Al Cuor Non Si Comanda
di Glox

13/06/07, ore 21:20

ciao...ho letto sta storiella....bella davvero! mi è piaciuta 1 sacco... ma...posso farti 1 domanda? sei veneta?perchè ho visto un tuo commento non mi ricordo dv...vabbè rixmi dove vuoi mi basta saperlo per curiosità...perk io sn di venezia... cmq bellissima la storia! ciauz by kekka

08/04/07, ore 11:52

k beeeeeella!!!! allora nn sn l'unica k sogna un amore cm qll di Sasu e Saku anke x Itachi! *_*...alla prox! bacio!

09/02/07, ore 16:33

Ke bella!!! Sono nuova nel settore Naruto, e questa è stata la primissima fic ke ho letto! ^^ Bellissima, mi piace molto! E poi Itachie Sasuke...sn due bonazzi ^ç^ kissoni aggiorna presto!

03/02/07, ore 23:17

beeeeella** so che ora sono vietrate le recensioni che dicono solo questo, ma ora non riesco a dire altro. Grazie per aver recensito la mia di storiaXDDD. Giusto un piccolo consiglio, quando arrivi alla fine del capitolo, stacca la parte finale con il tuo messaggioXDDD. Un bacione, Nanako

02/02/07, ore 19:45

ciao Glo non avevo visto k avevi postato! ^___^
Belli, Belli Belli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^__^

01/02/07, ore 22:22

che dolce questo itachi...bello questo cap, secondo me più del primo...non ho capito una cosa però...hai intenzione di continuarla ancora?

01/02/07, ore 18:39

Letto anche questo capitoloooo!! ^O^ bello, brava complimentiiiiiiiiii ^O^

Isa
31/01/07, ore 21:25

Bellissima!! E poi io adoro Itachi!! Complimenti!!

31/01/07, ore 21:11

Come promesso, ecco la mia recensione:
beh, devo dire che è molto profonda, questo nuovo personaggio che è perdutamente innamorato. Itachi Uchiha che, dopo aver fatto una strage, si concede per un ultimo bacio con l'unica persona che abbia mai amato in vita sua.
Il personaggio dell'Uchiha è un pò OOC, però dà alla Fic quel qualcosa in più per renderla romantica e dolce.
Dolce... ecco come la definirei: dolce, morbida.
Complimenti! ^__^ spero di leggere altre tue Fic su Naruto!!!!!