Corrotto
di Ortensia_

18/07/12, ore 00:08

Oddio come è bella questa one-shot *o*. Che posso dirti rispecchia completamente l'immagine che ho anch'io della Chiesa, mi sono piaciute anche molto le parti nei riguardi dell'arte e della bellezza, e sul perché debbano essere in mano a gente così corrotta.
Sì decisamente amo questa tua interpretazione, anche se Romano che fa parte della mafia non ce lo vedo proprio, nonostante penso anch'io che in quanto Nazione che ha vissuto per molti secoli non sia proprio tutto questo candore ç_ç.
Vbb sul seio non so che altro dirti se non grazie e scusa per il ritardo della recensione ^///^.
Ci si sente. SEE YAAAAAAAAAAAAA ^^!!!

17/07/12, ore 21:44

Indico la seguente storia tra le scelte, in quanto viene trattato con la massima delicatezza e massima discrezione un argomento d'attualità caro agli italiani.
La storia presenta uno stile scorrevole e fluido, è grammaticalmente corretta e preserva l'ic del personaggio in questione.

17/07/12, ore 21:43

Storia bella e forte.
Il personaggio di Romano è caratterizzato bene, così diviso tra due realtà corrotte: la Mafia e la Chiesa.
Una Chiesa che considera l'omossessualità un abominio, ma quando nessuno la può vedere abusa di bambini handicappati.
Non considero giusto che la tua storia abbia soltanto una recensione, in quanto troppo bella.

17/07/12, ore 09:28

Brava. Davvero. Sia per il tema trattato che per come l'hai trattato.
Sono credente, ma contemporaneamente sono anticlericale al massimo. Quindi non ho potuto non leggere tutto questo. E identificarmi con Romano. Anche perché giusto domani all'alba parto per Roma. E venerdì, nonostante tutto il mio odio per gli ecclesiastici, sarò al Vaticano. Perché sono una che "ama l’eternità dell’arte, ma detesta quella della fede". *sospira*
...scusa questa divagazione. Ma davvero, mi è piaciuta moltissimo. Quindi posso farti tutti i miei complimenti!!
Baci <3