L'Esclusiva
di Marika Grosso

14/03/13, ore 23:27

<3 *sangue mi serve del sangue * parla l'anima della signorina Jennifer tu che hai scritto questa storia volevo dirti una cosa ........
continua cosi sei fantastica non preoccuparti per lei muore sempre quando legge storie del genere ma poi si riprende *Q*

10/09/12, ore 16:40

Stavo sbirciando nella tua pagina e ho visto questa! *_* Il seguito! Con addirittura il bollino rosso! Non potevo non leggerla *__*
Capitan America geloso è impagabile, io lo conosco poco come personaggio ma sono scoppiata a ridere XD

Bella mi piace il tuo modo di scrivere e finalemnte Tony ha avuto "soddisfazione"! Bellissima la Lemon! Ce ne saranno altre? *__* Se si avvertimi! Non voglio arrivare con due mesi di ritardo!

23/07/12, ore 11:55

E' la prima fic che leggo su questi due e mi è piaciuta da morire *.* che dolcezza!e che passione!Steve è proprio un cucciolone che vuole le attenzioni esclusive del suo Tony!bella proprio mi è piaciuta!grazie!Irene

17/07/12, ore 03:43

Infine, dopo una serata passata a cospirare, stolkerare, complottare, spenducchiare e altre parole che finiscono in -are [sì stasera ce l'ho con le parole tutte rimose (?) tra di loro xD] ecccomi infine giunta a quella che è la mia sacra missione giornaliera: COMMENTARE QUESTA ONESHOT *-*

Che dire? Mi sembra che la mia impressione sulla storia sia stata abbastanza lampante quando me l'hai raccontata a voce °-° cazzo davvero, avrei pagato il biglietto per starti ad ascoltare <3 ero totalmente rapita, manca poco mi strozzo con l'acqua °-° inutile dire che leggerla ha sortito un effetto maggiore su di me....il ché è inspiegabile visto che di norma quando so già come va la cosa perdo totalmente interesse.....mica successo con questa storia °-° sono rimasta incollata dall'inizio alla fine.....è anche vero che mi sono riletta sei o sette volte la parte *centrale* del discorso....per capirne meglio tutte le deduzioni filosofiche concentrate in quelle poche importantissime righe *dissequellaconlabavaallabocca* e bhe......un discorso filosofico veramente ben riuscito, Socrate in persona rimarrebbe estasiato da tali e cotanti elementi presi in considerazione *dissequallachecontinuavaasbavare* Ordunque....detto ciò.....credo che andrò a studiare più a fondo la filosofia nella storia, mi sa che ci sono uno o due passaggi non del tutto chiari *dissequellachecercavainutilmentediasciugarsilabava*

16/07/12, ore 14:50

*_____________*
Sono dolcissimi *w*
Steve geloso è assolutamente adorabile e anche un pò buffo <3
Tony è semplicemente fantastico ahahahaha
La os è bellissima, avevo letto anche "Il sorriso" e il continuo mi è piaciuto ancora di più *____*
Spero di leggere qualche altra cosa riguardo loro due *w*
Honey
Ps: Anche io ho scritto qualcosa su loro due :3 Se vuoi, facci un salto :3