A K A I
di kaminari

02/08/12, ore 17:11

Eccoti *^^* aspettavo un tuo aggiornamento!
L'altra volta ho dimenticato di inserirla fra le seguite, ma ho rimediato subito <3
La canzone che suona Jong quando arriva Key la sto sentendo in questo momento *^* molto bella devo ammatterlo!

Passiamo al capitolo!
La parte fra Jong e Key mi è sembrata molto significativa *^* e soprattutto molto ben descritta, questo mi fa intuire che la MinKey soffrirà un po' XD
Invece la scenda di quando Kibum sveglia Minho mi ricorda un episodio in radio dove facevano vedere la 'mattina' nel dormitorio degli SHINee!
Il comportamento di Kibum non mi ha stupito più di tanto, il suo odio è infondato e di conseguenza essere scoperto dal diretto interessato lo ha messo in imbarazzo e in confusione; ma non ho capito una cosa "vabbè a domani" indica che le ripetizioni sono finite? XD

Meglio che Taemin non c'è U_U mi dispiace solo per Dubu </3 la Jongyu è un pairing che mi fa molta simpatia lol

ps: Grazie per i ringraziamenti *si commuove* è la prima volta che qualcuno me li fa *piange* sono contenta <3
ti aspetto alla prossima, non fare torppo tardi XD

24/07/12, ore 01:39

Come te, sono una di quelle poveracce che venerano la Minkey che, hai tutte le ragioni per dirlo, è ASSOLUTAMENTE sottovalutata, purtroppo.
Il fatto che ci sarà anche la Jongkey mi fa storcere un po' la bocca, ma sono curiosa di leggere, aspetterò pazientemente e rinvio i giudizi ai capitoli futuri.
La ff mi piace, sinceramente la cosa che preferisco è questo iniziale odio che ha Kibum nei confronti di Minho, visto che mi fa intravedere una relazione interessante e non la solita smielata noiosa (commento maligno in arrivo: Solita smielata noiosa, tipica della Jongkey. [Muahauaha soddisfazione profonda dopo averlo detto!]).
Mi chiedo... Inserirai anche Onew e Taemin, anche solo in modo marginale? Ho questa curiosità perchè preferisco sempre le fanfict in cui appaiono tutti e cinque, anche solo accennati... Non so, sarà che l'idea che loro non si conoscano minimamente o che addirittura non siano sempre insieme mi infastidisce e mi fa sentire strana, boh! (Strane pippe mentali, ma quei cinque sono nati l'uno per l'altra e nonostante Minho sia il mio immenso amore e non leggo niente dove non c'è accenno a lui, non riesco a non pensarli sempre tutti insieme come amici, amanti o quellochetepareate!)
Ai prossimi capitoli e scusa il poema o gli scleri vari che non faccio mai ma sono le 2 meno 20 e ci può pure stare che non sono sempre seria e professionale! Ahahaha
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 01:42 am)

15/07/12, ore 19:35

MinKey + scritta bene + trama realistica e interessante = la mia felicità!
Allora qualcuno che ama la Minkey esiste, oltre me si intende u.u, guardiamoli suvvia! Sono troppo xoboubcfasduivbisdu *çççç*
Bene veniamo un attimo alle persentazioni e informazioni di base XD: mi chiamo Frah, e sono ESAGERATAMENTE una Flamer, quindi sappi che qualuque cosa deciderai di far succedere per me Minho ha sempre ragione, e sono sempre gli altri a essere i cattivi (soprattutto taemin +__+) e io sarei capace anche di negare l'evidenza per Minho *ama minho con tutto il suo cuoricino*

Finito il mio preambolo su quanto è splendido Minho, passiamo alla FF.
La trama, molto realistica (perchè io non trovo mai una Minkey come si deve xD), mi piace, anche se di storie ambientate nel periodo scolastico ce ne sono un'infinità io le adoro sempre, soprattutto quando sono scritte bene e molto scorrevoli ^^
Ora la situazione è "perchè Minho he chiesto le riperizioni?" sono sicura che c'è dell'altro, soprattutto dietro il suo alone di Mr. Perfect!! Taemin, non farlo comparire, ammeno che non sia strettamente necessario u.ù

Nonostante ami le MinKey in qui tra minho e kibum hanno quel tipo di rapporto profondo ma non scontato, sono curiosa di vedere come si svolgerà, anche perchè Jonghyun, in questo universo, esiste xD *povero il mio coccolo, mi spezza il cuore vederlo speato da Key* <3
Dai Dai posta presto!!! <3<3