Tagli drastici e cabine telefoniche
di Sam Vega

04/09/12, ore 14:25

Sono qua!
Guai a te se osi dire ancora che è una schifezzuola!
E' una piccola meraviglia, una OS che ti prende e ti porta completamente a immedesimarti con questa Annie, che fa un ultimo tentativo per aggrapparsi a qualcosa che non sa come lasciarsi alle spalle.
In più, per tutta l'intera durata della storia, non ho fatto altro che chiedermi chi fosse il ragazzo biondo... mi piace pensare che fosse Landon, anche se non so bene cosa ci facesse a Londra, giusto per immaginare che lui l'avesse già in qualche modo notata.
Bella, davvero bella!
Attendo qualche altra storia in modo da dar libero sfogo alla recensitrice malata che è in me visto che qui non potevo farlo perché la storia era tanto seria da far diventar seria pure me =)
Un bacione!!

19/07/12, ore 19:11

Io non conosco la storia di Lyra che ho tra le cose da leggere da anni e anni ma non ho ancora avuto modo ç_ç quindi non posso gustarmi al meglio la os purtroppo ç_ç
E' molto carina ovviamente però conoscendo l'altra avrei capito magari mille cose che tu hai inserito e che io non posso collocare ç_ç (ottava faccina triste ahaha)
Però penso che sia stato carino da parte tua scrivere per lei e in più lo hai fatto molto bene ;)
Quando avrò letto l'altra tornerò con più dettagli alla mano, però mi hai molto incuriosita^^
Spero che scriverai altre cosine solo tue.
A presto.
Giuls

18/07/12, ore 11:04

Giuro che io morirò.
Cioé, saltello da ieri sera pensa un pochino te. Mi avevi annunciato l'idea, ma ti giuro, vederla scritta qui, così, sullo schermo, mi fa ancora sgranare gli occhi.
Io...non so che dire. Sono emozionata perché hai scelto proprio i miei adorabili imbecilli come protagonisti, ma lo sono ancora di più perché leggere questa storia dovrebbe sottotitolarsi Padella e Paiolo. Come diventare autolesioniste su Whatsapp. Nessuno capirà, ma tu si e io ti amo tanto per questo.
Hai preso il mio scimpanzé (prima o poi ellina me lo spiegherà) e l'hai fatta diventare così tua, pur non cambiando la sua essenza che io non so davvero che dire: é strano ed é bellissimo vederla dal tuo punto di vista.
Poi c'é Londra e c'é Landon, che lei ancora non sa chi é, ma che presto diventerà più che il pallido riflesso di un biondino misterioso appoggiato alla stecca del biliardo....e c'é quel pisquano di Brady che, poverino, sarà tanto carino, ma é un Gigio che non si può affrontare! Mi verrebbe da prenderlo a schiaffi (e poi fargli tanto coccoline per conosolarlo) anche in questa fulminea apparizione, fa un po' te!!!
E poi ci sei tu: nei West Ham, in Londra, in quel dannatissimo Ipod che io prima o poi troverò il modo di buttarti giù dal monte, nelle pazze ed inopportune telefonate notturne. Ad ogni parola potevo vederti (e vedermi, misero paiolo che non sono altro), sentirti, emozionarmi con te.
E poi tu non sapresti scrivere? Io ti bullizzerò e minaccerò finché non riprenderai in mano la penna, ora non hai scampo!!!!!!! Fallo pure con i miei personaggi, che saranno felicissimi di essere bistrattati da te OGNI volta che vorrai o con tuoi originali, basta che lo fai e la smetti di sostenere di avere la fobia del foglio bianco. Tanto poi io sono lì a tenerti la manina mentre pubblichi, esattamente come lo faccio (e lo farò) ogni volta che devi mandare una mail.
Ti ho già detto che ti amo tanto, ma da ieri un pochino di più.

Milla.

PS. Io no sapere niente dei Red Sox, fino ad ora Annie essere stata appassionata solo dei Celtics e di Roddick, dunque dovrai istruirmi.

PAH

18/07/12, ore 01:54

Mentre venivo a casa, pensavo "entrerò, leggerò e recensirò solo con *l'utente è morto dall'emozione*".
Sarebbe stata una bella recensione - che domani avrei di certo modificato con amore - una di quelle che avresti ricordato per sempre perché completamente inutile - io tendo a ricordarmi le cose più inutili del mondo, magari funziona anche a te così... - e io sarei stata soddisfatta e soprattutto mi sarei "vendicata" per non avermi detto nulla e per avermi fatto aspettare tre mesi e venti giorni. Però sai che non ti voglio mai male, che sarai sempre mia moglie e che anche ora, mentre slacrimuccio random per Annie e Brady - che io shippo segretamente, ma non dirlo a Milla che poi se lo dice a Landon potrebbe offendersi e non venire più a farmi compagnia la notte - e per il fatto che tu sia qui, cioè PROPRIO QUI, con una PROPRIO STORIA, non potrei mai smettere di amarti completamente e follemente, e senza speranza.
Dante non sta piangendo da nessuna parte, perché io sapevo che avresti potuto farlo e che sarsti stata brava e che prima o poi ti farò scrivere altro, a costo di prometterti bambù e ali a volontà per il resto della vita, perché scrivi bene, perché è bella l'atmosfera, perché hai creato un momento di malinconia e tristezza perfetto, vissuto da Annie in modo vero e perfetto. Non è facile scrivere di personggi non propri ma tu hai tirato fuori la tua Annie, il suo ricordo, e io ho amato la tua come amo sempre quella di Millina - anche se a volte è una scimpanzè. La immagino triste e rassegnata, appoggiata con la testa alla vetrata, con l'idea di tagliare tutti i capelli, un legame se vogliamo stupido ma ancora torppo presente che le fa pensare a Braddino...
L'atmosfera distesa al bar, l'umidità di Londra, gli amici, il ricordo di Brady, l'uomo con il cappotto grigio (...!) la cabina telefonica che si mangia i soldi sempre al momento meno opportuno... Non voglio mai più sentirti dire che non sei in grado, voglio che scrivi ancora, voglio leggere tante cose che usciranno fuori dalle tue ditina di brava beta e brava autrice, perché ti amo tanto e vogliooooooooo tutto ♥
TUTTO. Tu scriverai tutto. Hai già una trama per una long, vero?
Non siamo noi quelle immaginarie, comuqnue, lo è il tuo paese. E sono fiera di essere una bulla quasi degna di Emily e di averti spinto a fare tutto questo.
Il mio amore per te non ha limiti,
Kiù, PAH e pennuti vari ♥

18/07/12, ore 00:34

*tira su con il naso e si asciuga la lacrimuccia*
La mia FratellaH, è diventata grande e ha mosso le sue preziose ditina extracomunitarie, non solo per betare le mie castronerie grammaticali - e guai a te se t'azzardi a correggermi la "recensione" XD -, ma anche per scrivere un'OS!
Ebbene sì, signori, signore e bestie varie dei popoli StarWarsiani, finalmente anche la mia FratellaH è passata al lato oscuro - o quasi, visto che il bollino è ancora VERDE - del mondo EFPIANO!
*le campane suonano a festa*
Bon... ora, direi che non ti resta che iniziare la tua prima long... GIUSTO?
Me ha amato profondamente questo guizzo scribacchino che improvvisamente t'ha posseduta. I miei occhietti si son messi a brillare come davanti a un cheesecake con doppia copertura di cioccolato al latte e bianco; come davanti ad una quantità esorbitante di biccotti; come davanti ad una foto di Sid Vicious - di Sergio Pizzorno, di Liam Gallagher o di un qualsivoglia Grande Amore della mia vita - ignudo!
Ed ora, mia cara FratellaH, non puoi più tirarti indietro! Hai segnato la tua condanna e me medesima, sangue del tuo sangue (?), PRETENDE una storiellina inventata di sana pianta da tuo cervellino Quebeccoso! <3
Ed è perfettamente inutile che tu provi a nasconderti dietro la tua "Pandiana" pigrizia. L'hai ampiamente dimostrato adesso di saper scrivere, decisamente troppo bene e in modo scorrrrrevolissssshimo, quindi, non hai più scusanti da giocarti! <3 So: ASPETTO CON ANSIAH IL TUO PROSSIMO GUIZZO SCRIBACCHINO, che arriverà presto - LO SO - e renderà la tua FratellaH tanto felice!
La smetto di delirare e scrivere cazzate e ti mando un bacino, condito di bulleggiamenti vari. <3
PAH!
Kiù. <3

Piesse: APPARIZIONI IS DA WAY.
E comunque non sono io che le faccio come la Madonna. E' lei che mi copia i superpoteri! Sia chiaro!
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 12:35 am)

18/07/12, ore 00:17

La mia bambina sta crescendo! La mia nipotina ha scritto e pubblicato qualcosa! Io sono una nonnaH commossa e emozionata come se avessi fatto il tuo primo passetto, un po' come la piccola figlia di Francia nei prati davanti il Petit Trianon e sì, lo so, tu in quel film vedi solo Fersen, ma ti giuro che le cosciotte della bimba sono l'ammmore.
Comunque.
Sinceramente tesoro, sono felicissima di trovarti qui e lasciatelo dire, tu sai scrivere! Questa storia è incredibilmente coinvolgente e rende perfettamente lo stato d'animo di Annie... Mi sembrava quasi di vederla, aggrappata a quella cornetta e ad un passato che non riesce a lasciarsi totalmente alle spalle. Il taglio di capelli basterà? Io ci provo sempre, ma funziona raramente. Oltretutto, certamente Milla lo saprà meglio di me, ma la tua Annie mi è sembrata incredibilmente armonica con la Annie originale, il che non è cosa da poco.
Insomma, sono così orgogliosa di te e di questa perla e me ne prendo volentieri la colpa -o il merito-!
E ti bullizzerò affinché tu scriva ancora!
E non sia siamo una famiglia immaginaria, anche se a volte somigliamo ai bimbi sperduti!
Bravissima tesoro!