The First Time Ever You and I
di Herm735

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [Prossimo]
05/12/19, ore 19:03

Eii ciaoo♡♡la storia è stupenda! Ma non mi fa vedere i banner all'inizio e lo trovo un peccato..mi chiede di andare su un sito tinypic.com ma non succede niente, sai come aiutarmi? Perche ci tenevo molto

11/02/17, ore 01:01

Ti supplico scrivi un'altra storia X'D...WOW! E' l'unica cosa che riesco a dire da ore....susu fatti perodnare l'assenza di un anno e stupiscici! COMPLIMENTI!!!

31/12/15, ore 14:53

Sta mattina avevo deciso come ogni mattina, di leggere un paio delle tue fanfiction che mi mancavano. Leggendo questa fanfiction mi sono continuamente comparata con Callie. Le cinque fasi del dolore le sto attraversando anche io quindi mi ha aiutato molto leggere tutte le sue fasi, tutte le sue emozioni e ritrovarmi nelle sue parola. All'inizio ho pensato che la storia fosse deprimente, che in effetti è perchè Arizona non torna da lei, ma rispecchia la realtà: Le persone non tornano a meno che non siano la tua anima gemella. Quindi ti ringrazio perché sebbene la storia è triste e deprimente mi ha ridato la speranza di guarire, che tutto poi si risolverà, perchè, per citarti, "le ferite si rimarginano, le cicatrici sbiadiscono". Detto questo ci sentiamo alla prossima recensione

28/12/15, ore 16:28

Sai che non recensisco molto, ma questa storia merita davvero una recensione. È salita nella mia top five di one-shot preferite. È geniale il cross-over con Dorian Grey. Ci hai messo parecchio del tuo il che l'ha reso ancora più geniale. Ho adorato Addison-passione-pittrice e Arizona-passione-finti-matrimoni. La parte più geniale è stata quella di fare il quadro di Arizona e scambiare le anime. Lo ripeto per la terza volta: La tua fantasia è come i rotoli Regina: Non finisce mai. Detto questo ci sentiamo alla prossima recensione.

26/12/15, ore 00:54

Ho cercato in queste settimane di risparmiare ognuna di queste meraviglie per il giorno successivo, per non finirle troppo in fretta.
Ora che le ho finite, scrivo qualcosa.
Wow. In realtà non saprei proprio cosa dire, tutto sarebbe banale di fronte a tutta questa originalità e di fronte a tutta questa fantasia!
Ogni storia è fresca, viene proprio voglia di leggerle attentamente, senza saltare nemmeno una riga per arrivare al succo.
Devo essere sincera, non sono una fan delle Calzona, ma queste invenzioni me le hanno fatte apprezzare in qualche modo, tanto di cappello.
Non sarò un'esperta, ma, secondo la mia opinione, scrivi davvero bene.
Non cadi nel banale, nel ripetitivo, nel noioso.
Ogni shot è diversa dalle altre, ma allo stesso momento c'è qualcosa che le collega, come se, per alcune di loro, si potesse creare una vera e propria storia.
Sì, so che sembra un discorso senza senso, ma comunque..
Nulla, ti faccio i miei complimenti! Spero davvero di poter leggere un'altra delle tue creazioni molto, molto presto.

25/12/15, ore 15:46

Devo dire che non è una delle mie storie preferite. Preferisco dove fai i crossover come quella dei pirati dei Caraibi. Quella è la mia preferita. Ma devo dire che anche questa mi è piaciuto parecchio perchè qualunque cosa avesse detto a suo padre, sia avesse ammesso ciò che era o no, alla fine avrebbe comunque incontrato Arizona. E amo questa storia per questo, ma non riesco a capire una cosa: Perche ti ostini a mettere Teddy e Addison insieme? Mi sono persa qualcosa nella serie originale e si sono messe insieme o lo hai inventato tu? L'ho trovato in parecchie nelle storie di questa raccolta, nonostante all'inizio non mi piaceva l'idea di loro due insieme (ho shippato Henry e Teddy alla follia), devo dire che tutto sommato starebbero bene insieme.

25/12/15, ore 01:44

Questa è in assoluto una delle più belle di questa raccolta. Ho amato il riferimento al loro nome della ship, ovvero Calzona. E per essere sincera anche a me ha sempre fatto pensare al calzone. Ho amato la storia in generale. È stupenda, geniale e tu hai una fantasia che non conosce limiti, per non parlare del tuo modo di scrivere. Detto questo io continuerò a finire di leggere la raccolta e lascerò qualche commento nelle storie che mi colpiranno di più

24/12/15, ore 16:01

Bellissima shot, nulla da ridire e non so se sono io o semplicemente il fatto che come scrivi o racconti le tue idee è qualcosa di unico, ma adoro questa tematica, gli orologi, il tempo che scorre e alcune frasi sono bellissime... Semplici ma piene di significato! "Il tempo non è importante. L'importante è come decidi di usare quel tempo. " Questa è finita direttamente nel mio quaderno di citazioni, sei fantastica e anche se ogni volta sei capace di farmi innamorare di questi personaggi credo proprio che inizierò a leggere le altre tue storie. E grazie per questa seconda possibilità nella storia!

21/12/15, ore 19:30

L'idea di questa storia, lo sviluppo, l'utilizzo dei personaggi, l'insieme di tutte le storie precedenti create da te, dell'intromissione dell'autrice e quel luogo non luogo...tutto questo é geniale! Non è per caso che hai preso qualche gene da Shonda? ;)
A parte gli scherzi questa Shot mi è piaciuta davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggere la seconda parte ma, allo stesso tempo, mi sono sentita in dovere di lasciare un commento perché così come hai messo tutto il tuo impegno, il tuo tempo, le tue idee, la tua fantasia ed il tuo stile questo è il minimo che si possa fare per ripagarti in qualche modo. Grandiosa, non manchi un colpo e mi stupisci sempre!

16/12/15, ore 13:11

Che dire? Sono semplicemente senza parole! Ne hai scritte tante ma questa, penso che fino ad ora sia davvero la mia preferita! A cavallo tra sogno, immaginazione e realtà, una storia agrodolce in cui, anche se non ci fosse stato il finale avrei adorato, così anche meglio. L'idea dei gradini é wow...hai dato voce e significato ai pensieri di molte a mio parere e ripeto ancora una volta che come scrivi é sublime! Ogni volta riesci a catapultarmi all'interno delle situazioni che crei e mi fai perdere la cognizione del tempo ed é incredibile come, con gli stessi personaggi, riesci ad inventare mille possibilità. Sono sempre più affascinata, sappilo.

13/12/15, ore 00:59

Recensire questa shot é d'obbligo visto che hai unito in modo dannatamente impeccabile due delle cose a cui sono più legata; citazione di Harry Potter inserita alla perfezione per non parlare di tutte le immagini e le metafore presenti in questa ma, anche nelle precedenti shot. Non so chi tu sia e cosa tu mi stia facendo ma adoro sempre più leggerti. Continua così, non smettere mai di scrivere e se mai decidessi di scrivere un libro, se questo non è ancora accaduto fammelo sapere! Sei allo stesso tempo freschezza ed emozioni tangibili che sono rare da trovare in giro, quindi Grazie. Parlando di questa storia in particolare mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso fino alla fine ed ho temuto che potesse finire male ma anche questa volta mi hai sorpresa. Ribadisco, Impeccabile.

10/12/15, ore 22:02

È da un pò che leggo le tue storie, e per ora non ne ho recensita nemmeno una perchè volevo farlo alla fine della raccolta, ma qui sono costretta a recensire. Scrivi in un modo molto particolare che cattura subito l'attenzione del lettore, per non parlare delle similitudini o frasi ad effetto che inserisci come per esempio quella dei fuochi di artificio, o del piano inclinato di qualche capitolo fa. Detto questo tutti i capitoli che hai scritto, compreso questo mi hanno conquistato. E spero che continuino a farlo perche devo ancora finire di leggere tutte le altre storie. Parlando del riferimento a Harry Potter, l'ho colto subito essendo una fan accanita della saga: "Dopo tutto questo tempo" "Sempre". Quando l'ho letto ho pensato "Tu vuoi uccidermi". Che dire, spero che continuerai a scrivere e io continuerò a leggere i prossimi 37 capitoli che ancora mi mancano.

17/11/15, ore 22:44

Che bello trovare finalmente un tuo aggiornamento!
Giusto pochi giorni fa parlavo con mio fratello della mia fanfiction preferita (questo tuo capolavoro ovviamente) e mi sono appuntata mentalmente di andare a controllare se avessi aggiornato, cosa dimenticata fino a ieri sera quando "ma chissà se ha aggiornato..." e quando l'ho vista ero così felice! Giuro che per poco non piangevo, saltavo dalla gioia!
Quindi ti ringrazio oltre che per questa "sorpresa", anche per questa storia leggera ricca di dolcezza! Ci voleva proprio questa boccata di aria fresca dopo tutto il casino che è diventato lo show! Mi è piaciuto leggere queste Callie e Arizona e spero che alla fine riescano a fare quello che hanno sempre voluto fare anche nello show: invecchiare insieme.
Se lo meritano!

Ne vale sempre la pena di aspettarti!
E -non che prima non eri bravissima- sei migliorata nella scrittura!

Sam.
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 12:38 pm)

16/11/15, ore 18:45

Questa è straordinariamente bella!!Davvero intensa...scritta benissimo,Arizona ci parla davanti di tutto...i flash back mi son sempre piaciuti è così un po' in avanti e un po' indietro nel tempo sono difficilissimi da gestire riuscendo poi come hai fatto tu ha disegnare una storia lineare e continua!Mille volte brava!il finale mi ha spezzato il cuore...continuo in ogni mondo e tempo a vederle insieme...

15/11/15, ore 08:30

Non seguo più la serie,dopo il patatrac della coppia più bella e azzeccata,mi sono cadute le braccia.Per fortuna che ci sei tu,anche dopo essere stata in pausa,ogni tanto ci vuole,te ne esci con questa favola a lieto fine.Ogni tanto anche le crisi ci vogliono,l'importante è superarle insieme.Anche se i figli crescono e se ne andranno,loro saranno sempre insieme,sperando che altre crisi non appaiono all'orizzonte.La crisi di età piena non l'ho mai sentita.Ciao,grazie e ben tornata.