Se chiudo gli occhi, penso a te.
di jaureguisvojce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/16, ore 16:23

Uh, mi spiace che questo sia il tuo ultimo capitolo, era una bella FF ed era ben scritta, spero che un giorno tu abbia il tempo di terminarla, anche sono ormai passati anni da allora! Bhe, grazie comunque per questi bei capitoli che ho letto molto volentieri! Ciao!

18/03/16, ore 16:05

Ciao! Sto leggendo tutto d'un fiato la tua storia e mi sta piacendo un sacco! Oltre a questi Sana e Akito meravigliosi, adoro questo lieve distacco dalla storia originale, compresa l'introduzione del nuovo personaggio, Dan! Continuo a leggere, per il momento bravissima, scrittura davvero scorrevole e coinvolgente!

01/06/13, ore 13:43

porcapuzzola vuoi capire che sono belli devi continuare xkè sei brava ti prego continua

31/05/13, ore 14:19

Ma... ma... ma..... a me piaceva!! D: l'avevo iniziata da poco, ma mi piaceva molto D: peccato... :/

10/05/13, ore 14:58

Uff però ci sono rimasta di merda c' é io ci speravo :( vb ciaoo

10/05/13, ore 13:26

mi dispiace tanto e, seocndo me, i tuoi capitoli nn erano cagate. comunque grazie almeno per aver avvertito.
Bgirl
ps:ho messo neutra perche mi dispiace che tu abbia deciso di non continuare la storia

10/05/13, ore 09:39

ciao volevo dirti che è davvero un peccato che la tua storia sia stata sospesa. A me piaceva e poi sei molto brava a scrivere.
Spero che cambierai idea. Ciao,
giusy8690

09/04/13, ore 20:08

Ti prego metti un'altro capitolo sei bravissima !!!!! COMPLIMENTI !! Aspetto il tuo prossimo capitolo baci =)

08/04/13, ore 14:37

certo che Heric è impossibile!!cioè dice a Sana che non ce l'ha più con lei e poi saputo del film di nuovo arrabbiato...il carattere dei personaggi mi ricorda quelli del manga(è un complimento)...........
ora DEVI continuare...volevo dire "per favore continuaaaaaaaaa!!!!!!!!"
ah la storia l'ho gia messa tra le seguite
(spero) a prestissimo
Bgirl
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 02:13 pm)

08/04/13, ore 14:25

povero heric...(ero ironica) semmai povera Funny...vabbè come promesso ho recensito anche questo capitolo che mi è piaciuto anche perchè a volte uno un po' più corto è più scoprrevole.
ci "vediamo" all'ultimo capitolo

08/04/13, ore 14:12

Sana è troppo simpatica!!!!con il piko è sempre a picchiare Heric....ha ha ha!!! ammetto di non aver recensito gli altri capitoli ma per me erano perfetti e nn sapevo ke dire ed ero troppo curiosa di leggere il continuo... non vedo l'ora di sapere di come va a finire!!!
a presto Bgirl

08/04/13, ore 13:23

mi sta piacendo molto questa storia! non vedo l'ora di leggere il continuo... il manga di rossana è il primo che ho letto (da lì è iniziata la mia passione per i manga). è un po' difficile immaginarsi Sana completamente cambiata senza una descrizione, ma farò del mio meglio
continua così
by Bgirl

07/04/13, ore 23:35

Sei perdonata a tutti gli effetti xD ma ti prego *si inginocchia* pubblica il più presto possibile plis *fa occhioni da cerbiatto * :) baciii

07/04/13, ore 22:02

Ti perdono ;) Lol xD
L'attacco di cuore di San quando vede Heric è il suo colpo con il piko mi hanno fatto ridere!!! xD Scena divertentissima xD
Allora... Un altro film eh...
Che farà Sana accetterà? E Heric? ne è dispiaciuto? (mmm.. curiosa io :3... xD)
Al prossimo capitolo ;)
MangAnime ;)

24/02/13, ore 17:50

Ciaoo!Mi piace la tua storia :) Ho letto tutti i capitolo oggi ed è una vera fortuna che tu abbia continuato ;DD A prestoo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]