Il Signore dei Kunai
di Aerius

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/11/10, ore 22:09

Oh-ohhh, Salam e Mortadella, amico mio! Il capitolo fa sganasciare dal ridere, però sono dieci mesi con aggiorni, è un record! Posta presto il prossimo capitolo, o potrebbe arrivarit contro lo Sfregio Verde con tutti i Fratelli di Guerra...

20/10/10, ore 12:36

Argh :D
continuala Hombre!!! Ora sono sulle spine!!!
(ah, da' un'occhio anche alla mia) ('_' )' *friulì friulà*

Johnny (sisi, quella di Valdenaar)
xD

13/02/10, ore 17:27

Oh, finalmente il nuovo capitolo XP E fantastico come sempre ;D
Jasdebi avrà una lunga particina? °3° Ottimo *3*
AdoVo DGray e adoVo quei due XD O uno, in questo caso O.o
Coooomunque, le tue trovate mi piacciono sempre di più e mi colgono sempre più alla sprovvista... come quella dei semi delle carte X°°D E del terribile prezzemolo, pfff X°°D
Povero Yamato, davvero, proprio dell'ambiguità in persona si doveva innamorare?xP
Alla fine della storia scommetto che si scoprirà che la marmotta è Dio ù.u Per Sasuke e Sakura... beh, la tua malvagità non ha limiti, eh? ;P Ottimo anche questo, igh igh igh *_*
Aspetto il prossimo capitolo! XD (ergo, fatti venire l'ispiration, forza! °A°/)

13/02/10, ore 16:26

Divertentissimo cappy come al solito! I tuoi aggiornamenti si fanno attendere ma sono davvero belli e divertenti. Mi è piaciuta molto la parte di Sasuke e Sakura. Sei troppo sadico povero Sasuke!! Itachi che viene battuto dalla marmotta è troppo forte secondo me può entrare nel guiness dei primati! Vabbè spero che aggiorni presto!! Ciaoooo!

12/02/10, ore 21:24

Non trovi il tempo di lavorare, ma di scrivere SdK sì? XD E vabbè, siccome fa ridere ti perdono!XD
Sai una cosa? La faccenda dei semi...
"-cioè, ma da quando sono Cuori, Fiori, Quadri, Picche..? dove sono finiti i Santini, le Trote, le Nuvole e i Criceti..?-"
...l'ho già sentita, cioè non mi è nuova...ò_ò possibile?
ODDIO, PREZEZZEMOLO! XDD Guardavo il cartone da piccina! XP

"E il biondo ninja impazzì e muggì di gioia, quando Ino si liberò dell'accapatoio, mostrando un completo verde da allenamento firmato Gai Maito."
WTF?!

"-Ehi, Scartus, Rifiutus, guardate, ho beccato il cestino!- disse entuasiasta il nero e tristemente famoso essere, dopo aver centrato con una pallina di carta il secchio dell'immondizia."
Questo mi fa tornare in mente la sottoscritta che non riesce MAI a centrare il cestino del pattume, a ben UN METRO di distanza dal proprio banco...

11/02/10, ore 22:24

nuooooooooo!!! non ci speravo piùùù!! (seeee come se non guardassi tutti i giorni se ha postato-nd eragon) il chap è troppo divertente!! stavo letteralmente morendo per le risate!! povero murty ri-incollato con la vinilica... incomma! ci vuole il nuovo super attak!! e il mio eragon costretto a lucidare il ponte di jack sparrow??? non se lo meritano!!
me ti continua a onorare sempai!

21/01/10, ore 14:19

Chiedo umilmente perdono per il ritardo con cui giungo a recensire!
Mi coprirò il capo di cenere, ascolterò per ore e ore gli sproloqui di Ino, andrò a fare da babysitter ai Gremlins!
Ah-ehm!
Capitolo geniale come al solito!
Ah, Yamato Yamato! Che mandrillone che sei! Persino al grande Sesshi fai la corte! XD
Complimenti ancora!
Nemeryal

30/12/09, ore 20:54

Oddio, tutto ciò è altamente demenziale, folle e (forse) nocivo alla salute.
Per questo non posso fare a meno di continuare a leggere! XD

20/12/09, ore 09:46

hahahaha XD!! sto rotolando sul pavimento dal ridere uhuhuh!! sei un grande ti seguo da un sacco di tempo, anche se questa è la prima recensione che ti lascio (perchè non sapevo come fare), continua così e non temere: ogni autore (soprattutto se SOMMI)sopravvivono alle torture dei lettori!!
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 10:04 am)

19/12/09, ore 15:15

Geheheheh! Sono resuscitata! E che capitolo pregno, non ho mai riso così tanto in vita mia! X°°D
Questo è stato stupendo:
"...sì, quella di Tarzan
-Jane *o*-
No, quella pelosa..."
*rotola ridendo come un'isterica*
Jasdebi come "povera" verginella ce lo vedo bene! X°°D
Povero Kakashi, oltre ad aver perso tre costole è rimasto traumatizzato di fronte alla crudeltà di Jiraya... sterminiamo tutti i Pokémon! XDXDXD
Il ciarlare soporifero di Ino invece potrebbe essere un'arma di distruzione di massa, visti gli effetti devastanti che ha sulle persone...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Ho solo una cosettina da segnalare: è harakiri, non karakiri. Karakiri è una volgarizzazione della lingua italiana ù.u (lo so, sono mucho pignola, eheheh ^^")
PS: Non so se qualcuno lo ha già chiesto, ma... c'é la possibilità di veder comparire qualche personaggio (Roy Mustang, Roy Mustang, Roy Mustang...) anche da FullMetal Alchemist? *^* *occhi sbrilluccicosi*
Ancora complimenti! XDXDXD

16/12/09, ore 21:37

ahahahaha!!! troppo forteeeeeeeeee!!! dico sul serio... anche se inizio a pensare che hidan morirà prima della fine della ficcy... in tal caso ti consiglio (o sommo senpai.. posso considerarti mio senpai vero?!?!?) di usare artemis fowl... è cattivo e... bhè cattivo!!!

14/12/09, ore 19:00

Nooooo il monologo pre-battaglia di Sasuke!!! Pensavo che almeno in questo cappy ci fosse una buona dose di monologo come augurio per le feste di Natale... beh mi dovrò accontentare di questo meraviglioso cappy! Complimenti anche perchè sei stato molto puntuale (e non capita tutti i gioni) (Scherzo ovviamente! ^^) Che forza le costole di Kakashi!! Non vedo l'ora di sapere che succederà quando Hidan se ne accorgerà (se lo farà tonto com'è!) XD XD Al prox cappy. Buone feste! ^^

09/12/09, ore 20:27

una figura si accascia esanime sulla fastiera del computer ansimando pesantemente... uff... finalmente sono riuscita a finire la ficcy e smettere di ridere cosa moooolto difficile visto che è più che demenziale (senza offesa)!!! ora sommo e eccelso autore quello che i chiedo è quando posterai e COME fai ad avere certe geniali idee... anche se itachi è TROPPO espressivo... di questo passo il suo doppiatore (che va in studio a farsi le canne per avere la voce "sexi") verrà pagato!!! e questo non va mica bene...

06/12/09, ore 16:03

è una fanfiction demenzialmente irriverente. E questo che significa? Ma che non ho po tuto fare a meno di rotolarmi dalla risate dalla prima riga fino all'ultima.
Sparrow si rivela sempre un genio, mentre i poveri membri dell'akatsuki con le loro pare mentali sono esilaranti, specialmente Shikamaru.
E adesso che fine farà Sasuke?

18/11/09, ore 19:11

Oh toh! Sakura e Sasuke sono stati ingoiati...oh toh, ma quaaaaaaaaaaaanto mi dispiaaaaaaaceeeeeee, ma mi dispiaaaaaaace davvvvvvveeeeeerooooo taaaantoooooo!
*sorriso maligno*
E il mitico Jack Sparrow risolve la situazione! Non fartelo nemico Gaara-kun, consiglio da Autrice XD
Voio anche io le mucche Milka!!! La potrei chiamare Carlanselma Marmorea di Carrara, un nome così altisonante le starebbe certo bene!
Ma bando alle barbaggianate! XD
Un altro bel capitolo!
Complimenti!
Nemeryal

Ps: La Marmotta non è di questo mondo??? Allora è davvero una divinità! *_*
Oh Ave marmotta, che giochi a briscola, sia santificata la tua mano...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]