Non smettere mai di sognare..perché prima o poi i sogni si avverano
di ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr

22/03/14, ore 16:32

Onestamente dopo quasi un anno non ci speravo più!
Il capitolo è bello, ma è irrimediabilmente corto e sicuramente mi aspettavo una specie di romanzo al posto di mezza pagina di capitolo dopo un anno.
Un'altra cosa: si scrive " Marlboro ", non " Malboro " ;)
Un bacio, alla prossima <3
- Julie__

01/04/13, ore 11:37

Ohhhh che ansia chissà cosa succederà , il capitolo è fantastico e davvero è grazie a me che hai aggiornato ????
Beh grazie di averlo detto
Parlando del capitolo è bellissimo , un pò corto ma sempre meglio di niente giusto ?
Ora vado a finire la mia storia
Ciao c:

13/01/13, ore 20:44

non ti preoccupare basta che aggiorni subito sono ansiosa di sapere che succederà !
Salutoni :) :*

P.S
Ho modificato questa recensione per dirti:mi avevi detto che aggiornavi perchè non l'hai fatto ? Per favore continua
Ora vado ciao :)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 11:58 am)

P.S
Per favore continua , aggiorna , volgio la tua storia , mi manca , è la seconda volta che modifico la recensione
Spero aggiornerai , ciao :D
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:22 pm)

P.S
E' la terza volta che la modifico , pre favore aggiorna fallo per tutte noi , per favore fallo per quelle che ti seguono , la storia , anzi il capitolo è bellissimo , fallo per noi please :D
Spero aggiornerai
Ciao :)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 08:57 am)

08/01/13, ore 19:14

Scusa scusa scusa scusa...!!! Ho avuto da fare e nn mi sn minimamente accorta ke avevi aggiornato (seguo decisamente troppe storie lol) comunque eccomi qua!!! E siccome nn ho molto tempo ti dico solo ke il capitolo è fantastico e sono curiosa di sapere ke è successo lol Vabbè,vado và! Un bacio <3

04/01/13, ore 09:51

per favore aggiorna e scusa per prima mi sono sbagliata

09/12/12, ore 00:47

Certo che devi continuare! Che domanda è?
Almeno fallo per me :)
Bhe,se sono solo io a seguire allora no,fermati,ma se nn sono l'unica continuala!
Una cosa volevo dirti: scrivi tropo attaccato.
Per esempio,un esempio stupido:
Ci preparammo per la festa io:" ragazze siete favolose " Ma:" grazie anche tu lo sei "
E non vai mai a capo.
Se vuoi un consiglio prova a scrivere così
Ci preparammo per la festa.
Io :" Ragazze siete stupende! "
Ma :" Grazie,anche tu lo sei! "
vedrai che faciliteraila lettura ;)
Un'altra cosa ancora,lo spazio autrice non metterlo appiccicato alla storia,differenzialo.
Che so:
Stavamo camminando quando..

Spazio autrice
Ciao belle...

Magari questi consigli non ti serviranno per la storia,però spero tanto che tu li accetti e che magari li utilizzi in futuro ;)
Aparte queste poche cose,la storia è bella e sarebbe un peccato non continuarla a mio parere :)
FAmmi sapere :)
Un bacio

28/09/12, ore 23:24

ECCO LA SOLITA ROMPI COGLIONI è TORNATA
TI DO UN ALTRO CONSIGLIO, CERCA DI FARE I CAPITOLI PIù LUNGHI :)

28/09/12, ore 23:16

SONO ANCORA IO :)
(SPERO DI NON ROMPERTI LE SCATOLE)
COMUNQUE VOLEVO DIRTI CHE PER I DIALOGHI E MEGLIO CHE OGNI VOLTA VAI A CAPO, COSì SI CAPISCE MEGLIO E NON è TUTTO ATTACCATO, SPERO CHE TU TENGA CONTO DEL MIO CONSIGLIO :)
TI RIPETO CHE LA TUA STORIA MI PIACE MOLTO :)

28/09/12, ore 23:12

CIAO, COME PROMESSO HO LETTO LA TUA FF.
E SAI COSA? MI PIACE :)
SOLO CHE QUANDO DEVI FARE IL COMMENTO FINALE CERCA DI STACCARLO DAL TESTO :)

01/08/12, ore 21:38

Posso darti un consiglio? la stori a è molto bella, poi è il sogno di tutte noi directioner pero soffermati di piu sui dettagli, sulle descrizioni, a volte è bello leggere quando ci sono aprole foorti e magari non farlo tutto cosi facile, cioè è il vostro sogno e baam si avvera cosi. è bella, lo ripeto, pero forse la gente si puo stancare che sia cosi diretta.
ok, non sono nessuno epr dirti cosi, però ripeto, è un consiglio che tu puoi seguire o no! a tua scelta, stai tranquilla, io la leggerò fino infondo. e poi anche io non è che sono delle migliori (: anzi se ti va passa a leggerle (: mi farebbe sapere anche cosa ne pensi tu!
scusami ancora,
baci.
YoursC.

30/07/12, ore 10:37

sahgfdhagfdhgfhdfahgdfhg okay? (?) Aggiorna o mi sparo!!!! (?) okay,mi calmo.... é fantastico!!!

24/07/12, ore 23:53

Adfghjkjkkk devi aggiornare! Okay? Ok bene! *parlo da sola* loooool ok,vado ccccciaooooo

24/07/12, ore 18:30

ma è troppo fasfahgadfsahdfhasfdhafsdkhfah non so se ho reso l'idea...vabbè vado a leggere gli altri capitoli :)

20/07/12, ore 21:05

Eccomi,come promesso recensisco.
Allora voglio sapere il continuo!troppa suspance xD
ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

18/07/12, ore 00:08

si chiarina; ho letto il prologo della storia... really good!
cavolo...per fortuna ho trovato questo sito...
continua...voglio sapere cosa ci accade :3