A boy like that.
di Tods

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/11/13, ore 22:15

Bellissima storia <3 mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere come va a finire. Christa è magnifica, anche Zayn, poi penso che alla fine lei sceglierà più Harry che Louis però tutto può succedere. Ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Ciaoo e alla prossima

28/10/13, ore 23:09

ODDIO ODDIO ODDIO, NON MI PUOI LASCIARE COSÌ CAZZUS! VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDE, AAAAAH!
Capitolo bellissimo come sempre comunque, forse uno dei miei preferiti. Davvero ben fatto Todisco, davvero ben fatto *si sistema gli occhiali con fare saccente* hahahaha no ok, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la OS su UDS quindi muovi i tuoi deliziosi ditini e scrivi hahaha :3

Un beso,
Yle

15/10/13, ore 23:52

Posso dirti che ti amo? Che amo questa storia? Che amo la coppia Chrouis? Ops, già fatto. ahahahah
Comunque tu mi stai facendo venire troppi infarti nello stesso momento eh, qui va a finire che crepo davvero per tutti gli avvenimenti che la tua bellissima immaginazione crea. Ma poi, Becky quanto è perfetta? Riesce a rialzarsi da sola ogni volta più forte di prima, anche se soffre tanto. Stupido Zayn, ma vabbè, spero che nei prossimi capitoli capisca quanto la sta facendo soffrire o giuro che spaco familia a tutti.
Una cosa che adoro sono gli avvenimenti nei primi capitoli tra Christa e Harry, sono davvero qualcosa di spettacolare. Si, li adoro insieme, lo ammetto. Si vorrei tanto che ci fosse un bacio tra loro. Si ora sto in ansia, voglio sapere il continuo perchè so che l'ultima risposta è di Harry. Si, se non è sua mi trucidooo. Si, sto esagerando ma mi vuoi bene, vero (?) ahahahahha scusa è l'ora,
Vabbe, non so che altro dire. Continua presto, amo come scrivi.
Baci. Alessia.

13/10/13, ore 14:19

TU. MI. HAI. MENZIONATA. NELLO. SPAZIO. AUTRICE. AAAAAAAAH.
Ok, a parte questo, il capitolo è bellissimo, e Becky è davvero una persona forte... Si spezza ma poi raccoglie i pezzi di sè stessa, e credo che essere forti sia proprio questo. Chrouis è una coppia bellissima, non smetterò mai di ripeterlo.
Sono quasi certa che l'ultima frase sia uscita dalla bocca di Harry, ma chi lo sa...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, ti prego asdghtnylcjsd **

Un beso xx

02/10/13, ore 13:20

Tods, bellissima :)

Sono pessima, lo so.

Volevo iniziare questa recensione con il chiederti scusa, davvero.

Mi hai avvertito che avevi aggiornato, come minimo due settimane fa e io non sono passata.

Non ti ho ignorato, solo che tra una cosa e l'altra, mi è proprio passato di mente.

Anche perché ho smesso di leggere fanfiction, se non quelle che davvero mi piacciono (compresa la tua), ma proprio sui one direction non leggo più nulla.

Sono diventate tutte un disastro, comprese quelle su Justin, quindi tendo a stare un po' alla larga. Entro su efp solo per aggiornare le mie e leggere quelle delle mie due amiche che scrivono, tutto qui.

Per questo ho ritardato così tanto. Il fatto di aver iniziato l'università c'entra e non c'entra, ma eccomi.

Ricordo vagamente la trama e tutto.

Ti avevo detto che avrei riletto da capo, ma non ho avuto tempo di farlo, comunque parecchie cose me le ricordo e ammetto che leggendo il capitolo pubblicato dopo tanto tempo, ho cominciato a ricordare quasi tutto.

Ammetto che ho riso leggendo come tutti si preoccupavano per Christa, manco fosse in fin di vita.

Zayn lo adoro, anche se si comporta da vero stronzo.

Louis? Aww adorabile, davvero.

Sono contenta che stiano insieme, ma Harry, oddio mi fa una tenerezza assurda.

Quando hai scritto che se ne stava attaccato schiena al muro con le lacrime agli occhi, mi si è stretto il cuore.

Ne farai succedere di ogni, ne sono sicura, Harry non starà con le mani in mano, già lo so.

Nonostante tu sia mancata per un po', non hai perso il tuo tocco.

Ci sono sempre quelle frasi che fanno morire dal ridere.

Scusami per l'orrida recensione, prometto di rifarmi con il prossimo capitolo.

Un bacio Ele,

Fede.

27/09/13, ore 23:45

Senti ma hai le mani d'oro per caso? AMO QUESTA STORIA.
Devi assolutamente continuare o non vivo, giuroo. Ma harry che fine ha fatto? ahahahahahahahhaa

27/09/13, ore 23:22

oddio tu dici che è orribile, ma io dico che è meraviglio! Ti giuro, storia più bella non esiste.

27/09/13, ore 22:16

Xudjiffunsdyuanwjoeksbdokabek è magnificoooooo!
Seriamente, io AMO Louis, è così spiritoso e bello e aw *o*
Comunque, non sapevo che Nour significasse luce, una mia compagna di classe si chiama così di cognome :oo
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Kiss kiss, gossip girl (?) hahahahaha

27/09/13, ore 21:40

"Ehm, prof cambi spacciatore se non le dispiace" AHHAHAHAAHAHAH ti giuro sei un genio. Sto ridendo da un'ora e non riesco a smettere HHAHAHAAHAHAHHA

24/09/13, ore 19:33

Complimenti questa storia è davvero bella e un sacco interessante, mi dispiacerebbe moltissimo se la sospendessi.
Solitamente sono una lettrice silenziosa :) Ma questa recensione la lascio in modo da far capire che è una storia davvero apprezzata complimenti :)
Voglio davero sapere che fine ha fatto il povero Harry :(

18/09/13, ore 20:14

Io io io io io... boh, sei troppo brava!
La parte delle pareti rosa con gli unicorni è epica, proprio FA-VO-LO-SA!
hahahahaha ok, sto male. Zarlett mi piace tanto tanto aw, quella roba smielata è praticamente il mio pane quotidiano **
Poi ci sono Lou e Christa... boh, sono troppo carucci, sono una coppia particolarissima *w*
To be honest mi dispiace da morire per Haz, povero cucciolo dagli occhi verdi, non merita di essere triste :c
Bene... Non vedo, l'ora di leggere il seguito, spero aggiornerai presto :3

Un bacio,

-yle xx

18/09/13, ore 19:49

Non avevo ancora letto ma OH MY GOD, meraviglia! Altro che schifoso, dammi il tuo talento!
Questa storia è fantastica, davvero accurata e piena di dettagli, e amo il modo in cui scrivi!
Ok, bando alle ciancie (ho sempre voluto dirlo uhuhuhuh), corro a leggere il prossimo capitolo *o*

-yle xx

16/02/13, ore 18:03

NO!! anche con Louis no ti prego!! devo sapere come diavolo va a finire questa cazzo di storia!!! (si lo so la mia delicatezza va oltre i limiti umani XD) però ti prego continua!!! (non prendermi x una bimbaminchia! non lo sono tranquilla XD)

16/02/13, ore 00:26

O signore!! "manco fossi mose,oh" ahahahahah questo e uno dei capitoli piu belli che hao fatto fino ad ora!! 6mitica!!

16/02/13, ore 00:12

:O o.mio.Dio. Non ci posso credere!!! (ma xche alla fine devono sempre rovinre tutto gli altri?!) comunque questo capitolo è semplicemente stupendo!!! Ti adoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]