Devil May Cry
di ShunLi

devil girl
19/10/07, ore 22:37

...ehi ma xkè nn lo aggiorni più? a me piace molto e vorrei sapere come va a finire..ok? ciao

devil girl
19/10/07, ore 22:31

wow mi è piaciuta molto!! aspetto con ansia il seguito!! Ok??!! ciao

08/03/07, ore 12:19

ciao...vorrei solo dirti che secondo me potresti fare di meglio!il modo di scrivere è corretto ma credo sia più che altro la forma da modificare;anche la scarsità di dialoghi non favorisce alla storia il pathos di cui avrebbe bisogno.Prova a rileggere la storia tu stessa per darele un tocco di profondità! ovviamente parlo da lettrice anzi non mi sento nemmeno in diritto di dare consigli,visto che ne ho bisogno per prima!infatti l'unico consiglio che voglio darti è quello di continuare a scrivere, recepire le esigenze dei destinatari per cui scrivi e cercare di attenerti ad esse!spero di leggere presto altre tue storie

30/01/07, ore 13:51

Allora... ho letto fino al 3° cap e vorrei dirti che la storia che presenti mi sembra piuttosto caotica, il modo di scrivere è quello del riassunto, sintetico, privo in buona parte di dialoghi e senza una certa profondità nella storia; i personaggi, che a quanto pare sono di tua invenzione, non sono bene caratterizzati e delineati, insomma anche loro avrebbe bisogno di più dettagli, di più parti che li rendano verosimili. Spero che le mie parole non creino mancanza di fiducia o altro, ma sappi apprezzare i suggerimenti di chi sa darteli. Saphy!!