E&J
di Teikci Ni Kare Suh

28/10/12, ore 16:43

ODDIO CHE COSA DOLCE E CARINA E COCCOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-----------*
NO OK QUESTA STORA MI PIACE TROPPO E LORO DUE SONO BELLISSIMI!
NON VEDO L'ORA CHE METTI L'ALTRO CAPITOLO IN CUI SI INCONTRANO! :3
MUCH LOVE XX

28/10/12, ore 16:25

ODDIO NOOOOOOOO!
NON CI POSSO CREDERE è SVENUTAA? D:
AHAHAHA ODDIO ANCHE IO ME LO VOGLIO RITROVARE IN UN PARCO è.é
OK ORA CONTINUO A LEGGERE PERCHè SONO TROPPO CURIOSA!
MUCH LOVE XX

P.S. NON RECENSISCO TUTTI I CAPITOLI SENNO CI METTERI TROPPO MA SAPPI CHE MI PIACCIONO TUTTI :')

27/10/12, ore 16:48

Wow!
Come promesso sono passata!
E già dal prologo sono molto curiosa e deve essere davvero bello!
Ora continuo a leggere!
Much love XX

16/10/12, ore 18:57

ahah carino :D
C'è qualche errore grammaticale, come l'uso dei verbi, ma fondamentalmente è scritto molto bene :)
Effettivamente chi non potrebbe innamorarsi di un bel visino come quello del nostro JHutch?
Vado avanti a leggere <3

14/10/12, ore 15:53

Wow. Perchè così poche recensioni?
No dico, solo il prologo è carinissimo, e scritto davvero bene.
è di questo che mi lamento! Ci sono troppe fan fiction scritte alla ca*** di cane con troppe recensioni, e pochissime fanfiction scritte benissimo con quasi nessuna recensione.
Oh beh. è il tuo giorno fortunato, perchè sono il tipo di lettrice che, se una storia le piace, commenta e recensisce ogni capitolo.
Perciò preparati a sopportarmi.
xxx

22/09/12, ore 17:15

Perchè mi piace il modo di scrivere dell'autrice e Josh è 1 bel personaggio :D

21/09/12, ore 21:03

Il capitolo è fantastico! È davvero diverso da tutte le altre storie! La storia dei biscotti è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Davvero! La mamma di Josh non mi piace molto.. É troppo scontrosa! Ciao ciao:)

16/09/12, ore 20:45

Wow! Il capitolo é fantastico! Sul serio:) E Joshino(?) é arrivato! Che bello! Non puoi lasciarmi così in suspance! Voglio sapere che succede dopo che lei è caduta! Spero che aggiornerai presto! Ciao ciao:)

16/09/12, ore 00:21

Davvero una bellissima fanfiction! Molte potrebbero trovarla un po' troppo descrittiva, ma personalmente trovo che le descrizioni mi aiutino a immaginare meglio ciò che accade nella storia! Complimenti è davvero fantastica! Spero di leggere presto la prossima parte. E questa è forse l'unica critica che posso fare, cioè che c'è un intervalli tropo lungo i tempo fra una parte e l'altra; ma ci Si può passare sopra, vista la perfezione di questa fan fiction! <3

20/08/12, ore 22:36

Bhe, mi piace la tua fanfiction c: ha una bella trama, e in più tu scrivi benissimo, meglio di molte altre. Complimenti davvero :)
Ma poi parla di Josh, quindi è normale che mi piace e.e
Aggiorna presto, non farmi aspettare <3
Baci

20/08/12, ore 22:31

ciao:) è la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che mi piace molto:) la cugina è insopportabile.. anche io le avrei detto le stesse cose, giuro:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e arrivo del caro joshua:) fetto ciò ti saluto:) aggiorna presto:) ciao :D