• Half-blood •
di Pipia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
14/04/17, ore 17:02

Ma tu sei un genio del male, io ti adoro!

31/12/16, ore 13:34

Ho letto tutta la storia in poche ore... intrigante, una trama particolare e avvincente... complimenti! Mi è piaciuto molto Joseph, il classico protagonista forte e coraggioso che piace a me, e mi è piaciuta molto Luna... brava! A presto :)

04/05/16, ore 17:52

Una delle storie più belle che io abbia mai letto, mi congratulo con l'autore del racconto. Non ci sono difetti a mio parere. Spero che continuerai con le storie e sarò felicissima di poterle leggere!😊💋💋💋

23/11/15, ore 17:12

MMhhhh interessante davvero! X3 Bella ti viene proprio da andare avanti a leggere! Brava :)

23/11/15, ore 16:46

Mmhh... interessante.. bella e originale :) Mi eccita un casino la nascita di un amore sincero tra padrone e serva X3 non vedo l'ora di continuarla!! >3 >3 >3 ciao ciao!
Dalla dolce Cuoredoro <3

25/04/15, ore 21:57

Ciaooo, la fine di questo capitolo mi ha stupito, mi ha stupito il fatto che Luna sapesse già cosa sarebbe successo Peccato per Xanvier, non era male. Joseph è cambiato davvero tanto per Priscilla, davvero una bella storia, mi ha preso tantisdimo, complimenti, sei stata molto brava.

19/02/15, ore 18:23

la tua storia mi è piaciuta davvero molto, mi sono sentita davvero molto coinvolta C:
la rileggerei da capo anche subito

30/11/14, ore 09:14

Sto leggendo questa storia da 1 o due capitoli ma già me ne sono innamorata.

13/05/14, ore 19:40

Beh, devo dire di essere un po' confuso, il contesto generale l'ho compreso solo parzialmente, però la storia è scritta molto bene, ed è parecchio intrigante... poi, ho notato, che Steven, che, come dici, proviene da Halchi, e mi è venuta in mente una (quasi) omonima isola greca che si trova nei pressi di Rodi, Halki appunto, e mi son chiesto se la somiglianza molto forte dei nomi sia solo una coincidenza (cosa che credo più probabile, visto che dalla descrizione non sembra di provenienza greca, anche se, se ho capito bene, gli ambienti dei fatti non sono reali), oppure hai preso il nome dell'isola per nominare un paese più o meno immaginario.

22/04/14, ore 23:09

...Wow.. l'inizio e' sempre stato difficile per me e sopratutto adesso che ho Appena finito la tua storia, scoperta in ritardo, precisamente tre giorni fa, ne sento gia' la mancanza !Non leggevo questo genere da tempo e infatti ero un po' indecisa, ma accidenti se mi e' piaciuta!! Ho dovuto suddividermi i vari capitoli perche' avevo paura di finirla troppo presto ! E' stato fantastico, ogni singolo capitolo, ti faccio i miei piu' sinceri complimenti, e che dire.. Non vorrei sembrare ripetitiva ma L'ho Amata !!! Adesso ci sara' la fase malinconica, dopo che leggi una bella storia ti senti un po' vuota.. Grazie per aver pubblicato Half-Blood e per avermi fatto riappassionare al Sovrannaturale, Grazie per avermi fatto emozionare tanto con Priscilla e Joseph.
Un abbraccio Mrs Wackos :)

17/01/14, ore 14:47

Ciao sono shiva95 e ci tenevo a dire che mi e' piaciuta molto questa storia!!! Ci sono rimasta malisssssimo per Luna pero'!!!!! Uffa era una delle mie coppie preferiteee!!! Comunque ancora complimenti!!! Hai in programma di scrivere altre storie lunghe come questa?

12/01/14, ore 17:07

Ciao mi sono appena iscritta e ci tengo a dirti che la tua storia e' molto carina!! Certo l'erotico non e' esattamente il mio genere ma mi e' piaciuta brava!!!!
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 08:54 pm)

24/11/13, ore 11:33

Ciao! Questa è la mia prima recensione e la voglio dedicare a questa ff perché merita veramente di essere letta. Mi è piaciuta molto e devo dire che sono ancora un po' scossa dalla morte di Xavier che era il mio personaggio preferito.Mi è sfuggita anche qualche lacrima leggendo gli ultimi due capitoli comunque sono contenta per il lieto fine. :)
Un abbraccio
Eter

22/08/13, ore 00:59

Sono felice. In questi ultimi dieci capitoli la storia è molto migliorata e quindi ti devo fare i miei complimenti. Non è stata nè banale ne troppo scontata.
Ho adorato il finale, la parte di luna e xanver. Lei sapeva giá tutto, questo spiega in parte le sue stranezze, come il fatto che era felice all'inizio apparentemente senza una ragione precisa.
Mi è dispiaciuta molto la morte di xanver, ma anche questo ha contribuito a rendere interessante e non banale il finale di questa storia. Quindi approvo in pieno la scelta!
Complessivamente mi ritengo soddisfatta e sono davvero felice di aver letto questa storia. Probabilmente leggerò qualcos' altro di tuo prima o poi, mi piace il tuo stile.
Bene!!! Ho detto tutto. A presto spero!
Daisy

20/08/13, ore 23:49

All' inizio questa storia era interessante, originale.
Ora mi sembra piú un mix tra 50 sfumature di grigio e vampire diaries. Insomma katerina dice persino le stesse identiche parole usate da katerine petrova. Capisco prendere spunto, ma questo mi sembra eccessivo.
D' altra parte mi piace come scrivo, hai una buona tecnica, invogli il lettore a leggere, interrompi i capitoli nei punti giusti.
Mi dispiace solo appunto per le idee. Secondo me dovevi metterci più del tuo!!!
Ho un altro piccolo appunto da farti e riguarda il fatto che mi sembra paradossale che priscilla, dopo tutto quello che le è successo, provi dei sentimenti per il principe. Bah.
Ti lascio una recensione neutra. Sappi che comunque leggerò fino infondo questa storia.
Daisy