Martedì
di Nodosenoatriale

08/01/20, ore 15:06

Cristo.
Okay, non sono una fan e a stento conosco gli OD, devo ammetterlo.
Ma questa storia è così ben congegnata, e scritta che a un certo punto una pure se ne frega.
Mamma mia, quant'è bella.
Non so per quale ragione mi ha fatto venire in mente "Nevermore" di Poe.
Penso non riuscirò mai più a vedere un cimitero come prima, e credimi io sono un'ossessionata dalle lapidi che sta lì a domandarsi chi fossero e cosa fosse passato dalla mente dei defunti.
Suona macabro ma sono onesta.
È fortissima, e tu sei bravissima.
Grazie.
Anya

03/11/12, ore 11:23

Sono sempre io, seeempre la rompipalle.
Sul serio, come fai? Scrivi da Dio (sempre Alan Carr, sempre lui. :3).
Non riesco a spiegarti come ho pianto fin dal primo accenno che hai dato alla morte di Harry.
E farmi piangere non è facile. Ci siete riuscite solo tu con questa storia e MalocchioRose (la conosci? Penso che sia fantastica.) con Cinquantadue.
Seriamente, quando leggo cose così mi rendo conto di non stare sprecando la mia vita davanti ad un computer, ma di star vivendo mille vite contemporaneamente, per tutte le storie che leggo e che mi fanno immedesimare nei personaggi.
Ancora brava, sei bravissima.
Kiss,
LaBabbana.xx

06/10/12, ore 17:02

Sto imparando ad amarti. Ho già recensito una tua storia, non so se ricordi e non mi importa che tu lo faccia.
E' una storia così bella, romantica, malinconica e macabra... un mix da far paura.
Amo il fatto che prendi sempre come soggetto Larry, non sono una shipper ma li amo. Sto amando tutte le tue storie!
Se potessi controllare la mente delle persone, ti ordinerei di fare la scrittice. Ma siccome non posso e in una recensione mi dicesti che avevi preso una facoltà diversa, mi accontenterò di seguire le tue storie online. A pensarci, non mi sembra così male.
Mi rendo conto di aver usato troppe volte il verbo 'amare'... mi è venuto il diabete lol
Ciao, sei bravissima e queste One-Shot è fantastica.
Rob.

25/07/12, ore 19:31

Okay, devo ammettere che questa storia è dannatamente strana. Però, sai che c'è? E' anche dannatamente bella, perché in tutto il suo essere insolito - ti perdoniamo per l'ubriachezza! - lascia addosso qualcosa di vischioso che non si può contrastare. Vorrei davvero spiegare questa sensazione che ho provato leggendo le righe che hai scritto, ma non sono certa di saper come fare. So solamente che adesso ho, in un certo senso, qualcosa a cui pensare.
Ecco, forse ho trovato! C'è qualcosa, in questa piccola storia, in questa piccola perla nera, che mi fa riflettere, anche se non so precisamente cosa sia. Forse il suo essere così reale e malinconica da sconvolgere e smuovere sin dalle fondamenta.
Sono felice di aver letto questa one shot, veramente, perché sebbene mi abbia provocato un'amarezza incredibile ne è valsa la pena.
Un bacio,

firelight_

18/07/12, ore 23:16

Rob *-* io sono senza parole! L'ho riletta e, cavolo, ancora non riesco a crederci! E' meravigliosa! Amo il fatto che Louis sia così innamorato e che non manchi ad un solo appuntamento, anche se sa che Harry non è più lì, non è più lì ad aspettarlo, non è più lì fisicamente, ma che comunque associ il cimitero al suo ricordo è una cosa fantastica! E' veramente triste ma estremamente emozionante e sentita! E anche il fatto che non riesca a separare amore e sesso e, dopo, anche la morte è la più grande dimostrazione di amore e perversione che mi fa amare alla follia questo Louis, e sai che io lo odio <3 Davvero, complimenti! Piango tutte le volte!

"Non era rimasto che il martedì con il suo tramonto incipiente e le voci che gli ricordavanocome fosse meglio essere bugiardi; con quel Harry Styles per cui Louis non avrebbe smesso mai di pedalare, giù, fin fuori Doncaster, perchè, anche se aveva le vertigini e la nausea a pensarci, lo sapeva che quel ragazzo con i ricci riposati sulla fronte, le fossette impresse a carboncino e la sincerità marchiata nello sguardo lo avrebbe aspettato all'infinito." T.T è il mio pezzo preferito, credo. In realtà è tutta meravigliosa!

P.s Grazie per avermela dedicata! Ti voglio bene <3

17/07/12, ore 23:57

Oddio. Non so davverl cosa dire. É senza dubbio bella e agnst da far male, proprio come piace a me.
Ha un qualcosa di..strano e meraviglioso insieme, e Louis sembra abbandonato a se stesso come non mai.
Mi piace, anche quel qualcosa.
Nene