ricordate!!
Hai fatto bene a dedicarla ad H i k a r i_ , anche perché se la merita veramente =3
Comunque bravissima ancora, un bacione dalla tua cipollina <3