Potrei avere il bis, per favore?
di Beauty

18/12/12, ore 00:45

Io non ho ancora visto il film e, prima o poi lo farò. Credo, tuttavia, che un cacciatore come quello sarebbe un autentico delitto farselo scappare di mano.
Brava!

04/12/12, ore 20:54

ciao, ti ricordi di me?
Be, è un po' che volevo contattarti, poi ho visto la tua storia e ho pensato che poteva essere un buon modo. Insomma veniamo al sodo, questo film l'ho visto con la mia migliore amica ed è stupendo, pensa che eravamo indecise su se ci piacesse di più William o il cacciatore, ma alla fine abbiamo scelto Erik...
Anzi devo dire che io all'inizio ho pensato "mi sa che Biancaneve sposa William" poi c'è stata quella scena nel bosco innevato dove lui, che in realtà era la regina, le ha dato la mela e lei è praticamente morta...
Comunque adesso ci piace il cacciatore.
Bene, dopo averti annoiata con la mia storia al cinema, ti saluto,
alla prossima,
CIAO
Miriade

03/08/12, ore 14:57

Ah che bellezza <3
Ho adorato immensamente quel film <3
L'ho visto proprio ieri sera ed è stato fantastico *-* A parte alcuni punti che magari, a livello cinematografico, non sono proprio il massimo, mi è piaciuto davvero troppo troppo troppo <3
Il Cacciatore è... è... *_________________________________________________________*
Senza offesa per William, ma non c'è proprio possibilità di concorrenza e avverto di aver provato una fitta di nervosismo quando Biancaneve e William - che poi era Ravenna, ma vaè - si sono baciati U.U
Ero certa che si sarebbero sposati e che palle, ho pensato. Lo scambio di sguardi finale dice tutto e se ci sarà un seguito io voglio tanto bello spazio alla Biancaneve/Cacciatore *-*
Detto ciò, complimenti per la storia, è dolcissima e molto divertente <3 Voglio anch'io che qualcuno come lui mi dia la caccia *-*
Un bacio, Mary

23/07/12, ore 20:55

Ecco, la tua fanfiction è la trasposizione di ciò che immaginavo sarebbe successo alla fine del film, sai, magari dopo i titoli di coda.
Il finale vero e proprio invece mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. Ok al gioco di sguardi tra Biancaneve e Eric, ok che molto probabilmente ci sarà un sequel, ma secondo me un bacetto piccolo piccolo alla fine ci stava.
Quindi beh, complimenti, sei riuscita a creare un finale stupendo, nella sua semplicità, degno di un film già di per se molto buono.

Continua a scrivere mi raccomando! Un bacione :D <3

22/07/12, ore 22:52

Ciao :)
Allora prima di tutto, anche io ho visto il film, mercoledì scorso e dovrei andare a vederlo anche domani per la seconda volta, è semplicemente fantastico e bellissimo davvero, mi è piaciuto un sacco, Kris poi è stata fenomenale, così come Charlize e Chris :D
Comunque passiamo alla tua storia, allora che dire? Scritta benissimo e mi piace, sinceramente anche io mentre guardavo il film, ce li vedevo davvero benissimo insieme Biancaneve con il Cacciatore *w* altro che principe! Senza offesa, ma è meglio il cacciattore ù.ù
Che scemotto, fa anche l'inchino e tutto ahahah XD
Insieme sono davvero bellissimi, come si stuzziacano e poi lei che gli confessa di sapere che lui l'aveva baciata, che è stato il suo bacio a salvarle la vita, un bacio d'amore, mentre quello di William non lo era, infatti gliel'ha detto lui del bacio, lei quelli di William non l'ha sentito, mentre quello di Erik si *-*
E' quello che ho detto io! Lei si è svegliata con il bacio di Erik e non del Principe! Eh! E poi è vero! Non si conoscono nemmeno quindi... che belli che sono Biancaneve e Erik *w* *-*
Quello del principe non era un bacio d'amore! Eh!
Oooooh ma quanto son carini! Eh eh furba Biancaneve eh eh, ne avrebbe bisogno di altri di baci eh ;)
Cosa dici? Demenziale? Scherzi! A me piace moltissimo, complimentissimi!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/07/12, ore 01:27

Adorabile ♥
Esattamente come mi immagino Sua Altezza che va a riscuotere il risarcimento-alcool, dopo i titoli di coda, quando può tornare a fare la diciottenne che saltella attorno al suo unico vero prince charming **
Sono proprio felice di aver trovato una fic subito dopo aver visto il film **
A presto (L)

18/07/12, ore 22:57

Che dire? E' un'idea molto, molto carina, la tua, hai sfruttato ottimamente uno spunto apparentemente insignificante, trasformandolo in una storia molto bella, dove Biancaneve, finalmente libera dal peso che le gravava addosso e con invece un'altro fardello, ugualmente pesante ma più piacevole, ossia il governo, ritrova un'aria più festosa, più adatta ad una ragazza della sua età, sebbene regina. Molto bella l'idea dell'alcool e carina e curata la parte grammaticale e la forma, scorre tutto molto bene, complimenti! Sono rimasta attratta anche io dalla storia di questi due (e un po' delusa dal finale del film) che questo breve racconto ci voleva! Complimenti!

17/07/12, ore 17:48

Vedendo quella scena del film ti confesso che non avevo minimamente pensato che fino a un momento prima stava tracannando un'intera bottiglia di alcool, ero troppo presa dalla scena ^_^
Comunque carina come idea, e divertente.
Brava.

Luce L.

16/07/12, ore 10:50

divertente, non ci avevo riflettuto molto sul bacio, mi sono commossa incredibilmente per il molologo, e quando l'ha baciata non ho pensato alla fiaschetta ma alle lacrime che le ha lasciato sul viso.
me lo devo andare a rivedere magari ci rido sopra invece di piangere :D
bella OS complimenti!

16/07/12, ore 00:12

Ciao ^^ io sono andata a vedere il film oggi e devo dire che mi è piaciuto, a parte alcune scene che, per vari motivi, mi sono sembrate un po' scontate.
Sinceramente mi sarei aspettata un secondo bacio alla fine del film, ma evidentemente il regista ha pensato che quel gioco di sguardi e di sorrisi tra Biancaneve e il Cacciatore sia stato più che eloquente. Quindi mi accontento e...vado a caccia di FF su Snowhite and the Huntsman xD Questa One-Shot è davvero molto carina, semplice, senza tante pretese. Mi è piaciuto lo scambio di battute tra Eric e Bianca (come la chiamo io) e specialmente il modo molto furbo e simpatico con cui lei sfrutta la sua nuova condizione di Regina. Brava davvero, avevo proprio bisogno di questo dolce post-finale ;)
Un abbraccio,
Alice.

15/07/12, ore 21:59

Aaah, non ci posso credere!!! Hai scritto una one shot su "Biancaneve e il cacciatore" (e in un certo senso hai dato un happy ending anche ad Eric, ottima idea visto che il vero finale mi aveva lasciata profondamente delusa!):
Dunque, che dire? Tu hai avuto il coraggio di ammettere chiaro e tondo quello che nel film viene taciuto, ossia che effettivamente è quello del cacciatore il bacio di vero amore, e non quello di quel damerino (anche poco attraente, per i miei gusti!) di William, l'unico capace di spezzare l'incantesimo di Ravenna e di restituire la vita alla principessa. Insomma, è lui quello veramente innamorato di lei, non ci sono dubbi! Ed hai anche fatto capire a ragione che da quel momento i sentimenti della ragazza cambiano, trasferendosi dal bamboccio all'audace cacciatore, si era capito da come aveva cominciato a guardarlo e a cercare i suoi occhi nella folla. Lui poi l'hai centrato alla perfezione, irriverente ma, sotto sotto, insicuro, il classico tipo duro e scostante che nasconde un cuore d'oro e per cui io vado ovviamente matta (lui si che ha i pettorali scolpiti XD) per quanto riguarda Biancaneve forse era un po' OOC, perchè io l'avevo trovata silenziosa e malinconica, poco incline all'ironia e alla malizia e portata invece alla riflessione, alla pietà e all'orgoglio di una combattente (tant'è che quando il cacciatore le dice di trovarla attraente in armatura lei non risponde nulla) comunque sai che ti dico? Che mi sta molto più simpatica nella tua versione, tu le hai dato un minimo di calore, pur non standomi antipatica nel film io l'ho trovata un po' troppo impassibile....come vorrei che l'avessi scritto tu con la tua bravura che non fallisce mai :)
E la cosa al sapore di alcol....ahahah, geniale! Peraltro a baci Biancaneve non è molto fortunata, prima è successo con Ravenna travestita da William, poi con William stesso e alla fine con Eric ubriaco...però ho trovato quest'ultima scena davvero tnera e intensa :)
Complimenti, ancora una volta mi stupisci!
Un bacione,
Maria