Beating on the Devil's door
di LivingTheDream

18/07/12, ore 23:03

e' di un bello che innamora e il rapporto tra questi due uomini può concludersi solo così perché non esiste l'uno senza l'altro, se non fosse morto prima Jim si sarebbe portato dietro Sebastian comunque... bella l'idea della pietra e strepitosa la sequenza martellante del soldato... bellissima!

18/07/12, ore 14:16

Madonna, l'angoscia di vivere. Tutti odiano Seb, ormai lo abbiamo capito, non lo si odiasse gli si farebbe vivere una vita felice. Ma mi è piaciuta, mi ha fatto venire un po' la nausea, ma in questo caso è più che un bene, vuol dire che c'è arrivata, a fare il suo lavoro. <3 Brava patata lei <3

18/07/12, ore 10:43

Allora... (so che non si inizia una frase o una recensione con allora ma devo riordinare le idee) è stupenda! Stupenda! Non so dirlo diversamente! Mi piace il contenuto, l'idea, il modo in cui è scritto e lo stile... o tu non immagini QUANTO io ami questi stili!
"sentendo le proprie cellule spaccarsi una ad una ed il sangue sgorgare fuori, libero, veloce, incontrollato, dio, sì." <-- qui ero cotta completamente.
Stupenda l'idea e fantastici i sentimenti di Sebastian! Complimenti! Complimenti davvero!
PS: Il fatto che Moriarty sia come morte in italiano...ohhhh finalmente qualcuno lo scrive*w*

18/07/12, ore 02:21

DIO MIO PERCHÉ IO NON SARÒ COME TE IO VOGLIO SCRIVERE COSÌ, SO CHE IN ITALIANO NON LO FARÒ MAI MA CAZZO AL MENO IN SPAGNOLO POTREBBE!
Ok, recensire, ok, posso farlo.
Bene, tu torni per la porta grande, eh? Non solo con una Mormor, no, senno una Mormor con suicidio di Seb per riunirsi con il suo amato... gesù cristo non ho parole per questo! E poi c'è il sangue. Tu non sai quanto io amo il sangue (NO, NON SONO UNA VAMPIRA E NON LO DICO IN QUEL SENSO xD) ed è difficile spiegare il perché (credo che è un pò per gli antichi romani ma comunque questo non viene al caso, credimi che non sono vampira ne ho gusti strani xD), ma adoro legere questo tipo di descrizioni e con quel proposito (il sangue come mezzo di sprimere l'amore).
Boh, in riassunto, che è fantastica! Adoro il tuo nuovo stilo! Cazzo, farei che acquista il primo libro dal Baricco quello che trova in Italia e non dovrei! u.u Tu sei una delle principali ragioni che mi hanno fatto inamorare di Sebastian Moran senza conoscerlo!
Bah, altra merda di recensione, scusami Living, sul serio, perché non so che fai (o che faccio io) che mai riesco a sprimere quello che sento per le tue meravigliose storie!