Roses in December
di ckofshadows_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/01/22, ore 09:10

So che sono passati tanti anni ma ancora mi chiedo... Come mai non è mai stata conclusa?

09/03/17, ore 12:58

Ho letto tutto quanto in due mattinate tipo...
sono contenta che questa ff sia stata ripresa, volevo leggerla da molto ma era sempre a metà così mi sono arresa. Poi ieri l'ho ricercata e l'ho trovata aggiornata "recentemente" così l'ho iniziata.

Adoro questa storia e poveri kurt e blaine, mi fanno tenerezza (un po' anche seb). Ma immaginavo che il colpevole fosse morgan dal 2 capitolo tipo... pensavo c'entrasse anche lawrance ma no, solo lui.
Coooooomunque... se a kurt l'ansia è passata ora è blaine che ne è afflitto. Spero solo non succeda altro di grave, i klaine si meritano tranquillità e felicità ora.

alla prossima, spero presto :)

10/02/17, ore 09:09

Ciao!! Finalmente è tornato RiD! Ci stavo pensando anche l'altro ieri e poi puff! Aggiornamento. Questo è il segno del destino! Non smetterò di seguire questa storia finché non sarà conclusa.
Il capitolo il sè mi è piaciuto. Rob e Anya sembrano delle bravissime persone, ma non mi è piaciuto molto Blaine.
Cioè.. si, ha paura. Si è ancora convalescente ma non penso che Kurt sia egoista nel voler farlo uscire e spronandolo. Blaine non può restare per sempre nascosto e bloccato dalla paura!
E Kurt semplicemente vuole lasciare l'appartamento di Rob solo perché penso si senta un terzo incomodo. Anche io sarei così. Va bene essere ospitati per una settimana o due ma due mesi? Troppo. Visto anche che hanno dei soldi e i mezzi per poter andare a vivere da soli.
Certo, l'appartamento che ha trovato Kurt è fin troppo costoso ma da quanto ho capito anche Blaine ha delle condizioni e portiere, piano alto, ascensore e bel quartiere? Per forza devi spendere per un appartamento del genere a New York!
E cambiare idea solo perché geloso del tizio che fa il filo a Kurt (Kurt non ha colpe. Se uno è fregno è fregno. E anzi, ha parlato al tizio di Blaine). Beh insomma. Ho amato questo capitolo. Amo questa storia. E correrò subito a rileggerla perché anche se me la ricordo abbastanza bene qualche buco ce l'ho.
Ma l'atteggiamento di Blaine? Noho. Nope caro. Tu e Kurt dovete sedervi e parlarne ben bene e trovare una soluzione insieme. Perché se no tutto finirà in malora.
Beh, al prossimo capitolo!! :D
Wislava <3
Ps tanti tanti complimenti alla traduttrice! Ottimo davvero hai reso perfettamente le espressioni!
Pps LOL! Kurt che non ha mai visto un fruttivendolo!

04/02/16, ore 19:53

Oddio quante emozioni...
Questa storia è semplicemente fantastica..e lo so che l'ho già detto ma è la verità. Sono rimasta spiazzata quando ho scoperto quello che stava succedendo, penso che la scrittrice abbia anche espresso come la nostra generazione schifosa ragiona. Togliere la vita a qualcuno solo perché piace al ragazzo che ti piace, per quanto mi disgusta dirlo, è quello che una ragazza/o è disposta/o a fare. L'ultima scena mi ha fatto QUASI piangere e io sono una che non piange praticamente mai. Grazie per continuare a tradurre questa storia :)

03/02/16, ore 22:12

ciao ;)
come sempre sei gentilissima a tradurre i meravigliosi capitoli di questa storia. Blaine è così tenero quando è nervoso, lo immagino con le guancia rosse per l'emozione. Mike è un perfetto migliore amico, saggio,spiritoso e conosce e comprende Blaine, esattamente l'amico di cui ha bisogno Blaine altro che Sebastian.... A proposito di Sebastian, che in questa fanfiction è un pazzo maniaco del cazzo, un po' forse disospettavo che fosse lui.. le minacce, l'ossessione...ma in un certo senso non credevo che arrivasse addirittura a fare una cosa del genere (quella del mandare foto di lui nudo mi ha davvero scioccata). Penso che non smetterò mai di ringraziarti per continuare la traduzione di questa fantastica storia. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie ecc.

03/02/16, ore 15:11

TU SEI UNA DEA
ok...mi calmo... SONO SUPER FELICE che finalmente qualcuno a ripreso a scrivere questa storia, non ti immagini che delusione enorme che ho avuto quando l'hanno abbandonata. Odio quando abbandonano storie così belle,come questa e "things i cannot change" la quale non ho mai smesso di sperare che venga continuata. Spero davvero che tu la continui, perché è bellissima. Blaine é così cucciolo e anche Kurt lo è 😍😂

02/02/16, ore 17:32

Ciao, sono qui per ringraziarti tantissimissimo di aver ripreso la traduzione e di avermi fatto questo bellissimo regalo per il 2016.
Mi sono messa LETTERALMENTE a piangere, giuro!! Un momento magico appena ho visto quel titolo e la data del 2016, pensavo di svenire.
Ovviamente avrei preferito non arrivare a questo capitolo, perché era così ovvio e io sto già male perché voglio sapere chi cazzo è.
Basta, povero Blaine, SEBASTIAN FAI QUALCOSA (almeno che non sia lui, cosa che non penso. O meglio spero perché è la volta buona che l'ammazzo!)
E.... uhm, aspetto aggiornamenti e grazie, grazie, grazie davvero! ♥

Alla prossima, Asia.

01/04/15, ore 00:32

ma nn la finisci la traduzione?... se non ti è di disturbo mi daresti il link alla storia originale... me la faccio io

25/06/14, ore 09:48

E' bellissima ma temo che sia qualcosa di dolorosamente tragico..... Aspetto che ciò che penso sia accaduto sia svelato........ma tremo all'idea. GRAZIE

08/10/13, ore 16:07

Perché hai smesso di tradurre?? c.c AMO questa fanfiction! E' adorabile! L'ho scoperta solo l'altro ieri e l'ho letta tutta d'un fiato! Poi tu traduci così bene, lasciatelo dire! In caso un giorno la riprenderai mai (SPERIAMO! lol) fammi sapere, mandami pure un MP, non so come vuoi xD te ne sarei davvero grata:) ciao!

15/09/13, ore 15:35

Grazie per aver tradotto questa ottima fic, che si colloca tra quelle meglio scritte e purtroppo incompiute. La speranza è sempre l'ultima a morire, per cui io aspetto fiduciosamente che abbia una degna conclusione poiché sarebbe davvero un gran peccato lasciarla a metà. Ciò non toglie nulla al merito di aver scritto qualcosa di veramente buono. In questa fic, c'è una trama, che si innesta plausibilmente e perfettamente con i loro trascorsi. I personaggi hanno tutti una solida descrizione
psicologica che fa capire le loro motivazioni. I sentimenti e le relazioni sono trattati in maniera delicata e romantica, ma restano comunque realistici. Mi piace la storia raccontata in prima persona da Blaine, perché come ogni buon giallo ci guida a tentoni alla scoperta della verità. E' una fic molto originale, che ha ritmo e colpi di scena che mantengono viva l'attenzione e che te la fanno leggere tutta d'un fiato. Spero che l'autrice ritrovi il tempo e l'ispirazione per concluderla, se non altro per sé stessa e così spero tu possa continuare a tradurla per tutti quelli che hanno difficoltà con l'inglese. Io fortunatamente mi arrangio e da qui in poi proseguo nella versione originale. Semmai riprenderai a tradurre tornerò a leggere la storia anche in italiano rendendo giustizia ai tuoi sforzi. Bye-bye

30/08/13, ore 00:26

ODDIO NO, PERCHE' HAI SMESSO DI TRADURRE? TI PREGO CONTINUA, AMO QUESTA FANFICTION.

28/04/13, ore 20:56

Finalmente commento pure io! Ho scoperto questa Fan Fiction pochi giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato! :D
Grazie mille per aver condiviso la storia con noi, e complimenti per il lavoro di traduzione davvero ben fatto, io non ci sarei mai riuscita!
Che dire della storia? Meravigliosa çç
Erano secoli che non leggevo una Fan Fiction che mi coinvolgesse così tanto e che fosse dolce fino a questo punto, senza essere però stucchevole!
E sopratutto ha anche una bella trama, cosa che spesso e volentieri nelle Fan Fiction di qualsiasi tipo è difficile da trovare, lol
Grazie mille ancora per la trauzione, spero che aggiorni presto! (:

03/02/13, ore 10:41

Ciao, ho iniziato a seguire la traduzione di questa FF qualche giorno fa e ho visto che hai stoppato di tradurla e mi chiedevo se avresti ripreso oppure no..
Comunque amo questa FF e il nome in cui l'hai tradotta *w*
Complimenti

18/01/13, ore 02:28

ok, non ho letto la storia in inglese pero' presumo che all'inizio, quando Blaine guarda l'orologio, l'autrice abbia parlato di un Grandfather Clock. Ebbene, non si tratta "dell'orologio del nonno", bensì di un orologio a pendolo!!
Per il resto nulla da dire riguardo alla traduzione perchè, ripeto, non ho letto la storia in lingua originale.
Per quanto riguarda la trama invece... mi sta prendendo sempre di più!
Cerca di evitare errori di questo genere, una traduzione accurata è fondamentale!
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]