Accecato dalla Meteora
di Joan Douglas

26/05/13, ore 18:28

Ciao! :D
Okaaay, l'ho adorata.
Sono sempre stata curiosa, lo ammetto, di conoscere i pensieri di Edward in questo frangente e...la mia curiosità è stata soddisfatta a pieno, davvero.
Scrivi bene, e le emozioni che il protagonista provava sono arrivate benissimo.
Mi piace. (Y).
Un bacio, Chuck! :3

18/10/12, ore 19:39

Come ti avevo detto sono passata da te per leggere questa OS.
Permettimi di dirti che non è assolutamente una "merdata" o altre cose che hai detto tu u.u
Io premetto che non leggo molte ff perché preferisco le originali, ma questa mi è piaciuta molto.
Hai uno stile davvero particolare, permette una lettura scorrevole e ho letto tutto d'un fiato senza soffermarmi un attimo.
Credo che hai descritto pienamente quale fosse il pensiero di Edward e in un certo senso l'ho rivisto lì: con il suo viso frustato e la camicia sbottonata!
New Moon è il mio libro preferito della saga Twilight quindi l'ho letto con più piacere.
Non so cos'altro aggiungere, davvero brava!
A presto, scheggia :)

21/08/12, ore 16:46

Waaaaa! No, devi continuarla, voglio anche l'incontro tra Bella ed Aro ** È davvero troppo brlla! Amo moltissimo il tuo modo di scrivere, infatti ti seguo constantemente in CoD? e amo moltissimo la tua storia *u*
Jò.

13/08/12, ore 17:36

Ma che dolce....lo adoro! Mi e' proprio piaciuta questa one, il modo in cui interpreti i possibili pensieri di eddy in quel momento e' sublime, riesci a sintetizzare tutto l'amore, l'angoscia ed il dolore che prova. Proprio bella. Hai mai pensato di rivivere nella mente del nostro vampiro anche gli attimi al cospetto di Aro?

26/07/12, ore 00:38

Ciao :)
Allora che dire? Bella e scritta bene.
Bè può anche essere vero che già altri hanno scritto di questo pezzo dal punto di vista di Edward, ma ognuno lo scrive a modo suo, come se lo immagina.
Edward è pronto a morire per raggiungere Bella che crede morta, chiede ai Volturi, ma quelli rifiutano per il suo dono, più che altro Aro lo vuole per il suo dono, quanto li odio i Volturi!!!
Mentre Edward è distrutto, lo era già mentre erano separati, ma almeno andava avanti grazie al fatto che la sapeva viva, ma adesso che la crede morta, lui non può andare avanti così e la vuole raggiungere, ancora non sa che è viva!
Odio soprattutto Aro e Caius, oltre la guardia, perchè più che altro Marcus è obbligato a dire così da Aro, perchè lui, per quanto sia una carogna, capisce in parte secondo me, visto che lui ha perso Didyme, certo non comprende come lui si possa essere innamorato di un umana, (qua evito di commentare, visto che loro non capiscono nulla e sono crudeli), perchè a me Marcus non mi è mai sembrato che c'è l'avesse con i Cullen.
Comunque Aro tratta tutti come fossero oggetti e non capisce il dolore di Edward.
Edward quando pensa alle tre idee, alla fine fa la terza, perchè non potrebbe mai fare del male agli umani, non potrebbe mai per se e per il rispetto che ha per Carlisle.
Rosalie in quel momento l'avevo odiata ancora di più, perchè non sembrava tanto dispiaciuta.
Lui crede di essere morto, non riesce a credere per qualche secondo che lei sia davvero li, poi invece eccoli di nuovo insieme, peccato che poi arrivano Felix e gli altri!
Adesso che l'ha ritrovata, farà di tutto per lei e per proteggerla.
Secondo me è molto bella e sei rimasta nel personaggio, quindi brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/07/12, ore 17:32

Molto carina... Anche io mi sono chiesta spesso cosa pensasse Ed. Sarebbe bello avere i libri interi anche con i suoi pensieri! :D

20/07/12, ore 15:28

Davvero bello questo pov Edward *-* Lo adoro!
Bellissimo il pezzo dove Ed si rende conto di essere ancora vivo insieme a Bella. E' commuovente :')
Si sente in dovere di proteggerla ancora una volta, fino alla fine. Che cosa carino *---*
Baci :*

18/07/12, ore 01:23

Ciao :D!!!
Non capisco perché pensi che questa shot sia una merdata... a me piace e anche tanto :)!!
Il punto di vista di Edward mi ha sempre affascinato, da Twilight a Breaking Dawn... ero in costante trepidazione per Midnight Sun, che purtoppo è molto probabile che non vedrà mai la luce.
E in New Moon volevo il punto di vista di Ed e non quello di Bella, o almeno non solo... diciamo che volevo entrare nella mente del nostro amato vampiro ^^ sopratutto nel momento dell'abbandono... il motivo penso che tu lo sappia già.
E poi la frase di Ed «Buongiorno, signori. Non credo che oggi avrò bisogno dei vostri servigi» «Vi prego soltanto, per piacere, di portare i miei ringraziamenti ai vostri padroni» è Storia xD un modo per mandare via da vero gentleman d'altri tempi :3!!!
Lo AMO *-*!!!!!
Alla prossima :3!!!
Besos :****************

17/07/12, ore 23:01

Ciao! trovo carina la tua "cosa" come la chiami tu. Credo che per tutte noi appassionate, certi POV Edward manchino decisamente alla storia originale. E secondo me hai trovato degli spunti interessanti. Ti faccio solo un piccolo appunto, se magari vuoi integrare questa one shot per renderla più rotonda e completa. Secondo me dovresti approfondire meglio il momento in cui Edward si rende conto che non è morto, e che è veramente Bella quella che sta stringendo tra le braccia. E' carino che lui senta improvvisamente le intenzioni minacciose di Felix e Demetri,  e questo gli faccia scattare nuovamente il senso di protezione verso Bella. Ma manca qualcosa, nel passaggio dalla calma olimpica di chi crede di essere morto, al rendersi conto di stare stringendo davvero la sua donna tra le braccia, viva e calda, fino al realizzare che sono in realtà in gravissimo pericolo immediato. E' come se tu avessi saltato un pezzo... inoltre, io estenderei un po' la parte iniziale, la sua determinazione a morire, il senso di colpa e la speranza di rivedere Bella in qualche modo. Come ci è arrivato lì, sotto la torre dell'orologio? Noi lo sappiamo solo dal racconto di Alice a Bella... c'è spazio per qualche cosa di più, non trovi?
PS
ehe, vedo che hai seguito i miei consigli... mi fa piacere, e devo dire che così mi sembra in effetti molto più completa e godibile. Ci sono davvero degli spunti carini, e trovo giusto che lui rivolga un pensiero anche alla sua famiglia, prima di morire. Rendi bene l'anelito che lui ha a finire di soffrire, non c'è quasi drammaticità ma il desiderio di lenire il proprio dolore, e poi la gioia di avere davvero Bella tra le braccia e quindi la nuova consapevolezza che potrebbe però durare molto poco... sì, funziona!
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 01:08 am)

17/07/12, ore 22:56

Ma come posso astenermi e non farti una piccola recensione dopo che hai fatto il labbruccio tremole, mi hai preso il cuore tenera cucciola....cmq questa one-shot è carina e l'hai scritta bene complimenti...e seguo anche l'altra ma io certe volte sono pigra o vado di fretta dico dopo scrivo e poi il dopo non viene mai mi dispiace adesso ho tempo perchè sono a casa malata e per problemi famigliari non vado neanche in vacanza quindi sono tutta per voi che scrivete....un bacio e spero di averti fatto contenta smakkkkk