Inaspettata te
di Pando91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/05/14, ore 22:21

La tua storia mi è piaciuta davvero tanto... anche per il fatto che non contiene il classico momento di drama in cui loro stanno separate 8187274 anni. Ammetto, però, che all'inizio sono rimasta un po' basita dalla velocità con cui hai trattato il loro 'innamoramento'... diciamo che se devo trovarti un difetto è che sei stata un po' sbrigativa all'inizio, ma la storia rimane comunque molto bella e interessante. Spero di leggere altri tuoi lavori :-)

19/01/13, ore 08:06

Mi sono persa l'ultimo capitolooooo! Vado m'ammazzo e torno.Sono imperdonabile.E pure disgraziata.Comunque è sempre un peccato quando una storia finisce,per fortuna la loro continuerà.Se non avessi visto l'altra tua storia,sarei rimasta nell'ignoranza.Che altro dire,sono felice come le nostre due protagoniste,speriamo che il loro amore duri,come la mia incompetenza per ricordare i nomi degli autori e i titoli delle storie.Ormai la mia è una cronicità.Ma un domani,un epilogo del futuro? E' stato un onore e un piacere poterti seguire.Vedere la crescita del tuo stile.Inchino,ciao e grazie.

07/01/13, ore 00:23

Già l'ho detto diverse volte questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio, niente di complicato o forte, ma ugualmente piacevole fino alla fine. loro adorabili allo stesso modo. Santana persa tra le sue paure e i suoi dubbi e britt seppur dubbiosa decisa e ferma sui suoi sentimenti. I miei complimenti perché sei riuscita a portare a termine la tua impresa egregiamente. Tanti cari saluti e a presto ;)

29/12/12, ore 21:28

cavoli, l'ultimo? di già? :P
grazie per questa bellissima ff :) soprattutto gli ultimi capitoli sono di una dolcezza disarmante! :)
anche questo con Santana che organizza la festa a sorpresa per Britt *.*
che dolci!  ;)
non è che magari ci scappa un seguito? :P
spero di leggere altre tue storie! ;)
per ora ciao! e buone feste!

29/12/12, ore 10:41

Ehyla' ciao!
Scusa il ritardo ma ho l'influenza che mi rende le cose difficili.
Tornando alla storia, beh che bel finale :')
Tutta la storia va dritta nelle preferite, mi ha conquistata, mi HAI conquistato *-*
Credo fermamente in un ipotetico continuo, eh u.u
Alla prossima e Buon Anno ;D

26/12/12, ore 22:40

bello come ultimo capitolo!! Bella idea quella di San e mi stavo spaventando.. sembrava volesse lasciarla!!D:
Le parole finali toccanti :') sono davvero felice<3

Tante belle cose, un mega bacio -M

26/12/12, ore 15:25

E' stata molto bella come storia e mi dispiace che sia già finita..
Bhè non mi rista che farti i complimenti per questa FF e dirti di continuare a scrivere perchè sei molto brava!!
A presto!! :)

26/12/12, ore 15:02

No, è già finita! Peccato perchè questa storia mi mancherà.
Anche questo capitolo è bellissimo e sono stata contenta di poter leggere un po' il punto di vista di Brittany.
Il finale mi ha sorpresa. Non mi aspettavo Santana alle prese con un musical!
Beh, che altro dirti? Immagino di aver già detto nella scorsa recensione che la storia in sè mi è piaciuta molto. Soprattutto per come è scritta.
Tu sei stata bravissima a rendere percepibili, per noi lettori, tutti i sentimenti di Santana.

Spero di poterti leggere di nuovo in futuro!

25/12/12, ore 12:45

Ciao, e' sempre un piacere leggerti :D
Questo capitolo e' stato davvero bello da leggere; pieno di emozioni, romanticismo e quel pizzico di ironia che non guasta mai.
Mi piace davvero tanto come scrivi e sono un po' (non e' vero, sono MOLTO) dispiaciuta per il fatto che questa splendida storia stia per finire.
Mi ci ero affezionata e poi leggevo con gioia :')
Ma tutte le cose belle o brutte che siano finiscono (chissa' perche' quelle belle finiscono subito uff).
Non vedo l'ora di leggere il cosiddetto epilogo.
Mi sono sciolta di fronte alla dichiarazione di San e alle sue pippe mentali *-*
Ancora auguri di buone feste <3

24/12/12, ore 21:39

Questo è stato il capitolo più bello della storia a mio parere e mi dispiace un pò che questa FF è quasi finita .
Complimenti ancora e a presto!! ah e Buon Natale!! :)

24/12/12, ore 14:38

bellissimo!! Il capitolo è stato favoloso.. sono così triste che sarà l'ultimo il prossimo!!:(( mi piace troppo questa storia!!
Comunque non vedo l'ora di leggerlo:)

Aggiorna presto un bacio -M

24/12/12, ore 12:13

E' da un po' che volevo lasciarti una recensione, ma, un po' per prigrizia e un po' per mancanza di tempo, non l'ho mai fatto.
Grande errore! Questa è una delle storie più belle che circolano in questo momento sulla Brittana qui su Efp.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Adoro soprattutto la tua capacità di descrivere così bene le emozioni di Santana.
Quest'ultimo capitolo è il mio preferito. Finalmente San è riuscita a dirle che l'amava!
Ma vogliamo parlare di Brittany che le cucina la colazione per cena? Solo lei può fare queste cose! Molto ben caratterizzata anche lei, complimenti!

Al prossimo capitolo.

24/12/12, ore 07:57

Chi dice che il tredici porta sfortuna! E' il capitolo più meraviglioso che hai scritto.Ti sei superata.Si sente l'amore che scorre tra di loro,scrivere le sensazioni e le emozioni non è semplice,ma in questo caso l'hai fatto perfettamente.I loro dialoghi mi hanno fatto commuovere,perchè il sentimento chiamato amore dovrebbe far sentire sempre così.Quindi tanto di cappello,inchino e cari saluti.Peccato che il prossimo sia l'ultimo,me triste,me piange,ciao.

24/12/12, ore 02:08

Davvero bellissimo, mi diapiace tantissimo che la storia stia finendo xke e' davvero bella :( vabbe' aspettero' di leggere altro scritto da te al piu' presto... :)

24/12/12, ore 01:09

oddio, anche a me è piaciuto un sacco questo capitolo!! :) San che si apre a Brittany così, all'improvviso in macchina, mentre l'altra sta ancora parlando mi piace un sacco :P mi immagino la scena ;) e la dolcezza che hai messo nell'ultima parte è asdfgh! *.* una cosa stupenda!
mi mancano le Brittana in glee.... :/ spero che il 2013 ci porti qualcosa di meglio :P
auguri! ;)
alla prossima!!