La Morte è la mia Salvezza
di marygirlonfire

11/08/20, ore 21:06

Inquietantissimo leggere questa storia con una musica ansiogena in sottofondo come ho fatto io, specie per l'ultima frase.
Quasi si riesce ad immaginare il corpo di Lucy in mezzo al disastro...
Ad ogni modo mi complimento, è una fanfiction un bel po' disturbante a parer mio - nel senso che parla di molte cose oscure, per essere scritta dal punto di vista di Lucy, che invece è un raggio di sole da quanto è ottimista - ma ne vale la pena!

03/09/14, ore 11:48

Mi ha commosso, davvero. Si capiscono perfettamente i sentimenti di Lucy. E' molto bello il fatto che lei muoia in questo mondo per ritornare a Narnia per sempre... Non mi meraviglio che Susan abbia dimenticato quel mondo magico, certo anche a lei piaceva ma Lucy era quella più affezionata ad Aslan e a Narnia in generale. Davvero bello, complimenti.

06/08/12, ore 19:47

Vengono i brividi a leggere tutto questo.
Complimenti davvero, è difficile pensare che i tre Pevensie sono arrivati a Narnia per colpa della morte e che sul serio a volte la morte è l’unica salvezza.
Complimenti e a presto.
Costanza

24/07/12, ore 15:57

Bellissima poesia, mi ha fatto commuovere... complimenti! Un solo consiglio: se la frase alla fine è, come penso, una specie di estratto da un telegiornale, penso che andrebbe meglio qualcosa di più freddo e dettagliato, tipico dei giornali tipo 'Alle 11.30 il treno Bristol-Londra è deragliato..' cose così... ma non ho mai capito bene se Lucy si trovasse sul treno o sulla banchina. Comunque la frase è molto d'effetto anche così. Ancora complimenti!

19/07/12, ore 23:19

Bellissima mi ha toccata anche perchè io adoro Lucy. complimenti i sentimenti che prova si capiscono alla perfezione
ciao