Recensioni per
Paradiso Satanico
di Aimondev

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
31/07/12, ore 16:24

'tacci tua che ficata!
Anche la storia di Matthew mi sta appassionando, ma non vedo l'ora di rivedere che fine hanno fatto i due preti. Quando riunirai queste 3 storie ci sarà un'esplosione narrativa della madonna sono sicuro

Nuovo recensore
25/07/12, ore 22:13
Cap. 3:

E letto anche il 3. E' un po' forzata questa parte, intendo il risveglio del diavolo, ma i toni demenziali alleviano la cosa. Ora lo scontro si fa interessante e questo diavolo maggiore me lo sono figurato nitidamente.
Mi sono affezionato ai due protagonisti e ho visto che nel quarto capitolo hai incominciato unaltra storia, spero che sia scorrevole quanto questa. In ogni caso mi fermo qui. Ci sentiamo presto.

Nuovo recensore
25/07/12, ore 21:56

Letto l'1 e il 2 tutti insieme e ora passo al 3. Lo scontro tra i preti e i servi di satana è degno di un colossal cinematografico, non scherzo. Il cecchino che salva la situazione è sopraffino e le armi del prete tratte dalla bibbia sono originali e interessanti. Gran bella storia

Nuovo recensore
25/07/12, ore 21:47
Cap. 3:

Un po' ridicolo come è stato evocato il diavolo ma lo hai descritto così bene che sono stata quasi contenta che lo abbiano evocato. Sarà uno scontro con i fiocchi me lo sento.

Nuovo recensore
25/07/12, ore 20:53

Jakob e Michael mi sembrano Gianni e Pinotto :D Divertentissimo quando Jakob prende la bibbia e non sa cosa farci! E le armi e le abilità che ottiene dopo mi sembrano azzeccatissime con il personaggio.
Davvero una bella ambientazione

Nuovo recensore
25/07/12, ore 20:45
Cap. 1:

E' da poco che seguo il genere horror e devo ammettere che il tema dell'esorcismo non mi attira molto ma la fine mi ha incuriosito. Mi piace l'idea dei preti-guerrieri che combattono contro il maligno usando le loro armi.

Nuovo recensore
24/07/12, ore 20:47

Eccomi un pò in ritardo forse.
Figata anche questa terza storia! Hai la capacità di coinvolgermi con tutti i personaggi. Il bulletto grasso nonostante sembri isopportabile se ne esce con delle perle di saggezza rare. Ora voglio proprio vedere che cazzo succede

Nuovo recensore
24/07/12, ore 03:11

Da brividi la fine!
No vabbe questa ff è un capolavoro. Mi stupisco che tu non abbia recensioni!!! Le possibilità sono due.
a) Sto sito è tutta una mafia e un MAGNA MAGNA
b) nessuno ce capisce un cazzo...tranne me
TUSCEgli cosa può essere! E non scordarti di chiamarmi quando aggiorni

mo ci penso io a segnalare sta storia VA!

Nuovo recensore
24/07/12, ore 03:08
Cap. 5:

PADRE MICHAEL L'AVEVA DEEEETTOOOOOO!
O cazzo che figata! L'evasione di massa dei peggio carcerati mi ha fomentato.
Leggo l'ultimo e vado a dormire, giuro.

Nuovo recensore
24/07/12, ore 03:05

Cosa?? Rivoglio i due protagonisti! CHi è sto Seth Taylor adesso?
A parte gli scherzi, grande narrazione anche in questo capitolo. Il patto con il diavolo è un classico che non stanca mai, e questo diavolo sembra sapere il fatto suo!
Sono le 3 di notte e sto qui a commentare la tua storia, tanto per farti capire quanto mi hai ipnotizzato

Nuovo recensore
24/07/12, ore 03:02

AahhaAHHAH il crocecchino! Che cazzo di genio!!!
E finalmente Padre Michael entra in azione! Troppo bello lo scontro tra jakob e i satanisti. "Vaticano 1967 una grande scuola" quel personaggio è un mito!
Solo una critica: certe frasi non sono chiare. Poi ti segnalo anche quali!

Nuovo recensore
24/07/12, ore 02:57
Cap. 3:

Noo cazzooo! il crocifisso ribaltato era impregnato del sangue dei morti! E mo so cazzi! E' bastata unalitata per mettere in difficoltà Jakob, figuriamoci che gli può combinare adesso che lo ha catturato! L'attenzione sal
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 03:01 am)
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 09:47 pm)

Nuovo recensore
24/07/12, ore 02:54
Cap. 1:

sta prima parte mi sembra uguale all'esorcista tranne per la fine. Mi piace la chiamata a raccolta di questo clero cazzuto. Mi ha ispirato! mo vedo che altro propini.

Recensore Junior
18/07/12, ore 12:41
Cap. 1:

Non sono un'amante delle storie che trattano esorcismi, forse perchè alcuni film del genere mi hanno fatto cadere le braccia a terra più di una volta. Nonostante questo la tua storia è godibile, dimostri di aver un buon lessico e non ricorri sempre alle stesse parole. C'è qualche problema, come la frase "le luci delle candele cosparse su ogni superficie piana" che, scritta in questo modo,  fa sembrare che qualcuno abbia preso le luci e le abbia spalmate su ogni punto raggiungibile come se fossero una crema solare. Mi ha fatto sorridere vedere i due preti acclamati addirittura come divi del cinema ed il pezzo finale manca della compostezza che si accosta al clero, facendola sembrare una chiamata al dovere quasi fumettistica.
In ogni caso la trama potrebbe rivelarsi interessante, per il momento la voglia di continuare la lettura c'è.