A Thousand Years
di Maya98

22/07/12, ore 23:20

Com'è che mi ero persa questa bellezza di song-fic? *la inserisce subito tra le preferite*
E com'è che ha solo una recensione?? Sì perché la gente tende a leggere le storie con una trama perdendosi via questi piccoli gioiellini. Qui hai descritto perfettamente e in maniera molto profonda i loro pensieri e la loro sofferenza durante la separazione. Bello vedere come sei riuscita a contrapporre le vicissitudini di entrambi utilizzando lo stesso prompt, la stessa lirica in momenti differenti.
Ci sono poi dei pezzi davvero molto profondi e che ti colpiscono dritto al cuore, tipo i riferimenti a Mary (mi viene l'orticaria solo a scrivere questo nome!) o l'aspettami/sto arrivando.
Bravissima,
Cri

16/07/12, ore 23:42

LO SAPEVO! Lo sapevo che avevi un potenziale nascosto! Quando si sceglie una canzone per una song-fic vuol dire che evoca sensazioni ed emozioni, quindi sapevo che avevi di più da dire con questa meravigliosa canzone di sottofondo! Generalmente io per le song fic utilizzo il ritornello una sola volta perchè è davvero difficile scrivere due paragrafi diversi sulle stesse strofe, ma non sei andata male. Avrei qualche appuntino da fare per quanto riguarda gli errori di battitura, come il "pià" che suppongo dovesse essere un "più", ma faccio tanti errori di battitura anche io. Ho una beta per questo xD Ah, e è Moran, non Morand. Forse Holmes potrebbe risultare un po' ooc, ma sono i suoi pensieri, e noi possiamo solo intuire cosa possa pensare, quindi l'OOC in questo campo è relativo. Per di più, si è dimostrato molto più emotivo, nel secondo film e questo gioca a tuo favore. Non immaginavo un cambiamento simile alla prima revisione, quindi hai i miei complimenti!