Di galline e Banshee infuriate
di JulietAndRomeo

29/03/13, ore 13:38

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHHAAH OMMIODDIO STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :'D *si rotola sul pavimento* come fai a essere così divertente?? COME?? Ho le lacrime agli occhi dal ridere :'D una Hermione gelosa che fa queste scenate... troppo bello!! E il povero Draco traumatizzato... ahahahahah poverino x'D I CUGINI DI CAMPAGNA BUAHAHAHAHAHAHHAHAHA *muore* ti adoro, le tue Dramione comiche sono grandiose :'D

15/12/12, ore 02:44

oh mio dios to morendo dalle risate!!! la scenata di Hermione è stata epocale!!!! dovresti scriverne a quantità come queste!!! ti escono davvero bene le commedie^^
baci
Andy

26/07/12, ore 23:15

Ho letto anche questa e, devo dire, stupenda.
Sempre con quell'ironia pungente, hai reso la storia non noiosa, ma piuttosto divertente; Hermione e Draco saranno anche OOC ma almeno sanno essere divertenti e non i soliti. Un'Hermione che sgrida un'Astoria ventosa non si legge sempre, e non con quelle frasi lì e magari anche un tono incazzoso come solo lei ne è capace, e stessa cosa un Draco che impallidisce sotto lo sguardo ed il tono della sua Mezzosangue, non si legge tutti i giorni. Hanno fatto ridere, perché sono comici, e nel tutto intanto è successo un litigio con tanto di urla e quasi di pugni, per poco. Ma almeno non è noioso o pesante, come alcune scrivono. Non è da tutti riuscire a farli litigare, mantenendo un tono liscio, spensierato e comico... ma tu ci sei riuscita perfettamente. E no, non sto dicendo bugie, sono sincerissima. ^^
Complimenti ancora! E complimenti molto sinceri!

Tanti saluti,
da Tanny. ^...^

18/07/12, ore 15:26

Dire che i tuoi personaggi sono OOC è come dire che la Umbridge ha una lieve preferenza per il rosa... Però mi ha fatto morire dal ridere.
L'idea di Hermione così furiosa che nessuno ha il coraggio di contraddirla mi ha fatto davvero ridere, così come la descrizione prima di Harry e Ron appena appresa la notizia e poi di Draco che tenta di riprendersi dopo la sfuriata.
L'unica cosa che ti raccomando è di aggiungere l'avvertimento OOC.