Destinati
di pluffa_nox

08/09/12, ore 18:00

Okaaaay, se alcune scrittrici sapessero che sono tornata su questo sito mi ucciderebbero, probabilmente. Però sono andata in astinenza.
Dopo aver visto l'ultima serie di Grey's Anatomy (che ItaliaUno non ha trasmesso) in streaming, dovevo tornare per leggere su loro due, insomma... Mark e Lexie sono i migliori.
Sì, i migliori.
Ma passando alla storia, l'ho scoperta da poco quindi è spiegato il motivo per cui sono qui adesso.
Allora, cazzo. Ho pianto, quando ho visto la scena ho pianto, quando ho letto la tua scena ho pianto. Cazzo. Cazzo. Cazzo.
Dopo la finta morte di Derek avevo pianto un casino e mi ero ripromessa di non piangere per nessun altro. Ma Lexie... cazzo, Lexie è Lexie.
Mi è piaciuta davvero tanto però ci sono alcuni ma.
Dovresti differenziare ciò che si dice da ciò che Mark pensa. Io ho trovato molto difficile leggerla, sarà perchè i trattini li confondo con l'inciso. Però dovresti avere più cura dell'estetica, sai, fa davvero tanto.
A parte quello, Mark non muore. Rimane in vita. Cioè, è già morta Lexie e mi fai morire anche Mark. Ma cazzo, non so!
Vabbuo dai, per il  resto mi piace. (:
Complimentsss.
Sarah.

17/07/12, ore 17:36

Mio Dio, mi stanno salendo le lacrime agli occhi.. e conoscendomi sai che ce ne vuole!
Non sei stata brava, SEI STATA FANTASTICA! :D
Ho notato che un po' di tempi verbali li hai messi alla ndo cojo cojo xD Ogni tanto passavi dal passato al presente e ritornavi al passato così, tanto per cambiare xD Ah, se lo leggesse Iannola... ;D
Comunque non so che dirti.. veramente...
STRAMALEDETTISSIMAMENTE BRAVA.

17/07/12, ore 12:22

Questa storia è veramente bellissima. E' commovente..è dolce. E' semplicemente stupenda.
Bravissima,bravissima,bravissima.
"Meant..to..be",proprio così.
Sono contenta che tu abbia dato loro un lieto fine,se così si può chiamare. Sono in paradiso,sì..ma sono insieme e sono felici..dopo tanto tempo.
E questo è bello,anche se terribilmente triste.
Bravissima,bravissima,bravissima,bravissima. Liz

17/07/12, ore 10:51

E' davvero bellissima, hai saputo descrivere benissimo il dolore di Mark, l' amore per Lexie, l' angoscia e il rimorso, il rimpianto di quelle due dannate parole dette troppo tardi.
Quanto può essere difficile dire "Ti amo", molto, forse troppo, se poi sono dette troppo tardi, dilaniano il cuore, strappano la voglia di vivere e di lottare.
Sei stata davvero bravissima a scrivere questo omaggio agli ultimi momenti insieme di Mark e Lexie e, da quanto ho capito, alla fine li hai fatti ricongiungere nella morte.
Complimenti veramente
lulubellula
p.s. anche io ho scritto qualcosa in questo fandom, se ti va passa pure a dare un' occhiata