Ciò che è indispensabile
di I n o r i

28/02/15, ore 14:18

Spero che il prossimo aggiornamento sia al piu presto, perchè queata fic mi piace davvero molto nonostante abbia letto solo i primi due capitoli.
L'ultima scena mi è piaciuta molto, la situazione che si sta creando mi piace, non perchè mi piace che Natsu e Lucy si qllontanino, tutt'altro, ma serve pur qualcosa che ostacoli loro due, per rendere piu interessante la storia.
Spero vivamente di leggere presto il prossimo caputolo, nonostante che questa fic è stata aggiornata l'ultima volta molto tempo fa.
Spero di riuscore a recensire forse il prossimo capitolo!
Un bacione
By Lu-chan

28/12/12, ore 13:27

Questa storia merita di essere messa sulle seguite perche voglio leggere il momento in cui natsu per gelosia ammazza di botte lucas :-) dai scherzo bella fic ma vedo che non la vuoi piu continuare è una scelta tua ma ti consiglio di continuarla questa storia ha un futuro e faresti felici tanti lettori.compreso me

24/08/12, ore 00:43

E molto carina spero che continuerai a caricarla nn vedo lora di legere il prossimo capitolo

21/08/12, ore 20:25

waaaa è bellissima questa storia!!!
guai a te se fai mettere insieme natsu e lisanna e lucy e lucas èh!èhèh!?!?
ahahahaha scherzo ovviamente, anche perchè ho imparato che anche a te piace moltissimo la coppia natsu X lucy ;)
spero che aggiornerai presto!
unnbacione
Shina_

02/08/12, ore 23:08

Heilà Inori ^^ Scusa se inizio a recensire solo dal secondo capitolo, ti assicuro che mi sono letta la storia tutta d'un fiato! Così, visto che il mio cervellino bacato arriva sempre dopo, recensirò adesso per entrambi i capitoli :) cominciamo! Innanzitutto WOW, dove l'hai trovato quel fusto di Lucas? Un ennesimo incontro del destino per la nostra maga iperfortunata? Ho trovato adorabile la parte in cui Natsu sveglia Lucy, dolcissima *^* (ed ecco che parto con il fangirleggiamento) sembravano quasi fratello e sorella, oppure una coppietta fresca fresca di fidanzamento XD (preferisco la seconda). Invece sono rimasta esattamente come Lucy nel leggere la parte finale, a bocca aperta. Cosa diamine ci fa Lisanna avvinghiata a Natsu?? A me un piede di porco, devo disincastrarli!! Sono assolutamente convinta che Natsu sia una vittima di stritolamento improvviso nnon voluto u_u' Va bene, Lisanna è appena tornata da Edoras ecc ecc ma sta alla larga dal dragon slayer e_e mi sento molto fangirl stasera (diciamo stanotte) se sembro pazza dimmelo ^^' Tornando alla normalità (con me vicino sarà difficile...) mi è dispiaciuto molto per Lucy in quella scena. Una doccia gelida di sera dopo un così dolce risveglio (fortunata <3). Spero che la situazione si risolva, come credo che avverrà :P ma chi può saperlo... Io aspetto XD e la fic è tra le seguite! Notte! _Alluka_

30/07/12, ore 23:15

Ciao carissima! Mi sono accorta di non aver ancora recensito il capitolo.. O.O Mamma mia come sono fulminata! Eeeeh, tra qualche giorno passerò da Aya-chan a Aya onee-san e visto lo stato di invecchiamento temo si possa ormai definire demenza senile.. Passando al capitolo: ADORO la parte iniziale in cui Natsu sveglia Lucy... Sono così... così... ^///^ pucciosi!!! La Lucy che sussulta ad ogni gesto di Natsu, poi... Mi ricorda molto la Lucy dell'omake "Il giorno dell'incontro fortunato"! Anche se ammetto che la parte finale mi ha un pò shockato! Non solo per Natsu e Lisanna (sono sicura ci sarà una spiegazione a questo... -oltretutto so che l'autrice è una Nalu accanita e non sopporta Lisanna, quindi.... Ahahahahah!-) Vabbè, pirlate a parte..Sono curiosa di vedere cosa combinerà Lucy all'appuntamento con Lucas e, soprattutto, se e come Natsu lo scoprirà!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Complimenti per l'ottimo lavoro, come sempre
Un bacione
Aya-chan

27/07/12, ore 21:12

Ciau!
Allora finalmente sono riuscita a prendermi un po' di tempo per dedicarmi alle recensioni...i compiti mi hanno preso troppo tempo...
Mi piace molto questa fanfic....lucy mi sembra che abbia un po' di confusione tra i suoi sentimenti e adesso si aggiunge il bel lucas...che dilemma
questo giovincello sembra carino ma un po' non mi convince...
e natsu e lisanna? Oddio che succede tra quei due?? Spero che sia inciampata vicino a lui...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, piccola nota nel primo capitolo, alla fine, c'è scritto scarpa e non sciarpa... poi è perfetta!
Un bacione <3
Ambra_the_witch

24/07/12, ore 16:49

Ma che dolce il nostro caro Natsu...non solo si intrufola in casa altrui, dorme - ogni notte - in un letto non suo...ma non permette nemmeno alla padrona di tutto ciò di riposare in santa pace xD Uuuuurto, io l'avrei ucciso u.u se mi sveglio di soprassalto sono ancora più acida del normale xD
Lucy che tenta di strangolare Natsu invece è tenerissima *-* Tormento...penso sia uno dei vocaboli della lingua italiana che più si addice ad un tipino come il Dragon Slayer del fuoco xD
Ed la maga stellare è ancora più tenera quando si agita perché Natsu beve dal suo stesso bicchiere - è irrazionale, lo sa bene lei stessa, ma alcune cose ci agitano e basta xD Sapessi io quanto sono irrazionale! LoL
Lucy non ha la minima resistenza di fronte agli occhioni languidi dell'amico - che abbia nuovamente usato la "tecnica del gatto che soffre"? xD ho rischiato la morte per le troppe risate a quella scena dell'anime/manga xD
E poi veniamo a questo Lucas - bel figliuolo xD
Sai, penso - nella mia mente contorta - che siano due le cose che potrebbero far comprendere a Natsu che Lucy è la ragazza della sua vita xD
1) la povera stelluzza in serio pericolo di vita - vedremo sto 7 luglio che cosa succede xD
2) l'arrivo di un "altro" - appunto Lucas nel nostro caso u.u
Dunque sono curiosa di vedere cosa uscirà fuori da questo pasticcio! Lucy+Natsu+Lucas+Lisanna = KABUM! xD Aspetto il prossimo chapter per ulteriori sviluppi :D E brava *-*
AHHHHHHHH dimenticavo...mi piace troppo il modo in cui descrivi la loro quotidianità e i loro battibecchi-prese in giro *-* Sono troppo perfetti :D

22/07/12, ore 22:28

stupenda come ogni fanfic che scrivi *_* non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

20/07/12, ore 23:51

Ma che...e no tesoro, non puoi farmi questo ç_ç
Che sta combinando quel baka di Natsu con Lisanna? Non lo capisce proprio che è già follemente innamorato della sua Lucy >.< E anche Lucy però, ce ne mette del suo a fraintendere ç_ç
Beh... io aspetto fiduciosa i prossimi capitoli, lo so già che non mi deluderai, mi piacciono troppo i tuoi racconti :D
Bravissima cara, sai sempre come catturarmi e farmi immedesimare!
Alla prossima <3

20/07/12, ore 21:16

VOGLIO IL TERZO CAPITOLO!
E LO VOGLIO SUBITO! :D
Si preannuncia una bellissima fic questa,non vedo l'ora di sapere come continua :3 E stavolta il fatto che si svolga tutto in gilda,con Lucas poi,mi attira di più....e trovo tutto molto IC :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

19/07/12, ore 14:28

a me nella scena finale sono salite le lacrime agli ochhi e anche la rabbia xD
bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/07/12, ore 13:45

Se avessi anche solo lontanamente immaginato che la fine potesse avere un colpo di scena simile, non l'avrei letto prima della pubblicazione di almeno un altro capitolo D: sono sconvolta, non ho niente contro Lisanna, ma una fine simile non me la sarei aspettata. ç_ç probabilmente, Lucy ha solo frainteso, vero? Vero? Dimmi che è così ç_ç
Comunque mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Lucy pensa a Natsu e al loro primo incontro, quando Lucas le afferra la mano e lei si slega dalla sua presa, significa che anche inconsapevolmente, lei si sente di appartenere solo a Natsu, solo lui può prenderla in quel modo. *-*
Beh, basta euforia! Spero che il seguito sia già in cantiere, non resisterò per molto, mi avresti sulla coscienza! D:

Dolcissimo pensiero, quello di Lucy, davvero. *w*

19/07/12, ore 10:44

Bentornata!! Aya-chan deve ancora recensire gli ultimi capitoli di "I can tell you that every time I can choose, always choose you" e ti prometto che lo farò (con un pò di tempo.. sono rimasta indietro con parecchie recensioni!!) ^^ Per non accumulare ritardi su ritardi, inizio a recensire questa bella storia: scritta bene, come tuo solito.. (Mi piace il tuo modo di scrivere ^^) La trama mi incuriosisce, sicuramente -gran bel pezzo d'uomo- Lucas sarà cruciale per i rapporti tra i nostri due zucconi... Capisco l'ispirazione che viene alle 3 del mattino, ho già sperimentato la cosa... ^^ Ma vedo che l'ora non influisce sulla qualità del prodotto!! Complimenti, continua così
Ganbattene!
Baci
Aya

19/07/12, ore 09:02

Ciaooo! No adesso sono troppo curiosa! *^* Cosa ci facevano Natsu e Lisanna abbracciati??????????? ù.ù Cavolo, mentre leggevo la parte in cui Lucy e Lucas erano in biblioteca non facevo altro che urlarle "Vai da Natsuuuuuuuuu" e poi questo è con Lisanna!!!!!!! è.é Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >w< Voglio sapere dove vanno Lucy e Lucas e sapere cosa farà Natsu!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo!!!! Spero che aggiornerai presto! =)
Baci, LadyVampira93