Like The Christmas Lights
di Miss Ravenclaw

17/09/12, ore 17:40

Ehi ciao c:
Arrivo in ritardo? Hahahah ho trovato per caso la tua one-shot e mi ha incuriosita, poi ho visto il banner e mi è piaciuto molto e allora mi sono decisa a leggere.. e davvero, complimenti!
Allora, beh, sappi soltanto che oggi è stato il mio primo giorno di scuola e sono tornata a casa più stanca e depressa che mai, quindi recensire mi fa sentire un po' meglio, spero di non scaricare tutta la mia depressione in questa recensione però hahahahah!
Oh comunque salve (?) sono Benedetta, vado al liceo artistico e sono una ragazza depressa a cui fa male la schiena HAHAHAHAH okay mi sto mettendo in ridicolo come al solito, la smetto.
Questa one shot mi è piaciuta davvero molto (come credo avrai capito) e adoro anche il tuo modo di scrivere, non so...  mi trasmette una dolcezza infinita ad ogni frase c':
Beh che altro dire? Niente ahahah (?) credo che la mia recensione può finire qui, non sono come quelle ragazze che fanno dei poemi assurdi scrivendo chissà cosa, anche se mi piacerebbe, sarebbe.. simpatico, già.
Mmmh quindi ancora complimenti e.. sciao bela :'3
p.s. se hai un po' di tempo, non so.. se hai voglia, io ho iniziato da poco una fan fiction sui oned, sto al quarto capitolo (si chiama Darkness yoyo) e se non ti scoccia mi farebbe molto piacere se passassi *occhi dolci* AHAHAHAH okay smetto di importunarti.

28/07/12, ore 01:26

Saalve
questa one shot è una delle più dolci che io abbia mai letto su Harry, e di conseguenza, è anche una delle più belle. Tu scrivi divinamente e questa OS  è perfetta.
complimenti, un bacio
old yellow bricks

17/07/12, ore 19:55

Ciao :)
Come stai?
Inizio col dirti che mi hai sorpreso positivamente!
Ti ritengo una brava scrittrice ma questa storia lasciamelo dire è davvero bella ... per mio gusto personale ancor di più della long.
Mi hai colpito,la tua delicatezza nel descrivere la protagonista,Harry,il continuo richiamo ad i suoi occhi,al suo essere il classico ragazzo irraggiungibile che però si accorge della ragazza timida,quella che infondo è la migliore di tutte solo che è troppo in ombra per venir notata.
Amo questo genere di racconto,amo la delicatezza delle tue parole!
Michela sono davvero sorpresa ...
Probabilmente questa richiesta ti sembrerà stupida ma mi piacerebbe che continuassi questa Os,se mantenessi questo genere nella tuo modo di scrivere,se mantenessi questo stile sono sicura che questa storia piacerebbe a molti.
Fammi sapere in ogni caso ...
Continua così!

Ps: attenta a qualche errorino di battuta .. niente di che eh!
Baci Sere xx

16/07/12, ore 16:33

Anche a me vengono in mente le idee mentre faccio la doccia lol
Comunque ti anticipo che è bellissima.
Molto romantica e tenerosa :3
Poi amo il Natale e anche se è Luglio è bellissimo immergersi in quell'atmosfera.
Secondo me Harry e Lily sono così dolci.
Poi alla fine mi hai fatto venire la pelle d'oca con quel bacio.
E' descritto benissimo.
Ti fa emozionare.
Anche la scena sul ponticello è carina :3
Vabbene tu scrivi da Dio.
Questa OS è bellissima.
Un bacione bella,

Sara.x

15/07/12, ore 19:33

Ahh, ma che bella!
Lily è così tenera, quasi intimorita da Harry. Ahah, pensava pure che lui non sapesse il suo nome, il Novellino figo.
A parte qualche errorino qua e là, devo dire che sei riuscita a rendere bene tutta la storia, le emozioni di Lily, le situazioni in panetteria (ma esiste davvero?) e sul ponte, e soprattutto quella sotto casa di Lily. Aww, ed è qui che Lily diventa una Maledettaaa, vorrei esserci io al suo posto!
Babbè, bando all'invidia, e devo dire che mi ricorda quasi la scena di Pain ed Harry in macchina, mentre andavano alla festa, o no?
Boh a me la ricorda, quella scena era da sogno..
Come OS è davvero molto carina.. e natalizia, ma soprattutto carina :D
Ahah, ciao Michii x3 C ya

15/07/12, ore 17:08

Wowww.. èè bellissima
Anche a me piace molto il natale e questo sarebbe il sogno di ogni ragazza trovarsi dietro di loro  Harry styles...
Cmq complimentiii!!! continuaaaaaaaaaaaaaaa!
Un bacio
Ella <3

15/07/12, ore 16:30

Oh cazzoculo...non ci sono parole per descrivere questa FF davvero è stupenda! e anche se siamo in piena estate, ho immaginato tutta la scena** no davvero mi piace troppo e spero che continui presto. Ah, hai un bel modo di scrivere (:
Ps.ci scriviamo(?) al prossimo capitolo :D