The Awakening of The Panther
di denna

15/12/12, ore 20:39

noooooooooooooooooooooo nn ci puoi abbandonare adesso!!!! E io come farà senza quella stramba ma tanto carina coppia??? Ti prego dimmi che riscriverai altre ff...adoro come scrivi e io ho Bisogno di leggere cose scritte da te!!!!!
So che può sembrare assurdo ma quando ho letto il capitolo di Kubo ho pensato subito a te dicendo" cavolo ma quella ragazza è una veggente!!!!!!"
Ripeto bravissimi e spero che continuerai a scrivere altro XD
Inoltre ascolterò le canzoni che hai citato sono curiosa di vedere che ritmo hanno anche se conoscendo già il cantante Breaking Benjamin ho capito un po'!! XD
ci si legge in giro!!!
baci
benny XD

12/12/12, ore 22:29

Salve vorrei dirti che questa fanfiction mi è piaciuta. Anche se la coppia non è tra quelle che mi interessano (opto per il griimmichi ù.ù) sono riuscita comunque a leggerla fino alla fine e non me ne sono pentita. Trovo che i personaggi siano molto ic e soprattutto mi piace come hai descritto Grimmjow, come hai saputo approfondire su un personaggio che diciamo Kubo poteva descrivere meglio. E soprattutto trovo buone le descrizioni delle battaglie non sempre facili da descrivere e apprezzo anche che ti sia perfino imparata le mosse dei quincy XD onestamente non potrei mai ricordarmene. Vabbè credo di aver finito tanti saluti ^^

06/12/12, ore 19:34

E' un peccato che si sia conclusa perché francamente penso che sia una delle fiction più belle del fandom *.* NelxGrimmy, yeah! Li vedo troppo bene come coppia, si completano alla perfezione. Parecchie scene della storia sono state G-E-N-I-A-L-I - vedi loro due beccati nello sgabuzzino, le chicche nell'emporio Urahara, Nel che picchia Grim e dà a lui e a Grimmy degli zotici per quanto riguarda il delicatissimo argomento 'peso delle signore'...
E il tuo stile di scrittura mi piace molto, è elegante e scorrevole (e non permette al lettore di staccarsi dallo schermo se non dopo la conclusione del capitolo XD). Anche la tua grammatica è pulitissima e molto, molto curata.
Spero di rivederti presto con qualche altra long story :)

Bacio,
Sixy

05/12/12, ore 15:26

Fantastico finale. M ha lasciata un poco a bocca asciutta, eppure alla fine mi piace.
Sembra dare qualche speranza in più al finale di Bleach, come se ciò che hai scritto tu sia soltanto un altro modo di leggere il manga.
Stile perfetto, nessun errore di battitura, lettura scorrevolissima: ingredienti perfetti per in epilogo strepitoso, a mio parere.
E per di più, sembra lasciare quel senso di infinito che la stessa shot (quando ancora era al primo capitolo) mi aveva lasciato.
Si, mi è piaciuta da morire.
Sono un po' dispiaciuta che sia finita, alla fine ero troppo curiosa di vedere come avresti rielaborato mano mano i capitoli delle scan settimanali, eppure, anche solo il fatto che tu abbia deciso di trasformare quell che all'inzio era una one-shot in una long-fic, è stata una piacevole sorpresa.
Trasferirò la storia immediatamente tra le preferite *w*
(Si ho adorato le tue fangherlate u.u)
Alla prossima,

05/12/12, ore 08:42

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sono felice tu l'abbia scritto! Mi è piaciuta da matti la scena in cui Kurosaki viene fregato malamente da Grimm, geniale! Apprezzo anche l'idea di un finale aperto che si ricolleghi al manga, ha reso il finale della lettura molto piacevole! Che altro dire... spero anch'io che ci facciano vedere presto Grimmjow, e conoscendolo penso che farà un'entrata in scena delle sue spaccando tutto...
Comunque complimenti ancora per la storia, sono molto soddisfatta e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Ciao e a presto!

06/11/12, ore 15:11

chiedo venia se non ho commentato questi ultimi capitoli ma tra l'università e cercare di stare al passo con i mie telefilm e anime ho dimenticato di leggere la tua ff...spero di perdonerai!
Cmq come al solito bellisimi capitoli, la storia sta prendendo una bella piega e mi piace il fatto che comunque è minimante legata all'attuale storia di Bleach. Poi devo farti veramente i complimenti grim lo descrivi in maniera perfetta, non fa mai nulla di troppo affettuoso o altri è sempre il solito grim è questo mi piace, anche perchè a mio parare è veramente difficile controllare personaggi così glaciali( sto avendo parecchia difficoltà io con Gaara in una mia ff e infatti ho specificato che è parecchio OCC) ma tu no invece quindi bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e prometto di leggerlo in tempo  ;)

22/10/12, ore 15:15

Ossanto già finita con il prossimo capitolo? Mi stavo appassionando *_*

Comunque, capitolo fondamentale e bellissimo, oserei dire, davvero! È profondo e pieno di battaglie, come quelli che piacciono a me u.u

Sembra di leggere una tavola di un fumetto, tanto è fatto bene!

Anche io sono rimasta un poco delusa dagli ultimi capitoli, anche se il ritorno di Ichigo mi ha galvanizzato in maniera assurda; eppure sono in attesa di un Grimmjow che forse non verrà, anche se con mastro Kubo all'opera non si può mai sapere xD

Beh, complimenti come sempre, sono curiosissima di conoscere il resto, chissà come la farai finire *^*

A presto, e grazie a te per la bella storia u.u

22/10/12, ore 14:09

Ma che bello, che bello, che bello, ogni volta che leggo questa fic il mio umore fa un salto di qualità! Ero così maledettamente convinta che nell'ultimo capitolo delle scan apparisse Grimmjow che alla fine stavo quasi per spaccare il computer dalla rabbia. Meno male che ci sei tu a salvare la situazione. Splendida la scena di Grimmjow e Ichigo che battibeccano e che alla fine combattono insieme, secondo me formano una squadra invincibile! E fantastica anche l'ultima parte con Urahara che ammette di fidarsi della nostra pantera! Immagino che alla fine a Grimm sia caduta la mascella fino a terra!
Al prossimo capitolo, un bacione!

15/10/12, ore 15:27

Non mi interessa se ci metti tanto a rispondere alle recensioni, se poi il risultato è un bel capitolo coi controcazzi come questo (passami il termine, ma rende meglio ciò che penso xD).
Fantastico, nella cadenza dei pensieri, nel cambio improvviso di focalizzazione, nella descrizione del rapporto tra Grimmjow e Nel, nella preoccupazione di Ichigo e nell'ipocrisia di Urahara.
Fantastico all'ennesima potenza, ecco!
Mi piace sempre di più leggerti, mi fai rimanere attaccata allo schermo come poche altre persone xD
Beh, che dire, se non complimenti? Ahahah
Adesso vado, ci vediamo alla prossima cara u.u

15/10/12, ore 10:04

Oh, che bello! Dopo gli ultimi snervanti capitoli delle scans in cui ero lì a pregare che apparisse il nostro Grimmjow, che ancora non si è fatto vedere, questa fiction è l'unica cosa che mi tira su di morale! Per la maggior parte è così realistica che mi sembra quasi di leggere avanti la storia originale! Comunque vedo che per i due Espada non c'è mai un attimo di pace! Urahara li stressa, Ichigo li perseguita, il preside li becca nel ripostiglio e i quincy li usano per il tiro al bersaglio! Poveretti...
Rimango in attesa del prossimo entusiasmante capitolo!
Un bacio

14/09/12, ore 14:20

Ecco svelato il peggior incubo di Grimm...la bava di Nel xDxD Fa piacere ogni tanto leggere dell'espada in queste condizioni bavose e assolutamente esilaranti LoL Mica si può torturare solo Icchy no? Muahahaha
"[...] Girmmjow aveva iniziato a comportarsi meglio, a parte le spallate, gli spintoni, gli insulti e le minacce alla sua persona" - beh, Kurosaki, mica si può avere tutto dalla vita... e se il micio perde il pelo, sta sicuro che non perderà il vizio :D
"Si, Grimmjow temeva Nel, senza dubbio" .... mpfffff ahahahah! Si, talmente impaurito da nascondersi pure nei ripostigli LoL Ichigo sei proprio un ingenuo verginello U.U
Il battibecco tra Grimm e Nel è stato davvero simpatico xD E anche l'idea delle fusa *-*...nonostante Grimmjow affermi di non essere un fottuto gatto U.U (Sai che un po' mi ha ricordato Mushu? Quando dice "Io non sono una lucertola, non faccio quella cosa lì con la lingua" e poi la fa --- ok, mi rendo conto che è un collegamento del cavolo, ma volevo renderti partecipe anche di questa mia assurdità]
Basta - te lo ripeto ancora una volta - la GrimmNel SPACCA :D E se ormai li ho presi in simpatia come coppia è solo per merito - o colpa? :p - tua, mai lov :D
Detto, questo...ci vediamo alla prossima recension ;) Good Job *-*

13/09/12, ore 15:08

"Maledetto, stavi mirando a me?"
Perspicace. Davvero perspicace Kurosaki xD Cosa ti aspettavi da uno che ha aspettato 17 mesi per farti la pelle? LoL Un po' di buon senso, perdiana! xD
Grimm è incredibilmente IC :D - o almeno io l'ho trovato tale *-* -. mi piace come riesci ad entrare nella testa del micio e far davvero sembrare sue le parole che gli metti in bocca. E così con Ichigo :)
Sai, penso che questo sia il capitolo che preferisco - almeno per oggi, sai che cambio idea facilmente xD - per due motivi principali: il primo è che spero succeda davvero come tu hai scritto, riguardo alla gabbia :D Il sarcasmo di Grimm è davvero fantastico, sia da leggere che da immaginare. Così come le reazioni della fragolina di bosco xD
Il secondo invece... è la vena più triste che hai dato al questa terza parte. "Il mio ultimo alleato, mi ha quasi ucciso" - la paura dell'espada è un qualcosa di assolutamente plausibile e l'hai resa talmente bene che...Grimmjow mi ha fatto davvero davvero pena. D: Non lo avevo mai "pensato" in questi termini...e devo dire che mi piace questo suo lato più umano.
"Non compatirmi. Risparmia la tua inutile compassione per i tuoi morti e per i morti che presto piangerai, Kurosaki" - BRIVIDI! T^T
E il finale...ecco, fa capire che Icchy si è messo nei suoi panni e che ha iniziato a comprenderlo. E da quella stessa comprensione, si vede uno spiragliuccio di fiducia (?)
NIente da fare... anche se adoro la tua comicità e tutte le idee balsane che ti vengono in mente, penso che questa parte rimarrà la numero uno nel mio cuore <3
Bravissima *-*

12/09/12, ore 15:59

E così, anche il micio è costretto a vivere le gioie e i dolori dei banchi di scuola - più dolori che gioie in realtà, ma questo lui non lo immagina XD preso com'è a lamentarsi per il suo gigai depotenziato U.U
Dire che ti ho fatto aspettare per una recensione - più che meritata - è dire poco. Quasi mi vergogno per la mia assurda pigrizia - quasi U.U
L'entrata in classe di Grimm è stata fenomenale ed esilarante al kubo - lol - con quel magnifico headchock xD e l'inaugurazione di un nuovo sport - il tiro del cancellino. I tentativi di Ichigo nel farsi ascoltare dal micio sono fiato sprecato xD
E, diamine che faccia di bronzo l'espada xD Però, conosce qualche maniera da gentiluomo LoL
La reazione di Ichigo...assolutamente IC. Lui con la sua ossessione di proteggere tutti!
Il messaggino cartaceo di Urahara...xD Si, Grimm, forse Kisuke ti sta prendendo per il culo...un tantinello. Ma sai che ce lo vedo Urahara a inserire le faccine nei suoi messaggi? XD
Poi, c'è il meraviglioso flashback...quello che stiamo aspettando da tipo due mesi ormai? E tanto più aspetto, tanto più spero che le cose vadano davvero così *-* - i tre idioti compresi *-* Che dolce Neeel aaaaaawn
La domanda finale di Urahara è più che plausibile LoL xD
Brava, brava, bravissimaaaaaaa *-*

(Recensione modificata il 12/09/2012 - 04:00 pm)

12/09/12, ore 12:20

Woa, che bel capitolo! Mi è piaciuta moltissimo la parte dello scontro nell'Hueco Mundo, veloce, dinamica, ben descritta, semplicemente favolosa! Ti rinnovo i miei complimenti, te li meriti!

11/09/12, ore 18:48

Fantastico capitolo, come al solito!
Mi stai facendo appassionare sempre di più alla GrimmNel, ne scrivi talmente bene, soprattutto nelle aperti introspettive che vorrei abbracciarti *__*
La storia si fa sempre più interessante, sicuramente è più comprensibile di quello che sta combinando mastro Kubo (non ho ancora capito una mazza di quello che sta accadendo perchè non riesco a seguire molto bene le scan settimanali o.o)
In ogni caso, complimenti, questo capitolo è uscito veramente bene, è perfetto!
Alla prossima u.u