This amazing night.
di DK in a Madow

17/08/12, ore 02:55

Scusami se te lo dico ma questa OS è davvero stupenda!
Oh Love è di sicuro una delle prime canzoni con cui mi sveglio la mattina e sono arrivata persino ad ascoltarla ripetutamente per una notte intera,amo la canzone. amo il gruppo. amo questa storia!
Sei davvero bravissima a scrivere:3
Anywaaaaay La prima frase di Oh Love è molto fraintendibile C:
Peace,Love and Billie forevaH

04/08/12, ore 14:51

Io amo questa ff, io amo il  tuo modo di scrivere. Complimenti. La frase del murales beh è a dir poco stupenda.... :3 e poi loro sono così dolciosi e teneri :3

22/07/12, ore 17:50

All'inizio la mia mente perversa ha pensato che quei due avrebbero fatto qualcos'altro, lo ammetto. E per ''qualcos'altro'', do you know what I mean?
La storia è molto bella, perfetta dal punto di vista grammaticale, e anche carina come trama.
Questo punto mi è piaciuto troppo:
- I capelli! Erano bellissimi, sembravi la brutta copia di Axl Rose.

- Ma come siamo simpatici stanotte. Continua così Armstrong e ti incastro le bombolette nel culo. – disse Mike sarcastico.

La frase che hai inventato in un momento di puro delirio, beh, è delirio :)
Molto bella (la storia intendo).

21/07/12, ore 10:26

Oh, ma è teneramente strafatta questa fic! Me gusta un botto! All'inizio ti devo dire, ho pensato che stessero facendo un'altra cosa quei due in una strada deserta di Oakland a quell'ora lì eh, ma poi ho capito che è solo la mia mente perversa che gioca brutti scherzi xD Devo anche ammettere di aver letto "tensione sessuale" in questo passaggio: " e, per scaricare la tensione". Riferimenti alle nuove interviste che si fanno sentire dappertutto ahahahah. Bella bella comunque, complimenti! Oh Love poi mi è piaciuta dal primo istante che l'ho sentita (e debitamente scaricata) due secondi dopo che è uscita. Fantastica.
Niente errori, tutto perfetto, brava!! :D
Love & Respect
James

20/07/12, ore 14:02

love fucks with your heart

Okay, davvero bellissimo, è stato dolce, non la solita cosa esagerata con riferimenti erotici e davvero perfetto per questo..
Mi è piaciuta tanto, e mi dispiace non averla letta prima ma ho letto solo ieri il messaggio C: Bene per una volta non so che dire quindi mi dileguo e vado a fare morire Armstrong in una crudele fanficiton C: A presto C:

16/07/12, ore 14:01

Questa è una grande GENIALATA!!!
"...- I capelli! Erano bellissimi, sembravi la brutta copia di Axl Rose..." ti giuro, sono morta dal ridere. Tralasciando che stavo bevendo il thè verde... e quindi ho sputacchiato tutto ridendo come una scema.. (e ho anche allagato la scrivania, per la gioia di mia mamma).
Però è stato geniale, veramente geniale. Un tocco di classe.

Allora ragazza, nuovamente complimenti.
Davvero bella e simpatica come storia. E poi Mike e BJ che si prendono in giro come una vecchia coppia di anziani supernovantenni (?) è bellissimo.
asd, mi è piaciuta, si.

arrivedorci C:
A presto!!!
Nao

16/07/12, ore 11:51

Volevo leggere giusto qualcosa sui Green Day -perché è da molto che non leggo qualcosa su di loro e vorrei solo prendermi a sprangate per questo :c- e niente, ho trovato subito questa os. E' tipo una cosa fantastica perché i personaggi sono davvero naturalissimi e m'è sembrato proprio di essere lì con loro a vederli scherzare come due idioti. Eheheh, anche i nostri cari Billie e Mike perdono i colpi, ma la loro voglia di sballarsi e tornare giovani è davvero tanta, a quanto pare lol
E poi, l'ultima parte è una cosa davvero troppo dolce awwww
Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto! :'D

Pingu.