Antropomorfizzazione felina
di ermete

07/01/17, ore 23:03

Ma che cosa awawosa(?)!
A parte il fatto che è una storia bellissima, davi avere ingegno per inventare una Fanfiction!
Soprattutto bella e dolce come questa!
Poi la somiglianza dei gattini con i personaggi della serie è epica.
Quando avrò un gatto (se lo avrò), in ricordo di questo racconto, lo chiamerò con il personaggio che ci assomiglia di più.
Mi sono accorta che mancava Lestrade!
Potevi essere un gattino grigio C le righe nere che era sempre attaccato al gattino Mycroft o alla gattina Molly!
Cmq bella Fanfiction :3
~Reby

27/10/16, ore 15:19

Da volontaria di gattile, posso solo dirti "grazie", anche se il mio cuore ha pregato che tornassero ad adottarli in modo definitivo :(((((((
Da amante dell'umorismo inglese, posso solo dirti che Mycrift che sente da fuori la porta" John junior è piccolo ma ci sa fare" mi ha fatta ridere a voce alta
Poi.. .che posso dirti ancora? che ti amo? =*-*=

07/09/14, ore 19:49

AWAWAWAWAWAWAWAW. Non riesco a dire e pensare nient'altro se non un AWAWAWAWAWAWAWAW proiettato nella mia mente in un loop infinito. Davvero: John, Sherlock e cinque cuccioli di gatto, e cosa posso volere di più? Questa OS è IL fluff LA dolcezza LA tenerezza eccetera eccetera. Davvero, sono tipo dhskapjrocosnrlfop. Sto facendo una maratona delle tue OS - ho cominciato dall'inizio letto Buon compleanno, John e 7 giorni - che sono tutte bellissime e ajkdssm, ma questa davvero mi ha conquistato. Poi è divertentissimo il pezzo con Mycroft che sale le scale e ascolta i brandelli di conversazione e esulta quando crede che John e Sherlock finalmente si siano decisi... perché in fondo, Mycroft è una fangirl. E shippa Johnlock quanto noi. :'''D (ovviamente l'altro Grande Capo delle Johnlockiane è la signora Hudson, anche se porca miseria se l'ho insultata quando ha interrotto Sherlock e John sul più bello, lol) Davvero, nel pezzo di Mycroft ho riso di cuore, fino alle lacrime. E niente, concludo qui perché sennò potrei andare avanti a scrivere soltanto ajeldjskfldjwmrlcsjwkle per tutto il delizioso fluff di questa OS. Ma questo l'ho già detto. :'D
(Adesso passo a leggere la tua prossima storia u.u)

21/07/13, ore 11:01

Certo che la puntualitá della signora hudson è fenomenale xD la adoro ma non poteva scegliere momento migliore per apparire xD cmq ho adorato l'idea dei gatti che in base alle loro caratteristiche vengono abbinate ai nomi dei personaggi *-* sn adorabili *.* jhonlock e gatti compresi ovvio xD mettimi una ficcy cn i personaggi che si trasformano in gatti o bambini (con la loro rispettiva dolce metá che si occupa di loro *-*) e io parto completamente per la tangente <3 spuntano gli occhi a cuore per tutta la durata della storia xD ovviamente questa nn è un AU cn trasformazioni o simili ma diciamo che l'idea è quella xD e il livello di fluff è lo stesso u.u e Mycroft?xD versione jhonlock fangirl xD oddio ahaha xD anche se dopo un po nn ci capisce piu nulla piccino xD adorabile pure lui <3
Davvero ficcy splendida *-* see you <3

04/01/13, ore 13:20

Ahahahaha oddio è stupenda questa fic! *__* cero che la signora Hudson ha un tempismo..u.u Trooooooppo carini i miciniiiii <3 ahah Sherly e jj aono i miei preferiti :') Ma come mai Sherlock è fermamente convinto che suo fratello sia grasso? io lo trovo in gran forma xD Mah..anyway ho amato la fine, dopo aver ovviamente sofferto per la perdita dei gattini u.u Taaaanto Johnlock me gusta parecchio <3 Gli ci volevano proprio i gattini eh per capire cosa provavano! ahahah sarebbe bastata l'ennesima persona che gli avesse detto: che bella coppia ch siete :') A proposito, è vero che Sherlock corregge sempre tutti, ma quando qualcuno allude alla loro relazione, lui se ne sta SEMPRE zitto eh! *__* Mah..alla prossima!
un bacione,
Ari
p.s. Da whoviana a whoviana, qual 'è il tuo Dottore preferito? ;)

08/08/12, ore 00:12

E' così adorabilmente fluffosa!
Ho sorriso come un'idiota dall'inizio alla fine e devo dire che ruberei volentieri gatto Mycroft! Anche se temo mi farebbe spendere miliardi per il suo mantenimento >_>
L'idea di Sherlock e John "padri" dei gattini mi ha incantata... ad un certo punto mi aspettavo uno Sherlock più interessato a sperimentarci sopra in maniere discutibili *ride*
John-gattaro, invece, è la prassi. Voglio dire, un uomo che indossa maglioni e ha quel faccino non può che essere adorante nei confronti di un'orda di fusa e occhioni enormi. Ed io mi associo. Eccome.
Complimenti per l'originalità e per averla scritta in maniera davvero scorrevole, c'è il giusto equilibrio tra descrizioni/testo e non è nè troppo lunga nè troppo corta: spieghi tutto il necessario, non lasci con l'amaro in bocca.
Sono davvero soddisfatta d'averla letta :D

Alla prossima.

-N.

07/08/12, ore 15:22

Aaaaargh! Una storia fluff su Sherlock, John e i gatti insieme è il massimo! Ora posso morire felice *-* E’ stata una genialata quella di dare ai gatti il nome dei loro conoscenti e di loro stessi, specie nel momento in cui stavano per far prendere un infarto a quel povero Mycroft ahahahah! E’ una cosa troppo tenerosa, e io non avrei mai avuto cuore di lasciarl ç_ç Ma loro lo hanno fatto … e l’effetto è stato immediato ** sentire la mancanza delle coccole che facevano ai gatti ha fatto sì che si coccolassero tra loro, e questa è una cosa taaanto bella, che piace taaanto al fandom **

Come promesso l’avevo salvata sul computer, perché ieri non ho fatto in tempo a leggerla e qui dove sono io non c’è rete, e non la cancellerò mai, perché la rileggerò talmente tanto che la consumerò! (Sempre se a te va bene che la tenga sul computer, ovvio:) )

Complimenti davvero, cara. Sei un’autrice meravigliosa! Adoro le tue storie una più dell’altra! Ci vediamo alla prossima!
Baci, ross
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 03:23 pm)

19/07/12, ore 22:12

Tu lo sai che io ho 7 gatti. E sai anche che io a Jawn con i gatti non resisto. E TU SEI FANTASTICA E IO SONO TUTTA UN SJDSKJDSKDSKHDSJHDHSJDH ti adoro, sei incredibile e questa shottina è qualcosa di fenomenale (fatti chiedere più spesso dei prompt se questo è il risultato, perché sul serio è bellissima!). Non ho mai riso così tanto (e stavo... per... piangere... perché?! Sono malata, basta, lo so, sopprimimi e fammi smettere di soffrire!) e "nessuno può permettersi di dargli del ciccione", Dio come rido, piccina, mi hai ucciso! Ti adoro, lo sai vero? TANTO AMORE INFINITO!

E gatto Mycroft POWAH!

19/07/12, ore 12:38

Eccezionale! Spettacolare! Sembrano proprio due genitori alle prime armi!!!! AW

"Stiamo ancora parlando di gatti?"
E Mycroft? Da spanciarsi. "Vado avvisare nostra madre che mio fratello si è accoppiato e ha messo su famiglia" questa era la sua vera espressione!!!!
Ti ho adorata, fa morire dal ridere (e dall'imbarazzo, ti giuro, mi sentivo in imbarazzo per loro)....e quando John fa:-Il tuo ononimo peloso è molto più coccoloso di te.
-E che ne sai, visto che non hai mai provato a farmi le coccole?
*La mia faccia: O.O *
o forse oOo, meglio.......XD
AW!
Splendida!
*finisce gli sproloqui*
tra le preferite!
Maya

18/07/12, ore 20:09

Sono nel salotto con loro a giocare con i gatti: mi ci hai catapultata in mezzo. Che bello Sherly che accarezza il micino e finisce per sfiorare le dita di John dicendogli che non sa dimostrargli meglio il bene che gli vuole! E poi: "le coppie che affibbiano nomi stupidi ai genitali del partner..." Li' mi sono messa a ridere con le lacrime agli occhi, riconosco il colpo di genio quando lo vedo. Ma e' stato quando Sherlock imita il gatto che mi hai stesa definitivamente: e' così incredibilmente assurdo e spettacolare da lasciarmi a bocca aperta (l'ho visualizzato, capisci?). Mia cara, come al solito tanto di cappello. Un abbraccio fortissimo. Efy

18/07/12, ore 02:29

allora, partiamo col dire che mi dispiace che la tua giornata sia iniziata e continuata male, ma mi fa piacere che lo scrivere ti faccia stare bene e ti posso dire che fai stare bene anche me :)
questa ff è stupenda *sparge sorrisi e cuoricini ovunque* non riesco a smettere di sorridere è di una tenerezza infinita, è romantica, è divertente, insomma è tante cose e una più bella dell'altra XD
come al solito, non c'è una parte che non abbia un suo perchè e che non ti faccia battere il cuore ed emozionare, ogni virgola! si parte con l'inizio, a parte la parte in cui descrivi la distruzione e la confusione creata dal diluvio (descrizione catastrofica che fa intendere il tuo stato d'animo spiegato nella nota iniziale o almeno è quello che ho inteso io, quel po' di psicologia che ho studiato mi è rimasto impresso XD)
mi fai sprridere con la reazione di sherlock d'avanti alla nudità di john: ("provando a non soffermarsi troppo sul suo fondoschiena" quante immagini su questa frase :P) , yeah john, vai così, senza pudore! XD (ormai sono anche io senza pudore per quello che scrivo ^___^) e vogliamo parlare della "finta" non curanza di sherlock nel mettere l'asciugamano in testa a john? ma dai bello a chi vuoi darla a bere! ahahahaha. e la tenerezza con la quale john aiutato da un "riluttante sherlock (si credici!) asciugano, coccolano e danno un nome ai gattini? *occhi a cuoricino* ovviamente non c'è da specificare che i miei preferiti sono sherly e jj con il cicciottello mycroft >.<
alle frasi “Ti rendi conto che hai appena baciato Sherlock?” e “Ti rendi conto che hai appena baciato John?” sono scoppiata in un risata che faccio ancora fatica a respirare, sono dolcissimi, sembarno una vecchia coppia sposata che non si stabca mai di punzecchiarsi XD e poi subentra di nuovo l'amorevole sherlock, che, accortosi dei brividi di freddo di john, lo manda a farsi una doccia e si occupa lui dei piccoli (che senso di famiglia ^___^). vabbè poi l'abilità di sherlock nell'addestrarli subito con il riflesso di Pavlov? è stupefacente e che bella l'immagine dei gattini che si leccano contemporaneamente i baffetti (li vogliooooo). sherlock che si prende cura maniacalmente di jj, sherlock che dorme con i gattini, sherlock che il giorno dopo con la scusa di baciare la testolina di sherly sussurra all'orecchio di john un "obbligami" che mi ha fatta sciogliere come neve al sole, john che a sua volta afferra sherlock per tenerselo vicino lo afferra per la maglia e a sua volta sussurra un sensualissimo "non farmi schioccare la lingua" (credo di aver perso qualche battito (:), la possessività di sherlock per jj e quando ad un certo punto non sanno più se stanno parlando dei gatti o di loro, quel momento interrotto dalla sig.ra hudson che non credo di aver mai odiato tanto (XD scherzo lei è la prima che li vede insieme) e poi la divertentissima scena con mycroft che in un primo momento equivoca, felicemente, tutto ma quando sente il nome di anthea inizia a preoccuparsi e quando sente il suo si confonde ahahaahahah che scena geniale ahahahahah (prima o poi mi verrà una paralisi facciale per quanto sto ridendo XD)
*fa il labbruccio* poi arriva il triste momento della consapevolezza di dover lasciare i gattini e che bello quando sherlock da sostegno a john accompagnandolo al gattile...
ecco la parte finale, che da il giusto epilogo al questo capolavoro, sherlock in versione gatto (mmmmh mi ricorda qualcosa che riguarda una certa long sul trifoglio mmmmmh ^___^) tutto da coccolareeeeeeeee e john che lo asseconda e gli schiocca la linqua e finalmente si baciano “Allora avevi proprio fame.” “Sì... Di te.” *muore*
io non vorrei scrivere tanto, ma tu ti rendi conto di essere straordinaria? mi dai certi spunti ai quali non posso resistere! ciò che scrivi è troppo perfetto che niente può essere trascurato e non mi stancherò mai di dirtelo! ti adoro, ti adoro, ti adoro... alla prossima kilometrica recensione XD bacioni.
Manu

17/07/12, ore 21:08

Ho riso come una matta dall'inizio fin quasi la fine!! Ma che storia divertente e dolciotta!! Troppo buffi e troppo IC (forse un po' meno nelle ultime righe ma fa niente). JJ pensavo fosse Abrhams, non c'ero arrivata subito. Anteha la grande gnocca! Io ho scoperto da poco come si chiamava, non l'ho mai calcolata di striscio! Meno male che non l'hai chiamata Irene!! Mi sono sbellicata in ogni punto, in particolare quando arriva Mycroft! Bravissima!!

17/07/12, ore 17:25

Piccola premessa: io adoro i gatti!
Quindi ho praticamente amato questa tua fanfic.
John è proprio tenero con i gatti e Sherlock è così... divertente con loro che avrei voluto tanto che se li tenessero tutti i cinque, o che come minimo li dessero hai loro leggettimi 'umani', però è vero: fanno una vita troppo sconcusionata per uccuparsi dei gattini, io che ne ho una te lo posso assicurare che è difficile.
E Myc che si confonde e che pensa ha un triangolo con Anthena! Troppo divertente. Avrei voluto vedere Sherlock e John che portavano i gattini alla regina.
Infine La parte finale con Sherlock che fa il gatto è awwww troppo dolce.
Un bacio, a presto <3!

17/07/12, ore 15:24

Sto morendo dal ridere ahahahahahah, Mycroft che fraintende tutto è magnifico! Per non parlare dei nomi dei gattini e le scenette in cui viene voglia di shippare Sherly e JJ **
<< Mia madre mi chiama così >> *aweggia*
*saltella via seguita dagli unicorni*

17/07/12, ore 14:21

la scena in cui Mycroft ascolta dietro la porta equivocando ogni cosa è talmente divertente che ci ho ghignato sopra per un buon quarto d'ora!! Se voglio sorridere le tue storie sono sempre una garanzia di umorismo intelligente anche se a dire il vero non ce lo vedo proprio il vero Sh a fare le fusa come un gattino per sedurre John. Insomma è una storia veramente carina, brava!!!