Avengers Disassemble
di I Biscotti Inflessibili

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/13, ore 23:32

ommmmmmioddddio anche io voglio un cappellino ora che è diventato sofisticato e di moda XD a parte gli scherzi questa tua FF mi sta piacendo esageratamente e mi sta divertendo moltissimo :D vado a divorare gli altri capitoli e a trovare una vasca con le palline altrettanto fantastica :)

16/10/12, ore 13:32

HA! Ve l'avevo detto che stavolta sarei passata in tempi brevi!

"troverete un lungo sbrodolamento su Loki": a parte che "sbrodolamento" mi ha fatto troppo ridere, c'è da dire che mi ha fatto subito pensare a quel cretin simpaticissimo Tom Hiddleston nell'atto si sbrodolarsi mangiando una minestrina (russa). No, non sto bene.

"Nel finale troverete in riferimento idiota al caffè, che solo Ladyhawke e le sue adepte comprendono, ma ora andiamo, stile Alberto Angela, a spiegare.": al di là del fatto che anche il papà del mio moroso ha fatto una cosa del genere - facendo scoppiare la moka che ha imbrattato tutta la cucina (ancor oggi si possono osservare le tracce sul soffitto), prima di leggere la spiegazione ho pensato subito a quello STUPENDISSIMO scherzo di Tom (HA! E' decaffeinato, adesso come fai? AHAHAHAH!), segno di quanto abbia invaso il mio cervello quell'uomo. O_O PAURA.

"“Lo è stato per lunghissimo tempo, e continuerà ad esserlo sempre. Accettalo, Loki.”": e magari accettatelo tutti, già che ci siamo (ogni riferimento è casualissimo).

"“È difficile che un prigioniero accetti di buon grado la sua condanna, di norma. Stolte le guardie a perdermi di vista.”":. sì, beh, poi la mossa del lucchetto è stata una genialata. xD

""iniziò a dire, mentre alla parola “figlio mio” il Dio dell’Inganno aveva un principio di tic all’occhio"": SCRAT! *^*

"devi imparare ancora cosa sono la moderazione e l’equilibrio.”
Loki alzò gli occhi al cielo: per tutta la vita era stato il figlio calmo, posato, tranquillo, mentre era sempre stato Thor a combinare disastri. Ora che faceva qualcosa di male LUI dovevano definirlo squilibrato. Ridicolo.": sì, beh, non ha tutti i torti, eh XD

" “Miðgarð sarà mia… Thor… il caffè…” borbottava intanto Loki “ci… ci vuole l’acqua.”": PUAHAHAHAHAH XD

"un principe cadetto mingherlino e bisognoso di coccole e vendetta. Non necessariamente in quest’ordine.": coccolee *^*

"Mentre passeggiava con Fandral, Hogun, Sif e Volstagg per i meandri del castello si ritrovò per terra più di una volta, si sentì stritolare e si ritrovò inspiegabilmente fradicio, come se qualcuno gli avesse tirato una secchiata d’acqua addosso, il tutto senza una valida ragione.": ahahahha x°D

E quindi siamo giunte alla fine di questa mirabolante avventura! Sinceramente, ho pochissimo da dire, visto che i miei commenti entusiasti parlano da soli, ma sottolineerò la cosa: mi è piaciuta un sacco! *^* Voglio altri vostri lavori. u.u (che, se non sbaglio, qualcosa c'è già e sono solo rimasta indietro, giusto? Andrò a controllare!)
Tanti, tanti complimenti! <3

Agente K

15/10/12, ore 11:44

"Loki aveva tentato di far presente di non essere particolarmente interessato all’ammissione di quel circolo, e che riteneva fosse un bene che certi gruppi fossero e restassero elitari. Riservati a pochi, aveva aggiunto, dopo aver notato lo sguardo vacuo del fratello."

BWAHAHAHAHAHA! x°°°D

“Che coincidenza, pensa che io ti ho evitato dappertutto"

... rotolo...

Il ragno e Thor che si terrorizzano vicendevolmente è stata stupenda. x°D Ho sempre questa visione mistica della signora che vede il ragno ("UN RAGNO!") e del ragno che vede la signora ("UN UMANO!"). Se accompagni lo strillo con un ritrarsi di zampettine pelose a protezione di un'immaginaria borsetta in rara pelle di mosca è ancora meglio.

D'accordo, avendo cominciato (molto) bene zompetto al prossimo capitolo.

14/10/12, ore 20:42

Con un ritardo immenso che non si addice all'Agente di Cap Charmerica, eccomi qui a leggere e recensire.

"Il primo ad accorgersi che qualcosa non andava fu Occhio di Falco, che vide strani movimenti nella vasca delle palline che lui presiedeva dall’inizio della festa": ovviamente, perché deve tenere d'occhio Reddy. u.u

"Fu un attimo e, nel delirio generale, davanti al piano bar, si potevano vedere tre delle menti più acute del pianeta, discutere con un maggiordomo computerizzato su equazioni quantistiche con uno schermo a ologramma. Accanto a loro stava Wolverine, del tutto indifferente all’evento, che beveva con aria serafica": okay, questa scena, che mi è apparsa chiaramente nella mente come se ci fossi anche io tra di loro - accanto a Wolverine, probabilmente -, mi ha fatto letteralmente rotolare.

"Wolverine a quella dichiarazione concitata alzò un sopracciglio, convenendo con se stesso che se gli dei erano così inutili forse non era un caso che fossero pressochè estinti come i dinosauri.": Ecco. Io AMO che voi abbiate inserito Wolverine, perché chi altri avrebbe potuto pensare una cosa così tanto vera quanto estremamente divertente?

"“Non posso! – pigolò questi. – Io ho paura dei ragni!”
“Paura dei ragni? – tuonò la Torcia Umana. – Ma che supereroe sei?”" : e da qui parte uno scambio epico che mi ha fatto rotolare come non so cosa. Tant'è vero che stavo selezionando la parte da copincollarvi e non smettevo più di scrollare e scendere, arrivando a selezionare praticamente tutto il capitolo. Quindi mi sono dovuta limitare, e vi riporterò solo ALCUNI degli scambi che mi stavano per uccidere. COMUNQUE, riferendomi a questo preciso passaggio... Lo so, lo so, sono movieverse, ma Chris Evans che dice questa cosa a Chris Evans mi ha fatto lollare parecchio. XD

"“Gli anni ‘40, la peggiore scusa alla codardia mai sentita.” replicò Logan con voce incolore. ": va beh, lo amo, l'ho già detto? xD

"“EH NO, ADESSO BASTA. QUESTO È GENOCIDIO!”": Peter Parker. PUAHAHAHAHA.
"“Starai scherzando!” fu l’unica battuta pronunciata da Wolverine con vago interesse, perché la scemenza appena sentita era notevolmente grossa.": Non ricordo, l'ho già detto che lo amo? Non so, ma penso che Wolverine rappresenti un po' tutte le nostre osservazioni, su questo mondo di cretini che è quello degli Avengers xD (cretini con tanto amore, s'intende <3 )

"Fuori da questa mistica aura di salvezza c’erano Thor, il quale aveva ripreso a colpire qualunque cosa a caso, Capitan America, che fuggiva in cerca di riparo, Occhio di Falco, che procedeva nella sua letale opera, rivelandosi l’unica vera persona utile, Torcia Umana, che aveva deciso di essere l’elemento di disturbo tra i tre scienziati pazzi e Wolverine, che aveva appena rifilato un pugno a Spiderman.": tanto amore a voi e alla vostra capacità di creare una situazione tanto caotica quanto lollosa e quanto credibile, considerando i personaggi coinvolti X°°°°°D

"La risposta della donna in genere era la stessa, ma con due varianti diverse: “NO!” e “I ragazzi non sono ammessi!”": PAPPAPERO, aggiungerei.

"“Stai calmo, nonno Stevie. Non ti fa bene, alla tua età, agitarti così. Pensa se magari ti viene un colpo! Immagino che l’incontro con tutti quei brutti ragnacci cattivi ti abbia stressato non poco…” replicò Storm, sfoggiando il più bel sorriso da schiaffi del suo repertorio – ed era un repertorio vasto. ": sono stranamente d'accordo con Jhonny. E prima che voi lo diciate, no, il suo sedere non c'entra.

"“Quindi tu ti considereresti un eroe? Ti stupirà, ma essere un eroe non vuol dire far sfoggio di poteri fuori dall’ordinario per ottenere fama e successo! Vuole dire essere pronti a sacrificarsi per il prossimo, usando le proprie capacità per migliorare la vita degli altri, e anteporre sempre il benessere pubblico al proprio…!”
“E mamma mia, se ragioni e agisci a quel modo, ci credo, che sei così noioso. Alzi il braccio chi lo preferiva mentre era asserragliato dietro lo scudo! Su, ragazzi, non siate timidi!”.": Diglielo, Jhonny. (parentesi, Stark che fomenta la diatriba è quanto più IC ci possa essere xD)

"“Niente ‘ma’! Non ho intenzione di tollerare una sola obiezione. Vengo forse io a casa vostra per litigare con mia madre? Ovviamente no!”
“Il che è una gran fortuna, perché sua madre è veramente insopportabile” intervenne blandamente Tony.": AHAHAHAH Pepper versione mamma chioccia bisbeticata è fenomenale, ma devo dire che a uccidermi defiitivamente è stata l'uscita di Tony.

"“Oh, grazie. Questo significa davvero molto, per me. Lo considero come il primo passo per liberarmi da questa corazza di odio dietro alla quale mi sono trincerato per non rivelare i miei veri sentimenti, e l’opprimente solitudine che sento in fondo al cuore”.
“Davvero?” domandò Thor, lottando contro la commozione. Quanto aveva sperato di sentirgli dire quelle parole!": come un'orda di fanwriter di Thorki che considerano questa cosa canon, anziché inserirla in un gigaWhatIf.
""No"": ecco, appunto.

Uh, ragazze, ho finito. E questo capitolo è stato stratosferico. Fra l'altro, scorrendo la recensione (non rileggendola perché, davvero, non ce la potrei fare: spero di non aver scritto boiate), mi sono accorta che ho riportato veramente un sacco di cose. E dire che mi sono trattenuta e alcune cose le ho tralasciate. Oh, beh, questo significa solo che questo capitolo è lollosissimo e anche - attualmente - il mio preferito.
Tanto amore a voi!

A presto,
Agente Krixi

03/09/12, ore 19:43

Riuscirò a dire qualcosa di nuovo rispetto a quello che ho detto nei precendenti - favolosi - capitoli?
Ho seri dubbi in proposito.
La chiusura è veramente ottima. Tutti quelli che hanno chiuso bene una loro storia sanno che io ho una fissa per le chiusure, perché gliel'ho fatto notare a suon di lodi e complimentosi elogi. Adesso lo sapete anche voi due, perché l'idea di chiudere con un Loki che sorride nel sonno sbavicchiando sulla bambolina voodoo di Thor (con una specie di sotteso, circolare ritorno alla fanciullezza) è semplicemente grandiosa.
Tutto qui è in linea con la storia così come sviluppata nei precendenti capitoli e l'epilogo non smentisce affatto, anzi vivifica il divertimento che si è provato leggendo tutto quello che è venuto prima. La sensazione finale, dopo una lettura fra le più godibili, è quella di una grande soddisfazione per una storia scritta con rara maestria.
C'è qualche colpo d'occhio che, come nei capitoli precedenti, è risultato gustosissimo:
"C'era qualcosa di mortalmente imbarazzante nell'essere lì, abbracciato dalla propria finta madre, sotto lo sguardo del non fratello, del non padre e della corte tutta." La sintesi più riuscita e venata di sarcasmo che abbia mai letto.
"Il Dio dell'inganno aveva un principio di tic all'occhio". Non solo è una scena vividamente spassosa, ma non parliamo nemmeno di un tic! Parliamo di un principio di tic! La cosa fa ancora più ridere!
Possibile che io che li conosco a stento, mi sia imbambolata davanti a questi personaggi?
Sì. Ed è tutta colpa vostra.
Questo è il massimo della serietà che sono riuscita a raggiungere, perché volevo lasciarvi almeno una recensione fatta come si deve. Temo di non esserci riuscita, ma la colpa è ancora vostra, perché tutto quello che avrei voluto scrivervi sarebbe stato: "Ommioddio, è...è...è...è...è............Fine della recensione". Spero che vi accontenterete di questa, conoscendo quella che avete scampato.
Preferiti.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:22 pm)

03/09/12, ore 13:28

Bene, bene, bene.
Mi chiedevo quando la piccola alzata d'ingegno del prologo (la scoperta della fobia di Thor per i ragni) avesse trovato una realizzazione. Ed è stato proprio allora che ha iniziato a sbiadire la mia leggendaria passione per la vasca di palline. Perché... che orrore!
Da qui in poi si scatena un caos che è eccezionalmente spassoso, con le donne da una parte, gli scienziati dall'altra, gli aracnofobi a dare di matto e Johnny... be', Johnny è sempre stato un tipo focoso e qui ha dato il meglio di sè. E Occhio di Falco! Dimenticavo: ho ADORATO la scenetta parodiata in cui lui scocca la freccia che sfiora Natasha per poi infilzare un ragno. L'idea che si sia messo a sparacchiare frecce in giro per colpire ragnetti mi ha fatta ridere come una scema e pensavo che non sarebbe stato possibile fare di più, prima di incappare in questo: "EH NO, ADESSO BASTA. QUESTO E' GENOCIDIO!" Cavolo, Peter Parker. Che inserimento opportuno e opportunamente divertente!
Un altro piccolo piacere di cui mi avete fatto dono? "la Torcia Umana ebbe un'illuminazione". Che acume. Mamma mia, che acume.

03/09/12, ore 12:19

Ieri ero arrivata a leggere il capitolo, ma non a lasciare la recensione, causa temporale.
Vediamo se mi ricordo tutto.
Intanto sono curiosissima di vedere che cos'ha in mente Loki o, in ogni caso, cosa ne verrà fuori, ora che i supereroi lì dentro si fanno più numerosi.
Mi è piaciuto molto leggere della Torcia Umana in modo così naturale e sì, mi è piaciuto anche il deciso ammiccamento alla coppia Occhio di Falco/Vedova Nera che l'ingresso in scena di Johnny ha prodotto.
Che cura per i dettagli! C'è anche She-Hulk, che fino a ieri io chiamavo affettuosamente Hulkessa.
Stavo giusto pensando che era strano immaginarsi Johnny e Capitan America con la stessa faccia, quando avete sollevato la questione in modo molto sottile :)
Cosa mi è piaciuto di più? Le sapientissime pennellate di umorismo che balenano qua e là: "riacquisire il perduto e compianto suo dell'udito" (a tal proposito credo che Thor abbia enucleato un uso più consono delle trombe da stadio), "L'interpellato accolse la considerazione con un potente rutto" (qui sono esplosa), "ammettendo che esistesse una versione sobria di Stark" (niente di più vero è stato detto su quest'uomo), "A dire la verità, me ne stanno venendo moltissimi, se vuoi prendere appunti" (ho pregato che li palesasse).
Questo capitolo in particolare è squisitamente e deplorevolmente divertente, ma in una maniera molto distinta.
Vi saluterei ma non ha senso perché mi ritroverete troppo presto più avanti.

02/09/12, ore 21:39

Ooooooh!
E' breve, ma incisivo.
Intanto la storia si riempie di un umorismo nero gradevolissimo (vedi Loki: "capì che non avrebbe potuto farsi strada a suon di omicidi"). Mi fa ridere, eppure lo capisco: si stupisce che suo fratello se ne sia andato in fretta e furia per quella stupida festicciola! E immagino quanto fosse depresso nel camminare per strada in mezzo ai comuni mortali.
Ancora, mi devo ripetere, la storia è contemporaneamente:
1) spassosissima, eppure
2) orchestrata in maniera da tenere sempre alta l'attenzione,
3) popolata da personaggi dipinti sin troppo fedelmente.

Quale diavolo è il vostro segreto?
Se ce la faccio, leggo anche il prossimo entro stasera.
Baci!

02/09/12, ore 19:02

Di nuovo qui, ah-ah.
E' un incpit tristemente poco fantasioso, lo so.
Ma cerco di tenere la mente piena solo dei commenti che intendo farvi per questo capitolo. E' una cosa molto difficile. Mille altre frottole s'intrufolano e l'idea di chiedere a LadyHawke se il nick sia dovuto all'omonimo film mi punzecchia di continuo. Se sì, in ogni caso, sappi che WOW. Quella per Navarre è stata la mia prima, grande ed eterna cotta per un personaggio fittizio. La seconda, se ve lo state chiedendo (sono sicura di sì, eh?), è stata quella per Bert di Mary Poppins.
Ok, basta, torniamo alla recensione.
Anche questo capitolo è ben scritto e lascia presagire piacevoli conseguenze.

"Una situazione del genere si sarebbe potuta considerare già abbastanza drammatica, ma al destino piace infierire, ed era per questo che il dio gracile, così era stato definito non molto tempo addietro da Hulk, prima che lo sbatacchiasse come un tappeto, continuava a ricevere visite di Thor."

Ottimo riferimento. Quanto ho amato quella scena. E chi non avrebbe voluto farlo al posto di Hulk? Adoro il modo in cui ha sbatacchiato quel piccolo mentecatto con manie di grandezza!

"era libero di scorrazzare avanti e indietro per andare a trovare la sua stupida mortale"

A tal proposito, vorrei dedicare un piccolo applauso per la grande partecipazione di Natalie Portman al film, in versione foto-sul-pc-testimoniante-il-fatto-che-sono-al-sicuro-e-come-un'idiota-cerco-ancora-di-costruire-un-ponte-da-qui-ad-Asgard-ignara-che-Thor-sia-già-qui.

Mi è strapiaciuto il il pezzo in cui Loki rischia di cadere subito dopo aver dato prova della sua divina forza. E' un classico nella derisione dei cattivoni potenti e la scena è dipinta abbastanza vividamente.
Ho apprezzato inoltre: la citazione di "genio, miliardario, playboy e filantropo", l'inserimento di una vasca di palline colorate (è mia vetusta ambizione averne una in casa e credo che non sia stato accidentale che Thor vi sia finito dentro) e le battute di Tony Stark, così... da lui! ("mi stai dicendo che scegli di indossare quella divisa?").
Insomma, ho gradito moltissimo leggerlo.
Chiaro che mi troverete avanti.
Bacio!

02/09/12, ore 18:46

Eccomi giunta all'ultima fatica!
Il capitolo è molto carino e sprigiona amore per Frigg ma questa...
..."si ritrovò per terra più di una volta, si sentì stritolare e si ritrovò inspiegabilmente fradicio, come se qualcuno gli avesse tirato una secchiata d’acqua addosso, il tutto senza una valida ragione"... questa è EPICA!! ancor più del povero Uomo Ragno...un po' come essere sbattuti da un Hulk invisibile! e così loki si è degnamente vendicato del fratello

Brave brave brave
Ora al lavoro ai nuovi progetti, orsù!

02/09/12, ore 18:43

-Pepper si ritrovò a pensare che quel piano dell’edificio era maledetto da qualche forma di iettatura> BASTA! da domani vado a vivere in cantina!
EH NO, ADESSO BASTA. QUESTO È GENOCIDIO!> stralol (tecnicamente anche per la Vedova dovrebbe esserlo, o no?)
Occhio di Falco, che procedeva nella sua letale opera, rivelandosi l’unica vera persona utile> è l'uomo delle mia vita!!!
Da morire dal ridere> "fiuuu..meno male sono un dio"
Li hai uccisi, uccisi tutti!” piagnucolava Peter Parker, mentre vagava per il soffitto> questa passerà alla storia
Avresti dovuto pensarci, certo, peccato che sia un’attività che compi raramente e con grandi sforzi> e stavolta niente da ridire
AH, NO! Non avrete intenzione di ricominciare? Sono stufa di dover far ricostruire quest’attico una volta a settimana! Non c’è impresa di costruzioni in tutta New York che non mi chiami per nome, ormai. Se dovete sistemare una qualche ridicola questione familiare, lo farete fuori da qui, chiaro?” disse Pepper, con un tono di voce in grado di eguagliare, per potenza, uno dei fulmini di Thor> ho già detto quanto AMO questa donna?
si sbriciolò una pietra curatrice sulla ferita> toh! si è fatto furbo...

Mi manca ancora l'epilogo, poi ho finito la carrellata di recensioni...mannaggia a non fare le cse con costanza!!
Un bacio a entrambe e vivi complimenti

02/09/12, ore 18:27

Ed eccomi qui!
Sono fresca di film, perciò pronta a leggere questa storia, che si preannuncia godibile in maniera insolitamente divertente.
Per quanto poco competente io sia in materia, trovo prima di tutto che sì, i personaggi siano caratterizzati in modo fedele rispetto a quelli che tutti conoscono.
Questo piccolo quadretto ci offre una finestra sull'infanzia degli asgardiani più famosi e che finestra! Mi ha fatta sorridere il modo in cui, attraverso il punto di vista di Loki, vi prendete gioco di Thor, turbolento e rozzo, anche se in fin dei conti sempre in buona fede. Oh, come doveva sentirsi solo quest'ottenne Loki, in mezzo a quei tronfi tontoloni! Le più alte punte di ironia le dedicate tutte alla descrizione dei comportamenti di Thor, che - chissà come - non riesce a spiegarsi come la sua compagnia possa essere non desiderabile!
Mi ha conquistata anche lo stile, elegante e fresco.
Per non parlare dei dettagli che avete sparpagliato nella storia e nelle note finali, sintomo di un lavoro accurato (e fondamentali per me che ignoro bellamente e alla stessa maniera i miti nordici e i fumetti Marvel).
Altro non ho da dire, tranne che mi fiondo a leggere il capitolo successivo. Perché - non l'ho già detto? - l'intento comico (perfettamente raggiunto) e l'ironia non sacrificano affatto la trama, che è invece decisamente accattivante.
A presterrimo!
WS

02/09/12, ore 18:22

Con moolto ritardo giungo anch'io a recensire questo capitolo...
-Pepper emise un brontolio soffocato, mentre guardava i
suoi tappeti, il suo divano e le sue tendine pericolosamente vicini a essere lambiti dalle fiamme.> tanto amore per Pepper!!Mi ricorda una certa signora Weasley, vero Charme? ^^
Una pallina di plastica emise un verso straziante quando Clint la strizzò con una mano.> mi avete fatto innamorare di Occhio di Falco!!
 Spasiba> troppo difficile imparare che vuol dire "Grazie" invece di spacciarlo per un "buongiorno"?

-L’interpellato accolse la considerazione con un potente rutto. Non troppo lontano, Loki era combattuto tra la vergogna che provava per via del fatto che quel troglodita lo considerasse suo fratello e la gioia di non avere niente a che fare con il suddetto troglodita.> da vero Lord...
in Loki si accresceva la certezza che quel popolo inutile meritasse di essere schiacciato dal suo potere superiore> con Loki solo succhini di frutta!!!

Vado a leggere l'altro...Ciao!

23/08/12, ore 19:55

Eccoci all'epilogo.

La mamma è sempre la mamma:
“Non dovresti dire cose del genere, Loki. Ti amiamo tutti qui, e non devi sentirti in mezzo a nemici. Ogni tua azione maligna può essere perdonata, puoi redimerti, anche se pensi di non meritarlo. Fidati della parola di tua madre.”

Non dubito che Thor possa stritolare qualcuno!
Mmm... Uscire sotto la sorveglianza di Thor non mi pare un'idea geniale...

Povero Thor! Mi fa quasi pena nella scena finale. xD

E' stata una lettura molto piacevole e divertente!!
Ovviamente taggatemi se pubblicate altro!!!

Un bacio

Vale

23/08/12, ore 19:40

Certamente usare arco e freccie contro un ragno è una scelta brillante.
Ahahahahaahahahah Sono convinta che, effettivamente, detti ragni siano più lucidi di loro!!!
Oh, rimangio ciò che ho detto: il sistema con un singolo esemplare funziona! Sono assai stupita. xD

"Il primo attacco di Occhio di Falco legittimò definitivamente Thor a cominciare a sbatacchiare il suo martello in giro. “Io odio, ODIO I RAGNI. Sono la cosa che più mi fa senso al mondo!”
Sembra una prima donna isterica!!! LOL
Poi vista la sua prestanza fisica, la scena appare ancora più comica!^^
Doppio LOL!!!!! Pure Cap!!!! Non c'è proprio speranza!!!

Fra tutti questi Spiderman mi fa paura: difendere i ragni? O_o
Sento il DRAMMA di Peter.
“Ma sono INNOCENTI!” continuava a ripetere quest’ultimo.
“Senti, zampetta, avvicina un ragno a quei due idioti un’altra volta e ti infilzo, così fai la fine dei tuoi amici, ok?” l’aveva minacciato, prima di accendersi un sigaro sulla schiena di Storm.
“Sì, signore.” aveva pigolato Parker, afflitto.

Ci credo che Loki stia morendo dal ridere!!! E' un LOL continuo!!!! xD
Cap sta perdendo una certa virilità parola dopo parola...

Nuovamente abbiamo un esempio dell'acume di Thor.
Sarcasmo alle stelle! Thor come sempre capisce al VOLO.

Decisamente il capitolo migliore!!!! Mi è piaciuto davvero moltissimo e ho riso tantissimo per tutto il tempo!!!
Brave ragazze!!! :)

Vado a leggere l'epilogo!^^