Tutta Colpa di Santana.
di emme30

19/09/12, ore 19:00

Cara Marti, i miei più vivi complimenti!! Questa one shot è davvero carinissima! Apparte il fatto che ADORO Kurt e Santana come amici, l'hai sviluppata davvero bene!! Dave è così dolce, maturo e perfetto! E ovviamente tutto il componimento è molto Kurtofsky :D you know I love it! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione di quando David canta, le emozioni e osservazione di Kurt sono così reali! Loro insieme sono bellissimi, e mi piace tanto il finale aperto che però lascia intuire il seguito. Bravissima, come sempre!!! Basta, tu sei in assoluto la mia autrice preferita, e non so se te l'hanno già detto ma hai davvero un dono per le one shot: riesci a farle piene di avvenimenti ma ariose, e il modo in cui le descrivi vale qualunque storia tu decida di mettere su carta. Ancora brava!! Ora corro a leggere Stay che ho visto che hai pubblicato l'epilogo! :D :D :D :D
ps: se ha voglia e tempo, passa a dare un'occhiata alla mia prima fanfiction, mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi!
Un grande bacio, Beth ♥

17/07/12, ore 18:45

Kurtana, Kurtofsky, Santofsky, Dave che canta, Kurt col cervello in modalità "asdfghjk", muoio felice.
datemi tutto questo in canon vi preeego ;_; i rib sono dei cretini a dei livelli pazzeschi, avevano Max con una voce da togliere il fiato e non l'hanno fatto cantare manco per sbaglio. peggio per loro LOL
è fantastica tesoro!*^*

17/07/12, ore 17:47

Eh si ha fatto effetto anche a me sentirlo cantare... E molto bene anche...
Ho i brividi da ieri...
La tua ff è davvero carina e tu scrivi meravigliosamente come sempre...

17/07/12, ore 16:33

Bella oh. Ma proprio bella bella bella bella. Ti direi di farne una long ma allo stesso tempo mi rendo conto che è stupendissima così perchè tutti possono facilmente intuire come andrà a finire, senza melodrammi e storie lunghiiiiiissime. Una bella one shot come solo tu sai scriverle. :3
Santana shippa Kurtofsky, lo sapevo. U_U Ne ero più che certa, fin da quando ha fatto scortare Kurt da Dave lasciandoli da soli.
E comunque sì, i RIB c'è da ammazzarli. Stupidi cretini idioti.
Bacini bacini :3

17/07/12, ore 16:26

Io adoro questa os.
E' semplicemente perfetta, e non lo dico perchè l'hai scritta davanti a me e tu eri tutta esaltata dopo aver ascoltato Max cantare mentre la sottoscritta era sull'orlo di una crisi di nervi/ voglia di ammazzare i RIB, no! XD
Non lo so, la trovo estremamente reale.
Anche la paura di Kurt di non trovare più qualcuno dopo la fine del primo amore... chi non ci è mai passato?
Invece la vita va avanti, le storie finiscono, altre nascono, anche davanti a un bancone di un bar dopo aver cantato Fever al karaoke... è l'esistenza e tutto va avanti, sempre.
E Santana? Piccola furbastra, l'ho sempre saputo che tu shippi Kurtofsky come me ù_______ù
Potrebbe essere il perfetto inizio per una long, ma per quello abbiamo altro in mente XD

17/07/12, ore 14:39

Daaaaaaaw asdfghjkl fhhgghhgghhgfgh
Kurt + Santana + Ny + Convivenza. Deaaaad. No comment. No.

17/07/12, ore 14:37

Sinceramente mi ero persa il video di Max… errore imperdonabile! È proprio grande lui e, come hai detto tu, è un vero peccato che non l’abbiano mai fatto cantare (certo non è hai livelli di Lea, Naya o Chriss ma se fanno cantare Harry e Hemo anche lui ci poteva stare u.u)
Comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra Dave e Kurt, sono curiosissima di sapere cosa ti inventerai.
Ah si tutta colpa di Santana ci sta alla grande, lei si che è un personaggio spettacolare a cui è difficile dire di no (<3) e la Kurtana friendship è qualcosa di meraviglioso ^-^
Alla prossima XOXO

Post risposta: Ops errore mio non ho controllato che la storia fosse conclusa anche perchè la fine mi sembrava un buono spunto per continuare una long XD
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 11:59 am)