Remember me.
di Stole my heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/07/14, ore 23:24

Questa Fa Fiction è spettacolare:)  é stata la prima volta che sono scoppiata a piangere leggendo qualcosa, forse sarà stata colpa anche di Ed sheeran come sottofondo ma il merito scrivi benissimo e sai far emozionare le persone :')

17/06/14, ore 14:03

G-E-N-I-O sei un genio. Questa storia non è una delle solite storie che finiscono tutte allo stesso modo, è una storia veramente bella, grazie perché mi ha dato tanto. Credo che molte ragazze si sono trovate in questa storia, sei veramente una bravissima scrittrice

31/03/14, ore 23:19

Oddio! Sto piangendo! Ti rendi conto?! Perchè scrivi così perfettamente?! Perchè?! Porca puzzola! Ti amo troppo ♥♥♥

25/01/14, ore 13:07

Fantastica.... Mi sono commossa, sei bravissima complimenti! Peccato che non continui però se fai un'altra storia dimmelo mi piace troppo come scrivi :)))

24/01/14, ore 16:00

È molto più che positiva, mi è piaciuta un casino, alla fine del penultimo capitolo ero messa talmente male che parlavo da sola, dicevo cose del tipo "eh no caspita, non mi sta bene! Deve tornare da Louis punto. Lei deve stare con LOUIS!!" E mia sorella mi guardava malissimo ma chissene frega.. Questa storia mi ha presa un casino, è bellissima seriamente, ti chiederei persino di fare un seguito, perché seriamente è perfetta *-*

21/01/14, ore 00:26

Oddio sto piangendo di felicità però !! La storia è bellissima una delle mie preferite l'ho letta tutta in 2-3 giorni e speravo tanto che finisse con loro due insieme. ♥♥stupenda che altro dire. Sei fantastica continua a scrivere.
Buona notte
Ale ♥★

17/01/14, ore 21:13

Sto piangendo.

Non riesco a credere che ho finito di leggere questa storia.
Cosa farò adesso?
La tua storia è una delle più belle che abbia letto su efp!

XxIsa

16/01/14, ore 19:35

Una storia così BELLA non l'avevo mai letta.
Bravissima,continua così. <3

16/01/14, ore 18:39

decisamente una delle migliori storie che io abbia mai letto.

16/01/14, ore 16:29

Ciaoo forse è tardi e non leggerai questa recensione..ma volevo lo stesso farti i miei più grandi complimenti!!
Questa storia è fantastica a dir poco! Ho letto la tua storia tra ieri ed oggi (non prendermi per pazza hhhaha lol)
e purtroppo è finita, ma gli ultimi due capitoli mi hanno fatto piangere tantissimo <3
Tantissimi COMPLIMENTI ancora!!
un bacio
Chiara <3

16/01/14, ore 15:12

Ciao tesoro, questa storia mi mancherà di sicuro! Ma come al solito anche quest'epilogo è stato fantastico!! Mi mancherà

15/01/14, ore 21:54

prof Saltzman, Lockwood (nella foto e' Tayler, nella ff si chiama James), festa con il tema anni 50 ? sei una fan di the vampire diaries, come me, vero ? non leggo i spazi autrice (perche ho paura che ci siano dei spoiler) e comunque non so se l'avevi scritto che eri una fan, pero' mi sembra di si :) bella fan fiction, in un capitolo avevi scritto ''mio padre mi mandera in polonia o in polo sud con i pinguini...'' sa, io sono polacca, quindi mi ha fatto piacere ritrovare il nome del mio paese nella fan fiction di una persona che manco conosco :) comunque sei davvero brava a scrivere, non vedo l'ora di vedere come finira la ff :)
baci :)

03/11/13, ore 16:30

Ok, lo ammetto, ho pianto, ma tu mi vuoi davvero male!! Non può finire così, NON PUÒ!! Se il prologo è attrettanto triste vengo a cercarti e te lo faccio cambiare!! Ahaha no dai apparte gli scherzi, sei davvero una favola! Io ti adoro <3 sei un meraviglia complimenti scrivi benissimo, e poi ripeto, mi hai fatto piangere quindi :') Brava! :)

02/11/13, ore 23:16

mi hai fatto piangere.
Ma sai proprio in maniera pesante ahahahahah madonna non ci credo che siamo alla fine.
GIURO SU DIO CHE SE NON LI FAI TORNARE INSIEME PIANGERO' TALMENTE FORTE CHE MI USCIRANNO GLI OCCHI DALLE ORBITE OKAY? OKAY.
come sempre è un capitolo fantastico,bellissimo,stupendo.
Ormai mi ero affezzionata a Roxie e Louis,veramente,non scherzo,anche perchè tu quando scrivi mi fai entrare nella storia,mi dai la sensazione di viverla,e non è una cosa da tutti davvero,tu fai emozionare,e devi andarne fiera.

''Le persone che non credono all'amore sono quelle che ne hanno più bisogno.E quando amano,sarà per sempre.''
questa frase me la devo fare tatuare porca miseria,è stupenda e terribilmente vera.
okay forse ti sto annoiando ma davvero la tua storia è (come ho gia detto) la piu bella che abbia mai letto,la piu emozionante e quella che mi ha accompagnato per piu tempo,sei fantastica.

Se ogni tanto ti annoi o ti va di sparare cazzate a raffica ahahah scrivimi,mi farebbe molto piacere conoscere meglio l'artefice della mia ff preferita!
un grande bacio!
Vicky.

20/09/13, ore 20:11

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se non ti ho recensito prima ma è ricominciata la scuola e quest'anno, avendo la maturità. i prof non mi danno tregua nonostante siamo alla prima settimana :(
Coooooooomunque parlando del capitolo... mi è piaciuto molto e un po' mi ha rilassata l'ambientazione :D
La scena finale era un po' triste però ;(
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi, mi raccomando, pubblica presto e grazie per la tua storia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]