Amor al contrario.
di whitevelyn

05/11/12, ore 11:17

ciao :)
inanzitutto ti ringrazio delle recensioni alle mie storie ^^
Che bella questa storia, come scrivi bene!
E' vero che l'hhai abbandonata, sembrerebbe, da oltre tre mesi, ma io spero la continui perché è molto interessante.
Sono tornata ieri da Roma, quindi puoi capire XD
Comunque, davvero, mi piace un sacco! ^^
E' interessante come la scrivi, un po' al passato e un po' al presente.
Che curioso il nome della protagonista, non l'avevo mai sentito!
Mi piace davvero tanto, bbrava! :)
;Sunny.

28/09/12, ore 15:24

Questa storia mi ha incuriosita veramente tanto. Ho trovato il tuo account leggendo una tua recensione a una storia che sto seguendo anche io e ho deciso di passare a dare un'occhiata. Ci sono molte storie tue che mi interessano ma ho deciso di partire da questa. Devo dire che ciò che mi ha colpito di piú è proprio la lingua che hai usato: il dialetto romano. Io sono di Napoli, quindi non m'è stato difficile capire il tutto. Dicevo, comunque, che mi hai molto intrigata. Trovo che la tua storia sia vera. Lo sto affermando dopo aver letto un solo capitolo, ma m'è bastata leggere l'introduzione per sapere che non sarei stata delusa. E così è stato. Penso che sia vera perché la sento piú vicina a noi italiani, soprattutto perchè il protagonista non si fa alcun problema a parlare in romano. Mi domando chi sia Behati... Secondo me, a LUI interessa. Leggo il prossimo capitolo!

16/07/12, ore 12:11

bello come inizio!
ma come mai proprio Roma?
Sei di là?
Mi piace anche perchè c'è quel tocco di dialetto .
vBBè A PRESTO. <3

16/07/12, ore 10:14

Ho aperto compulsivamente il link perchè a Roma non si comanda... Amo Roma, che come dici tu è il posto più bello del mondo, e progetto di trasferirmici non appena finito il liceo... ovviamente della storia non si può dire niente, ma mi è piaciuto moltissimo che tu abbia trassferito gli errori grammaticali tipicamente romaneschi nella storia, finora mi sa che solo Camilleri aveva usato questo stratagemma! ancora complimenti, però spero che questa storia la finisca!
Bia