Hurricane! (ciò che guida il mio cuore...)
di Yuichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/13, ore 19:23

mi piace tantissimo questa storia, soprattutto non è affatto noiosa, anzi leggendola mi sono sentita quasi una ff-dipendente ( appena accendo il pc, un bel capitolo al giorno) complimenti per la storia! ^__^

14/08/13, ore 21:35

Fino ad ora, è la mia fan-fiction preferita su Sekai. E' in realtà l'unica che ho letto, e c'è ne sono mooolte altre, ma questa ha quel non so che di particolare che ti da la voglia di rileggerla tante di quelle volte da farti sanguinare gli occhi AHAHAHAH. Stupenda♥

18/06/13, ore 04:54

bellissima storia complimenti meno male che è finita bene sono felice alla prossima

17/06/13, ore 20:56

domanda sono abbastanza sicura ma per esserlo ancora di più sono due uomini giusto

12/12/12, ore 19:57

è stata magnifica! io ho letto questa fanfiction tra oggi e ieri e mi ha commosso tantissimo (anche perchè amo questo yaoi)! mi levo tanto di cappello! congratulazioni! ho pianto e riso allo stesso tempo e poche persone sono brave a scrivere cose che ti tocchino il cuore! ripeto ancora una volta: complimenti!!

06/10/12, ore 21:49

Scusa , ma mi hai fatto una storia così bella e HOt e me la fai sparire in un messaggio T_T sei cattiva :( comunque mi è piaciuta

31/08/12, ore 11:06

Bella conclusione, sentita e realistica.  Non si poteva pretendere che le cose si aggiustassero con un colpo di bacchetta ma sembra che alla fine il padre abbia avuto un ripensamento. Brava, mi mancherà questa storia.

30/08/12, ore 22:54

bellissima la lettera emozionante, brava e complimenti, vorrei poter vedere tutte le puntate di questo anime, tu per caso sai come posso fare ? un salutone Anna

30/08/12, ore 21:53

brava, mi è piaciuto proprio tutto di questa storia, non è tanto che seguo questo tipo di anime, pero' lo trovo fantastico e la tua descrizione dei personaggi e della loro storia la trovo molto interessante, complimenti e alla prossima

30/08/12, ore 21:46

mi piace un sacco questo capitolo finalmente sono tornati insieme :)

30/08/12, ore 20:57

Devo dirle sinceramente: agli inizi questa storia non mi convinceva affatto per via di alcuni punti, che ora elencherò
Colpi di scena che si susseguono troppo in fretta,
Errori di battitura, ortografia o sintassi che saltano subito all'occhio,
approfondimento caratteriale dei personaggi o delle coppie lievemente abbozzato
An Konihata OOC e senza segnalazione

Tuttavia, comprendo le scelte narrative, atte a far andare avanti una storia di pochi capitoli quale è questa.
Riguardo all'OOC di An-chan: ammetto che molte la considerino il "terzo incomodo rompicazzo", però dovete sapere che:
An ama davvero Ritsu, così tanto da lasciarlo andare, sperare per il suo bene, aspettarsi di non sposarlo un giorno e non volere nulla in cambio.
Ammetto, però che il fattaccio del matrimonio combinato dal padre di Onodera, dubito non lasci addito nella mente delle persone all'ipotesi che hai formulato tu, solo...
perché stravolgere così tanto il carattere di An? Non poteva diventare anche lei un'alleata di Ritsu e non il suo cappio al collo?
Ma questi, credo siano dubbi, ormai inutili, visto che la storia è giunta al suo fine.
Un fine sublime, cui la scena delle promesse è il massimo del romanticismo e il donare un capitolo al futuro di coppia di Masamune e Ritsu o di Zen e Takafumi è una buona scelta.
Quindi, nonostante sia molto acerba nello stile, ti faccio i miei migliori auguri per averci donato questo sogno romantico.
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 09:14 pm)

30/08/12, ore 18:51

Capitolo fantastico. Ritsu che finalmente ammette il suo amore e Takano così... Sbav. Davvero sensazionale. An la strega e il sig. Onodera hanno avuto quel che si meritano mentre la madre di Onodera è stata grande ma infondo la mamma è sempre la mamma. Brava complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/08/12, ore 17:48

Oooooooooooook....sono in piedi a fare la standing ovation alla mamma di Ritsu...che donna!! Adoro come hai delineato la sua figura..una mamma che lotta solo ed esclusivamente per il bene di suo figlio!!!!!! Che dire ho adorato anche questo capitolo, la conversazione al telefono fra Takano e la Onodera's mum è fantastica ^^.  E poi Takano è Takano.. chiunque sarebbe attratto dalla sua persona..ora voglio proprio vedere cosa combina al matrimonio ahahaha
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =) =)

19/08/12, ore 18:16

Ciao, che gioia vedere il nuovo aggiornamento!
Davvero molto bello il capitolo, poverino il mio Ritsu...
meno male che la mamma si è comportata da mamma!
Takano è sempre un grande, non vedo l'ora che faccia
la sua entrata e si riprenda Ritsu! ^_^
Aggiorna presto! Bacione

19/08/12, ore 16:30

che importa se passa tempo tra un cap. e l'altro. Una sola cosa è veramente importante, che tu sia fiera della tua ff. Anche se è la mia prima recensione trovo questa ff molto bella, ricca di sentimenti e molto piacevole da leggere. Quindi, dov'è il problema?? Un abbraccio, ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]