Angels of blood
di Loveless

28/07/10, ore 21:51

"Capitoli 4 e 5 in riscrittura" *muor* Proprio ora che si stava arrivando ai fatti XD (perv mode:on)
Cooomunque. Dopo mesi ho ridato uno sguardo alle ff su X, e mi sono soffermata su questa in particolare. Diamine, sono una fan della coppia SeiSuu *_*
La fic è scritta benissimo, complimenti davvero. Non vedo l'ora che aggiorni, dato che morirò(chi se ne frega? NdFuuma) se non leggerò al più presto il resto dei capitoli ç__ç
Chuu! <3

08/12/07, ore 15:23

Carissima!!! Hai dato vita a duna coppia troppo bella!!! Mi hai fatto rivivere le emozioni che ho provato quando ho scritto Fight for my memmories, perchè il tuo Fuuma è proprio come anch'io me lo sono immaginata!!! Grazie, una fic davvero stupenda e spero che non sia finita così... Complimenti!

18/06/07, ore 19:51

Amora! Alla fine mi hai fatto un megaregalone di compleanno! Ma quanto sei cara, ti dedicherei una statua ^^ Questi ultimi due capitoli sono stati meravigliosi, ogni giorno diventi più brava... I tuoi dialoghi sono qualcosa di incredibile, non sono mai scontati e riescono a farmi ridere, con tutte queste frecciatine che a volte giocano molto sporco, e per le scene yaoi... Non si direbbe che è la prima volta che le scrivi, sai? Sai trasmettere delle sensazioni davvero bollenti! Ancora grazie per gli auguri, vedi di continuare la fanfic al più presto!

yoko kage 13
24/05/07, ore 20:18

pazzesco!hai una mano molto passionale.riesci con facilità ad esprimere le emozioni.ho ancora il sangue che ribolle!!!sei molto attenta ai particolari, per questo sai evitare le ripetizioni dei vocaboli.una domanda:come mai hai scelto proprio la coppia Fuuma-Sei? non è certo male (a parte Kotori adoro tutti i pers di X) ma hanno entrambi una corporatura robusta e sono alti, quindi è...strano immaginarli a letto insieme.come mai non hai optato per:Sei-Su oppure Fuuma-Kamui?troppo banali?cmq complimenti!è fantastica!spero in una tua risp...magari in una prossima storia che non vedo l'ora di gustarmi.a proposito!la canzone deve essere bella!sino ad ora avevo sentito solo Ever dream dei night!hanno fatto dei cd?

11/03/07, ore 14:04

Di una perversione assoluta. Dopo questo capitolo adoro Fuuma sempre di più, con il suo atteggiamento da angelo-diavolo, e Seishiro si dimostra ogni volta un degno avversario. Adoro l'attrazione fatale fra questi due... Per non parlare del rapporto Sei-chan/Sakura, che è qualcosa di estremamente intrigante, chissà nel tempo cosa diventerà... Niente da dire: non ti smentisci mai! Fammi un bel regalone e finisci il prossimo capitolo! Baci dalla tua cuginottola

03/03/07, ore 01:05

Ahaaa, la tua fic mi piace un casino*__*! Fuumattolo è un figo paura XD! Gli scambi di battute con Sei-san sono spettacolari ed azzeccatissimi. E' adorabile nel suo essere uno stronzo*_*! Come amo il rapporto tra quei due, così simili e, tuttavia, così diversi. E' intrigante e divertente.
Ti prego continuala, continuala, continuala!

05/02/07, ore 22:48

Wow, il Sakurazukamori e il mio Draghetto preferito a confronto! Con due caratterini così c'è davvero poco da ridere... Finalmente qualcosa di diverso da SeiXSub! Scherzi a parte, è scritto molto bene e la storia mi prende già molto, sono sicura che il seguito sarà altrettanto avvincente!

02/02/07, ore 19:22

Evvivaaaa, una fic su Seishirou e Fuuma, già l'adoro guarda*___*! Ahaaa, non sai come ami questi due in coppia*_*! A parte questo la fic si preannuncia davvero interessante, spero che tu possa aggiornare presto perchè davvero sono curiosa di sapere qual'è la parte di sogno appartenente a Seishirou.