Hitman Love!
di ValeAki

19/05/14, ore 16:32

FI-NAL-MEN-TE *^* una Ken x Chrome, alleluia! ^^ mi piace è tanto teneraaaa ed è rara come coppia...per cui le poche che trovo le leggo tutte xD comunque sia i miei complimenti :3 a prestoo ^^
_Bianchi_

15/04/14, ore 18:36

Ow! Pucciosa!! *^* anche questa è tanto bellina, davvero!! *^* ci metti il cuore a scrivere, vero?? ♥ continua così cara!!
_Bianchi_ ♥

15/04/14, ore 18:34

Ciao cara! ^^ trovo questa tua raccolta molto interessante! E questa ff mi è piaciuta! Ti do un bel 10 ♥ comunque sia anche dal punto di vista grammaticale e sintattico è buona e la vicenda regge bene! Leggerò al più presto altre tue ff! A presto!
_Bianchi_ ♥

20/09/12, ore 10:33

Molto carina sai?
Credo anche io che Ken sia pazzo di Chrome (così come Chikusa e anche M.M. a mio avviso XD) ma che nessuno di loro oserebbe mettere mano sulla "proprietà" di Mukuro e la tua fic esprime bene questa situazione.
L'unica raccomandazione è di badare di più ai paragrafi. Se vai troppo poco accapo la narrazione procede senza pause e stanca velocemente a lungo andare (ma attenta anche alla situazione contraria).
Per il resto la drabble è ottima. Un bacione.

Yuki.

16/09/12, ore 12:41

Oddio, non avevo mai pensato ad una ken x Chrome! Devo dire che nemmeno mi dispiace, anche se la Mukuro/Chrome è IL BENE.
Carina questa drabble, adoro le coppie crack!

A presto,

15/09/12, ore 16:08

Si, mi è piaciuto molto.
È strana come coppia, però dai, ci sta bene no?
Però Mukuro x Chrome è meglio, infatti di
Ken x Chrome ce ne sono poche.
Comunque non dico che non mi piace, anzi è molto bello.
I caratteri sono perfetti, non hai sbagliato
proprio niente.
Complimenti.
Ok, sono noiosa, lo so.
Alla prossima! ^^

13/09/12, ore 23:21

Mi è piaciuta come sempre del resto.
Tsuna è uno dei miei personaggi preferiti e
con Kyoko ce ll vedo, anche se lei si
comporta come una scema e
non si accorge mai di niente.
Ma dopotutto lei è dolce e carina, quindi è normale che si comporti così.
Beh................mi è paciuto esattamente come
gli altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
ALLA PROSSIMA!^^

13/09/12, ore 23:10

Allora, anche questo mi è piaciuto.
Diciamo che Gokudera non lo adoro (per carità non mi lanciare dei candelotti addosso. Grazie!)
comunque come coppia mi piace, è strano.
Ma infondo non sono male, odio che diventa
amore, niente male.
Mi è piaciuta molto, anche la particolarità di
usare la traduzione del namo Haru, è stata
una buona idea.
Ok, troppo scrivere, (parlare)
Alla prossima!^^

13/09/12, ore 22:58

Bello, anche questo capitolo è perfetto.
Si, è un po corto, ma comunque bello.
Questa coppia l'adoro!
ce ne sono poche di storie su lal e Colonello,
e questa è una delle migliori.
Complimenti.

Comunque..............l'ho gia detto che sei fantastica!
un secondo capitolo stupendo.
Ok, scusa per le chiacchiere.
ALLA PROSSIMA!^^

13/09/12, ore 22:46

Yes.
Mi è piaciuta molto.
Che dolci Lambo e I-Pin!
non c'è dubbio, sono una bella coppia.
È vero che I-pin esplodeva con hibari, e la capisco, è un pezzo di ragazzo da mozzare il
fiato dopotutto.
Ma almeno, continua ad esplodere per la sua
adorata e piagnucolona scemucca (come dice Gokudera XD)
beh......che dire, comunque mi è piaciuta.
Alla prossima!^^

13/09/12, ore 19:46

Ovviamente non poteva mancare la Tsuna/Kyoko! o.ò
Nonostante siano due personaggi che non mi facciano impazziere (specialmente Kyoko!), la drabble mi è piaciuta! :)
E complimenti per la precisione delle 110 parole, ahah!
Al prossimo aggiornamento, sono curiosa di vedere cosa/chi ci proporrai! Uh, uh! :D
A presto,

05/09/12, ore 19:23

Wahh! Ma che carina che è questa drabble *-* Non ho mai amato le storielle romantiche in qualsiasi manga abbia letto, ma ogni tanto un pensierino ce lo facevo e questa anche se può sembrare una coppietta un po' ovvia non l'ho mai pensata...
E' diretta, così come le altre due sugli altri due pairing =D Complimenti per il modo in cui scrivi, come dicevo prima va dritto al punto e secondo me al cuore del lettore!
Non vedo l'ora di un aggiornamento ^^

02/09/12, ore 16:36

Oh che bello, hai aggiornato! Hai aggiornato con una GokuHaru! *-*
Dio, tu non immagini quanto io ami questa coppia ( e, soprattutto, quanto ami Hayato, LOL), scrivendo qualcosa a riguardo mi hai resa la persona più felice sulla faccia della terra! :D
Una drabble semplice e molto carina, sei stata brava a lasciare Gokudera molto IC nel suo ragionamento, nel modo di vedere le cose.
Chissà su chi scriverai la prossima volta, sono veramente curiosa! :)
Attendo con ansia il futuro aggiornamento, a ri-leggerci!

01/09/12, ore 16:43

Ok, è un po' che questa raccolta non viene aggiornata e, probabilmente, tu non leggerai mai questa recensione, però io ho appena scoperto questa chicca e mi sento assolutamente in dovere di commentare! *-*
Da dove iniziare? Mah, diciamo che ho adorato il primo capitolo Lambo/I-pin, trovo che quei due in versione TYL siano adorabili, perfetti insieme! Sono contenta che ci sia gente che scriva su di loro! Per quanto riguarda la Colo/Lal, invece, beh sono rimasta senza parole! Adoro quei due, sono il mio OTP insieme al Goku/Haru e leggere fiction su di loro è sempre un piacere, specialmente se sono ben scritte! Lal Mirch è un personaggio molto complesso e delicato, il suo rapporto con Colonnello non è facile da trattare, eppure tu ci sei riuscita benissimo! Brava! Ho inserito la raccolta tra le preferite, sperando che presto riuscirai ad aggiornare (magari con una GokuHaru, il fandom sente troppo la mancanza di questa splendida coppia e se andiamo avanti con i miei esperimenti a riguardo stiamo freschi, LOL).
Complimenti, te li meriti tutti!

zombie

20/07/12, ore 11:44

Quella di Lal è una delle scene più toccanti della saga. Molto dolce, ogni volta che pensa a Colonnello mi viene il labbruccio languido.
E bene o male hai descritto bene quello che prova lei, il rimorso, prima, e la speranza dopo.
Molto carina come storia, ma attenta alla punteggiatura, c'erano alcune virgole fuori posto che rallentano un attimo la lettura.
Un bacione, cara,

Yuki.