L'amour? Je ne connais pas!
di Cara Catastrofe

11/09/12, ore 12:47

Oh che carina 0.0 davvero molto dolce, in più trovo entrambi i personaggi perfettamente IC e non è facile considerando che 18 è complesso come personaggio. Drabble davvero piacevole e scorrevole, dolce ma non smielata, insomma hai scritto una piccola perla, davvero complimenti!

08/09/12, ore 00:26

Come ho potuto non trovare (e recensire!) prima questa piccola, dolce, splendida flashfic?
Per quanto io sostenga fieramente la C17/C18 (non posso farne a meno: non sono irresistibilmente kawaii?), anche la Crilin/18, devo ammetterlo, non mi dispiace poi tanto. Forse per il fatto che sia la coppia più stramba e assurda in Dragon Ball, forse per il carattere ingenuo e fessacchiotto di Crilin contrapposto a quello fiero e altero dell'androide, devo ammettere che è una coppia che piace alla maggior parte dei fan di Dragon Ball.
Trovo che tu abbia reso molto bene i sentimenti di Crilin, rispettando il suo carattere ingenuo e "innocente" anche in una situazione romantica come quella che si è venuta a creare con la bella C18. Mi è piaciuto molto il paragone con le macchine, l'ho trovato un esempio semplice, ma non banale: insomma, era il modo perfetto per spiegarle i suoi sentimenti in modo apparentemente chiaro. Oh, per non parlare del tributo velato a C17! *3*
Anche la parte finale mi è piaciuta molto, con Crilin confuso e disorientato sui sentimenti di C18 nei suoi confronti e con la seducente androide che si allontanta lasciandolo nel dubbio.
Che dire: splendido lavoro ancora una volta! ;)
Ci sentiamo presto,
un abbraccio
PiccolaEco

16/07/12, ore 20:02

Io invece adoro le 18/Crili e questa è molto simpatica...poverino perché lo devono trattare male!Puccioso!!!Bell'idea il fatto che la cyborg non sappia cosa vuol dire amare ahaahahh..bah leggerò l'altra storia che dici,mi sarà ssfuggita!Un bacio

16/07/12, ore 19:49

Ma che dolcezza *^*
Mi piace molto, è piccola e delicata!
Poi il fatto che C-18 non sappia il verbo amare è normale, è un cyborg!
Che trovata geniale, solo a me non vengono mai idee decenti xD
Molto carina comunque, complimenti!
Misa:)