Was that only sex?
di _YeongWonhi_

11/09/12, ore 18:32

Sarà che sto ascoltando una canzone triste. Sarà che ho posto fine ad una relazione durata 4 lunghi anni. Sarà che le storie d'amore che finiscono male sono sempre state il mio Tallone d'Achille. Saranno tutte le ragioni del mondo. Ma mi ritrovo a versare lacrime amare davanti al pc.
Per questo, ti ringrazio: trasmetti emozioni. Ed è un pregio immenso. Tienilo stretto.
Grazie ancora per avermi regalato tutto questo.
Nuwanda

11/09/12, ore 18:21

Prima era solo un Presentimento. Ma ora ne ho la certezza: TU-MI-VUOI-MORTA.
Penso di averlo sempre saputo! xD
Già nel Primo Capitolo avevo dovuto interrompere la lettura per andare in bagno e cambiarmi le mutande (mi vergogno della mia perversione senza un limite).. ma il secondo capitolo è anche peggio!
Poi con il Maknae.. colui che ho sempre chiamato con le mie amiche "L'Italiano", per i tratti poco orientali. Poi il bacio finto, Jun che li vede.. e.. e poi..
Giusto immaginarmi la scena mi parte l'embolo!
*Affoga nella propria bava*
Grazie per regalarmi questi momenti di Paradiso!!
Ricordati: stai esprimendo ciò che tutte le loro Fan vogliono! Da SEMPRE.
Love you,
Nuwanda

04/09/12, ore 02:51

No! Ok...i brividi...i pianti...è stata bellissima...complimentoni davvero! <3

01/08/12, ore 21:25

Perdonarti ! Che parola difficile! E’ strano perché ,per la seconda volta mi sono venuti gli occhi lucidi e il nodo alla gola. E’ vero di lieto fine ,ce ne sono parecchi e ce ne sono di scontati, però bisogna ammettere che quando i personaggi ti stanno a cuore ,alla fine tendi a tenerci un po’ per questa strana felicità.
Mi ha conquistato davvero il finale. Anche se è triste ,perché lo è davvero ,voglio dire ,è davvero magnifico ! Mi ha quasi spezzato il cuore, ma mi ha davvero fatto sorride. E’ un po’ un finale alla ‘Romeo e Giulietta’ : Fanculo a tutti , ‘vivremo’ d’amore eterno ! YEAH ! *convinta* !
Mi è piaciuta molto anche il fatto che i due ,non si siano detti né prima di cominciare l’atto , né ad atto compiuto, bensì nel punto focale della scena che si amavano ! *^*
[CIT] Era a torso nudo, con solo un asciugamano a cingergli i fianchi. Quei fianchi che mi avevano fatto sognare tante volte, forse troppe.
Ignorai la sua stretta e lo perlustrai con gli occhi. Il suo fisico era asciutto, non troppo muscoloso, ma abbastanza da farmi eccitare in una maniera vergognosa.

Queste frasi invece hanno fatto sognare me ! Dio ! Mi dava l’impressione ,che per la prima volta ,non volesse TUTTO di lui, volesse qualcosa di più che tutto ! Lo stava divorando solo con gli occhi ! Davvero non puoi capire quanto mi siano piaciute queste due frasi *^* ( anche se la prima mi ha davvero fatto perdere la testa ) :D

28/07/12, ore 23:31

Ma...ma... ma ... io mi aspettavo un lieto fine T_T poveri amori miei >.< vabbhè ci vado io a parlare cn i manager!!! E mi porteró dietro tt le fancam e le fan ke sclerano solo all'idea di una possibile relazione tra di loro *^* xD diciamoo che é stato un finale a sorpresa xD Grazie per averla continuata *^*
Bacioniii ciaooo

28/07/12, ore 15:36

Ma no, scordatelo, non ci penso nemmeno a perdonarti! Ma che fine è ç____ç
*sospira*
Però devo ammettere che nonostante tutto mi è piaciuta *__* Sono addirittura arrivata a pensare che avrei preferito che la continuassi... Più capitoli! Yeah! Ma poi non sarebbe più stata una one-short U_U Meglio una "one-short" di tre capitoli che una di cinquanta! xD
Mi piace troppo come scrivi! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! A presto!

28/07/12, ore 11:54

T-tu...
*inizia a piangere*
tu non puoi farmi questo !!!
*sta piangendo*
*alza il macete per andare ad "incontrare" i manager e i produttori*
Bastardissimi !!!
Comunque hai ragione...a tutti piacciono i lieti fine ma ora sono anche fin troppi e non se li ricorda più nessuno...
Nonostante faccia piangere è stupenda !!! =''')
durante i vari POV riuscivo a sentire e a percepire i loro sentimenti attraverso le tue parole !!!
Bravissima !
Complimenti davvero !
un bacione grandissimo !!!
aspetto con ansia una tua prossima ff !! sei troppo brava !
=3

p.s.anch'io sto scrivendo una sottospecie di ff...mi piacerebbe sapere che ne pensi...
=D

25/07/12, ore 20:22

Kyaaaaaaaaaaa ma quanto amore *-* il mio intendo amo questo capitolo <3 è bellissimo waaaah non vedo l'ora di leggere il prossimoo *^*
Riguardo l'MV dei beast beh.... Mi hanno uccisaa xndnfkdnfjdhfi giuró mi sono sentita male (agitazione e ansia mi avevano fatto avere un dolore allucinante allo stomaco >.<) Kiki poi mi ha messa incinta 8"D
Bacioni, alla prossima
Any

25/07/12, ore 16:38

oddio è stupendo !!!!!
sono senza parole !!!! *ride come un'ebete*
e i discorsi di Dongwoon,poi !!!

24/07/12, ore 20:20

Avevo letto l’altra volta il primo capitolo,ma ammetto che per pura e semplice pigrizia , senza contare l’ora ovviamente xD, non lo avevo recensito.. Ora però ,una recensione non potevo non lasciartela ! Altro che immaginazione ! Secondo me andava assolutamente continuata ! *^* Parlo per me ovviamente,ma probabilmente una volta che l’avrei riletta, avrei passato un po’ di tempo a chiedermi che cosa sarebbe successo se..
Ora ho finalmente qualcosa con cui ‘sfamare’ la mia curiosità ! Sebbene non ami le FF scritte in prima persona, il fatto che la scena sia vista da entrambi le parti, fa si che la tua ,sia un eccezioni alla regola ! E’ davvero ben scritta ! Mentre nel primo capitolo, ho apprezzato di più la parte di Gi-Kwang ,questa volta la parte di Jun si è conquistata un posticino speciale !
[Un senso di oppressione cominciò a gravare sul mio petto, causandomi non poco dolore, e in più sentivo uno strano bruciore agli angoli degli occhi.] *^* Sappi che potrai pur considerla una sciocchezza,ma questa frase mi ha rapito ! *^*
E si ! Per il bene dell’umanità ,sono sicura che ce la farà a farlo cadere nelle sue grinfie U.U *convinta* Me vuole sapere *^*

PS: When I miss you <3 Che cosa non è quella canzone ? *^* E .. giusto per restare in tema di svenimenti.. Yo, è stato causa del mio ,dopo averlo visto nel video sorridere in quel modo .. *scaccia via i pensieri maliziosi su Yo*

24/07/12, ore 14:54

Ammetto che mi avevi quasi convinta a non leggere il secondo capitolo, ma la curiosità era troppa perciò non ho saputo resistere!! ^^ E meno male… L'entrata in scena di un terzo personaggio proprio non me l'aspettavo :) Me la sono divorata tutta, ed arrivata alla fine il mio pensiero è stato: "Ma come è già finita? Tutto quì? Non può essere… Io devo sapere!". Perciò ora aspetterò con ansia il seguito!! Spero di non dover attendere troppo ;)

23/07/12, ore 11:28

Mi piace la tua "immaginazione perversa". Ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo e adesso ho una voglia MATTA di prendere le mie cosine e trasferirmi in Corea! :)

22/07/12, ore 14:57

Ma... Ma... Ma partiamo dal fatto che mi è venuta un'ansia assurda verso la fine anche se non saprei dire bene il perchè! -.-" Ammetto che non amo particolarmente quelle scritte in prima persona, ma questa è davvero fantastica! La parte di Jun è quella che mi è piaciuta di più! ^^ Non sarebbe male continuarla, però, personalmente, la lascerei così!! Lasciamo tutto alla fantasia!

19/07/12, ore 01:30

Kyaaaaaaaa oddio é bellissimo stupendo magnifico *-* Alice secondo me dovresti scrivere il continuo di questa storia xD è bellissima e sarebbe bello vedere come si sviluppano le cose (si ok lo ammetto io mi sono giá immaginata un possibile continuo in cui Kiki inizia ad allontanarsi da Jun passando sempre piú tempo con un altro membro o un'altra persona e Jun che muore di gelosia LOL) *-* visto che alla fine sei riuscita a scrivere queste scene? XD
A presto, Bacioniiii
Any (si io ti perseguito lol)