Random nel barattolo della vita.
di thestarsareout

05/12/12, ore 18:33

Mi piace molto anche questo!
E ora nego assolutamente la possibilità di shippare la Roth, con Marcus.
Cioè, potrei anche shipparli, ma ora so che non è così.
Parlando, invece, di questo capitolo, posso dire che la timidezza di Cliff mi piace davvero tanto, perché è vero.
E adoro in modo assoluto il fatto che tu scriva sempre di donne con i controc*******!
C'è solo un piccolo errore di battitura: quando parli dell' incontro in smoking di Cliff con Liz, hai sbagliato a scrivere 'convinta'.
E poche frasi prima, 'come avrebbe' è scritto attaccato.
Per il resto è perfettissimo. Spero non ti diano fastidio certi 'accorgimenti', non è mia intenzione dirlo con cattiveria.
Continua a scrivere, che noi attendiamo trepidanti.
Al prossimo capitolo, ancora bravissima! (:

Marta.

05/12/12, ore 17:32

Partendo dal presupposto che ho aggiunto questa storia tra le seguite, subito dopo aver letto il primo capitolo.
Già da lì, mi interessava molto perché la trama prende.
Mi sembra molto un 'vedo/non vedo' e mi ispira.
Il personaggio della psicologa Roth, per quel poco che ho letto, mi piace, mi sembra decisa.
E quando ho letto di Marcus, la mia testa malata ha fatto un collegamento tra i due abbastanza inesistente; vedrò se avrò sbagliato o meno.
Mentre, per quanto riguarda Raelene, si vede che è decisa ma la sua giovane età mi fa abbastanza tentennare e la mia testa malata, per quella intimità con Marcus, non la sopporta.
Pazzie a parte, a me piace Lucas, la determinazione che usa per spiegare un semplice gioco mi diverte tanto, lo prende come un vero lavoro!
E apprezzo molto la sottile ironia della Roth e di Marcus.
Ora vado a leggermi anche il terzo capitolo e vedrò.
Nel frattempo, davvero complimenti perché è davvero molto interessante.
Molto brava. (:

Marta.

14/11/12, ore 23:08

Premettendo che ci sono rimasta malissimo del fatto che sono solo sei capitoli in totale... (T.T)
Questo è stato fino ad adesso il più bello.
Carl è evidentemente un'anima disperata, falciata dalla società, qualcuno a cui sono state tagliate le gambe, e il suo flashback è stato davvero una meraviglia. La sua apparizione mi ha ricordato molte altre apparizioni tipiche delle comedy, davvero carina.
Cliff mi è piaciuto molto, anche più di Marcus. (sarà che mi stanno antipatici i ricconi sensuali xD)
C'è in lui quel quid di imperfezione e di umanità che ho apprezzato davvero tanto, ed era tenerissimo nel suo tentativo di corteggiare Liz.
Scusami se magari invece di commentare la forma (impeccabile) commento i personaggi, sono una che punta tantissimo sull'analisi di questi, soprattutto perché molte volte i racconti, nonostante siano scorrevoli e dilettevoli per come sono stati scritti, approfondiscono poco su di loro. (e non è il tuo caso!)
Un bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo!
;)

14/11/12, ore 22:44

Eccoci al secondo capitolo.
Scritta bene, scorrevole, interessante, simpatica.
Raelene (oddio, non mi ricordo come si scrive, in ogni caso scusa xD) mi è parsa una donna forte e particolarmente determinata quasi da sembrare ossessiva: infiniti punti per lei! Adoro in genere il topos della donna decisa e con (scusa il termine XD) i controca**i!
Marcus, il ricco scapolo diventato paranoico, mmmh, anche se non l'ho ancora inquadrato bene mi sembra un personaggio che ha ancora tanto da dire. Spero che lo farà!
Se l'introduzione è stata più che buona, il secondo capitolo l'ho gradito ancora di più.

14/11/12, ore 22:22

Alloooors. La prima parte della storia, il cui scopo generalmente è quello di incuriosire, è perfettamente riuscita nel suo intento: è scorrevole, ha quel velo d'ironia che personalmente adoro, e -almeno il primo capitolo- tratta un tema molto particolare.
La giovane Roth mi è piaciuta molto, mi son molto ritrovata in lei e particolarmente per il suo rapporto con i genitori. (io vivo un rapporto molto simile con i miei, sob!)
Ma più di tutti mi ha colpito il tema caratterizzante della psicologia: non ne sono proprio un'appassionata, ma mi ha molto incuriosita; spero vivamente che tratterai nei prossimi capitoli il tema della totale follia (che adoro), che almeno io ho intravisto in questo capitolo.
Adesso corro a leggere il secondo capitolo! ;)

05/11/12, ore 17:09

In ogni capitolo, la storia diventa sempre più bella ed interessante!
Tu sei una scrittrice nata, te lo devo proprio dire!
Alla prossima,
Susy :3

05/11/12, ore 17:08

Anche questo capitolo era fantastico!
La metto subito nei preferiti e nelle seguite!
Susy

05/11/12, ore 17:07

Come inizio è stupendo!
Sei davvero brava a scrivere!
Vado subito a leggere gli altri capitoli!

Susy :3

P.S. Scusa se non scrivo recensioni lunghe, ma non ne sono proprio capace xD

08/09/12, ore 22:39

e insomma, io sono di nuovo qui a perdermi tra le tue parole. le tue fantastiche parole.
Sei bravissima, davvero dovresti scrivere un libro. leggo anche il tuo blog eh :3 e anche la pagina facebook.
Sono una delle tue più grandi fan, ecco.
Non saprei che altro dire riguardo questa storia, per il semplice fatto che non trovo le parole giuste per descrivere quanto tu sia capace. Mi pare di leggere da un best seller, lool
ok la smetto, ti saluto. Au revoir, aspetto il prossimo con ansiaaa :D

passa da me se ti va, ma non aspettarti niente di buono, nemmeno la metà di quanto lo sia la tua storia.

luv u yaah, Ann

28/08/12, ore 20:45

E una storia che mi ha preso molto, molto fluida e comprensibile, riesco a immedesimarmi nella figlia dei due psicologi, sebbene sia una cosa che negli anni ho passato anche io, e sempre difficile provare a spiegare una cosa simile,

07/08/12, ore 12:34

Allora, sicuramente la trama è molto interessante e particolare; mi piace molto come riesci a descrivere nei particolari, ma con poche parole, il rapporto della psicologa coi genitori e la vita degli altri protagonisti, insieme agli avvenimenti.
I personaggi sono studiati molto bene e ben caratterizzati, cosa molto positiva!
Insomma, nel complesso davvero una storia interessante, mi piace :)
Complimenti!
Alla prossima :)

07/08/12, ore 00:20

Che cosa meravigliosa: entrare, guardare fra gli autori preferiti e vedere che hai scritto il secondo capitolo di questa storia!
Amo le tue descrizioni dettagliate, i tuoi capitoli lunghi che ti incollano allo schermo del pc desiderando di avere già tutta la storia ma in forma cartacea. Mi sta appassionando molto, davvero tanto, a dir la verità. Non ho critiche da farti perché è praticamente tutto perfetto secondo me e la trama che si sta evolvendo comincia a interessarmi sempre di più Spero di non dover aspettare molto per il seguito, ma so anche che tutto ha i suoi tempi. Mi scuso, per, di leggerti sempre a orari improponibili!
Continuerò a seguirti: te l'avevo detto nel primo capitolo e te lo continuerò a dire!

06/08/12, ore 12:07

Eccomi qui! Che dire... mi piace! è interessante, scritta bene, impostata bene... davvero, l'idea di strutturare la storia in questo modo è geniale! ci permette di scoprire i personaggi poco alla volta, per come come sono e per quello che fanno. Siamo abituati a vedere situazioni o persone già compiute e così abbiamo la possibilità di osservarli mentre ancora si stanno formando! Senza contare che non dormirò bene fino a quando non scoprirò COSA è effettivamente successo in quella banca... Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito =)

21/07/12, ore 17:47

Allooors.
Scusa per il ritardo ma è stata una settimana non, piena, ma pinissima di roba da fare che non ho avuto nemmeno il tempo di risponderti per bene al messaggio privato ç_ç *si fustiga da sola*.
Sono contentissima della tua richiesta, altrimenti non avrei mai scoperto questa storia che si prospetta davveeeeero interessante.
Scrivi bene (duh) in modo scorrevole e noto una punta d'ironia che mi fa sempre piacere quando leggo.
Poi il tema.. *w*
A me piace molto la psicologia/psicanalisi/psichiatria (una volta sono andata dallo psicologo della scuola per il semplice gusto di vedere come si svolgeva una seduta xD) quindi non poteva non piacermi questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio, lexi.

21/07/12, ore 13:35

Cielo, adoro come scrivi ragazza!
Finalmente ho trovato qualcuno che attraverso le parole riesce a comunicare qualcosa di veramente profondo, e non ostenta alla solita banalità.
Sei davvero bravissima, dovresti continuare al più presto questa storia, si preannuncia un successo!
Complimenti davvero sentiti, un forte abbraccio, Anna.