believe in me.
di Mils

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/05/14, ore 21:29

Ciao, con la mia hai 5 recensioni!
Complimenti davvero, in nemmeno mezz'ora sono sono arrivata qui. È fenomenale questa storia, intrigante, bellissima e geniale in tutti i punti! ;)
Mi ha colpito da subito... È a dir poco perfetta.
Complimenti davvero. E ora ti saluto perché devo andare avanti con la lettura, non riesco più a fermarmi.
Complimenti ancora!!!
A presto. Un abbraccio :)

25/02/14, ore 18:24

Ciao ho appena finito di leggere questa bellissima,stupenda,grandiosa e straordinaria storia! Sei riuscita a non farmi staccare dallo schermo nemmeno per un attimo mi sono ritrovata a leggere i capitoli anche fono all'una di notte e ti ringrazio adesso perché con questa storia mi hai fatto staccare dai miei problemi e mi hai insegnato molto....volevo anche dirti che c'è una canzone che affronta il problema di una gravidanza indesiderata, voluta dal padre e non dalla madre si chiama "in te" di Nek...spero ti piaccia:-)

06/02/13, ore 21:50

dillo che volevi farmi piangere...DILLO!
no perchè ci sei riuscita ç.ç
dio è magnifico,dimmi come fai eh?
mi mancherà questa storia,davvero molto,è stata la prima che ho letto di Robsten,e grazie a te ne sto leggendo altre due e,mi sto scoprendo innamorata di questa meravigliosa coppia.
sono senza parole giuro
finale perfetto per una storia p e r f e t t a.
no la amo,va bene?
e si mi mancherà,ma sono felice di come sia andata.
Robert,Kristen e Charlie *_____*
e Marcus?? che finalmente dura con una ragazza! ahahahahah
anche i più duri alla fine si innamorano (?)
e Robert ce lo ha dimostrato benissimo :3
basta,la smetto perchè continuerei a dire cose senza senso.
ma ormai mi conosci,fangirlizzo talmente tanto sulle tue ff che è impossibile non sclerare!
aspetto con ansia fire and rain e non vedo l'ora che continui l'altra,perchè già come è iniziata me ne sono innamorata u.u
ok,ti amo <3
tanti baci,ciao ff (?) e ciao a te perfezione fatta a scrittrice xxx

06/02/13, ore 14:43

oddio nn posso credere che questa storia sia finita ç__ç così all'improvviso... nn ero preparata alla fine o.o
Cmq parlando di questo capitolo... è molto bello ma me lo aspettavo come dire piu dettagliato ma va be mi accontento ;) alla fine è finito tutto bene ed è questo che conta
mi mankera moltissimo questa storia ma tutto ha una fine quindi niente... bravissima e storia bellissima <3

06/02/13, ore 14:04

ci credi che mi sono venute le lacrime? amo questo capitolo <3,come ho amato tutti i capitoli della tua storia,la tu ff è stata la prima che ho letto davvero me lo ricordo ancora e ora è finita è stato fantastico davvero,cavolo pensare a quei due mi hai fatto piangere davvero,questo capitolo è la fine del mondo davvero :D un bacione

06/02/13, ore 13:41

Mi sono innamorata della tua storia, è STUPEDA, BELLISSiMA, FANTASTICA, non pensavo che tu la finissi proprio ora, in fondo nel capitolo precedente Kristen aveva solo tre mesi di gravidanza, comunque mi riad l' inizio del capitolo, quando Robert si rende conto finalmente che nella pancia di lei va crescendo su/a figlia , perché ancora non sapevano di che perso forse,comunque mi è piatto il momento del parto quando lui incoraggiata lei, e quando lei gli stringeva la mano talmente forte xD, e so quando sei si è incazzata dicendo che non sapeva che dolore che stata provando, mi è scarpata una risata, e tre anni dopo, quando Cherie e cresciuta, ( a proposito mi piace tantissimo il nome Cherie in una camagna) e quando giocavano padre e figlia bellissimo . Che dire le storie che hai quesito alla fine del capitolo ce le ho già nelle seguite, in particolare mi attira la seconda, alla prossima recensione a presto :)

26/01/13, ore 19:29

Posso piangere? Posso? Tanto l'ho già fatto T.T É tutto prefetto :3 Mi piace davvero come hai descritto l'ansia di Kristen (l'amore mio <3) il Pov's Rob e la litigata tra i due. E probabilmente non dovrebbe far ridere ma io sono morta quando ho letto: 'Come ti senti?' 'Incinta, tu?' 'Come il fratello di una incinta.' L'unica cosa che non mi ha convinto é stata la reazione troppo moderata di John :) Bé, ci si legge al prossimo capitolo ;) -Greta

11/01/13, ore 20:33

Finalmente hai aggiornato, è d più di un mese che volevo leggere questo capitolo. Comunque Capitolo bellissimo *____* all'inizio ho avuto il presentimento che si lasciassero, non mi aspettavo una reazione tanto "moderata" da parte del padre di lei, capisco che è stato molto difficile per lei dire hai suoi genitori che era incinta, per giunta da sola, senza la persona che più doveva appoggiarla adesso, comunque in poche parole lui è rimasto a casa tutto il giorno dicendo che era impegnato e invece non stava facendo niente, e non rispondeva nemmeno hai messaggi di Kristen che gran bastardo che è stato, dovrebbe saperlo però che le persone si fanno da se e che se hai un padre schifoso il difetto non si trasmette di generazione in generazione, lui aveva paura è basta. Comunque la reazione che ha avuto lei l'avrei avuta pure io, infondo lui gli aveva detto che non era pronto, CHE NON LO VOLEVA, che avrebbe fatto sarebbe rimasto accanto a lei e quando sarebbe nato/a avrebbe fatto finta di non vederlo ? E quando sarebbe stato più grande il bambino che avrebbe fatto ? Comunque mi è piaciuto come si è concluso il capitolo non ho capito bene se lui ha cambiato idea oppure no ancora, ma almeno ha capito che anche lei non era pronta e non solo lui, e che il maggior aiuto lo avrebbe dovuto dare a lei, in fondo è lei che ha in grembo suo figlio/a . Spero che aggiornerai presto questa volta non vedo l'ora di vedere come si comporterà Robert alla visita, se si emozionerà o meno alla prossima :)

09/01/13, ore 15:01

lo sapevo!
ha cambiato idea *_*
adesso posso morire felice u.u
ma quanto è stato dolce eh? anche io non sono una directioner,ma questa canzone è bellissima,e immaginarmi Rob che la canta a Kris..dio,sto piangendo.
sono bellissimi insieme cavolo!
meno male che stanno insieme anche nella realtà,tutto questo diventa ancora più jfhkjfghkdjghkdfjghfkjd
ammetto che questo capitolo è stato un pò strano,ma non in senso negativo,sia chiaro.
nel senso che sono successe tante cose da non rendermene conto.
la paura di Rob,il litigio,poi i tre mesi dopo,la riappacificazione...ragazza troppe emozioni in una sola volta,mi farai morire di crepacuore D:
lo sai che la amo questa storia vero? ecco,immaginati come sto adesso u.u
mi dispiace che sia quasi finita,ma sono felice che ne scriverai un'altra..e poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di 'fire and rain'
alla prossima,tanti baci xxx

09/01/13, ore 14:27

questo capitolo mi è piaciuto davvero molto,cioè Robert non vuole che lei scappi e alla fine è davvero dolcissimo il capitolo,gli dice dia ndare al locale,è davvero dolce,è una cosa bellissima ... comunque ora ti saluto un bacione alla prossima <3

21/12/12, ore 23:28

Allora per prima cosa voglio presentarmi: sono carmen e sono una tua nuova lettrice, nella senso che ho appena finito di leggere il 32 capitolo e questa è la prima recensione che ti faccio... ho sempre letto ciò che dici alla fine del capitolo e quindi sarò davvero sincera e ti dirò ciò che penso veramente ma premetto subito che non sono offese e solo il mio punto di vista e potrà anche non piacerti (normale). Cominciamo dall'inizio, ho subito pensato che questo loro amore si fosse sviluppato troppo velocemente e che la loro storia non avesse davvero alcun senso, poi però è arrivata la svolta Rob si è deciso a mettere la testa apposto e da bravo ragazzo innamorato che è decide di fare le cose sul serio insieme a Kristen. Questi due personaggi li ho davvero odiati in alcune occasioni e a volte mi sentivo alquanto frustrata mentre leggevo il loro comportamento, poi ovviamente ci sono stati i momentk dolcissimi, teneri (quello che vuoi) ma naturalmente venivano sempre rovinati o da qualche comportamento infantile dei personaggi o da terzi incomodi. Ora, arriviamo all'argomento "gravidanza" (e qua non ti arrabbiare, ripeto: è ciò che provo io e ciò che sei riuscita a trasmettere). Spero vivamente che tu stia scherzando o che ne so che tutto questo sia un incubo e che vedremo Kristen svegliarsi rendendosi conto che niente è cambiato e che la sua storia con Robert va a meraviglia. Ti spiego il perché: anche io davvero come i personaggi non sono per niente pronta ad avere un bambino all'interno della storia, poi davvero dai sono dei ragazzi (ancora non adulti) e non voglio dirlo ma davvero questo bambino rovinerebbe tutto perché parloamoci chiaro nessuno dei due ha avuto veramente la situazione sotto controllo tutti e due hanno fatto dei grandissimi errori e come continuava a dire John non sono neanche capaci di prendersi cura di loro stessi figuriamoci di un futuro figlio. Ciò che io vorrei veramente è che tu lo lasciassi vivere una adolescenza normale, e che l'unico loro problema fosse "oh, sta arrivando il ballo di scuola, andremo insieme? cosa metterò? O tipo che film guardiamo insieme?". Non so se sono riuscita a spiegarmi ma è davvero ciò che penso io, naturalmente è la tua storia e non posso obbligarti a cambiarla e può darsi che questa mia recensione non ti faccia neanche caldo ne freddo e semplicemente la ignorerai ma davvero ti prego di pensarci perché la base della storia è davvero bella ma andando avanti così e tutto un casino assurdo e non mi piace come si svolge...! Detto questo spero che tu mi risponda almeno per tirarlo dietro qualche insulto lol Carmen :) (@/wesbertenlover nel caso tu volessi parlare via twitter)

20/12/12, ore 12:08

Miiiiiils (ma tipo che io non sò il tuo nome O.o)
non è vero che il capitolo è palloso, terribilmente deprimente o come l'hai definito tu... io l'ho trovato perfetto e sai che quando non mi piace come scrivi te lo dico (è capitato solo una volta, ma dettagli xD)
Il capitolo è realistico, si percepisce tutta la gravità della situazione, ed è così che deve essere.
E' scritto benissimo, come al solito. Ormai, si è capito che amo il tuo stile ♥

Passando ai personaggi, credo che Kristen tutto sommato stia reagendo bene. Voglio dire, è normale essere spaventati e all'età di sedici anni è anche normale non volerlo un bambino. Sì, perchè Kris ha sedici anni, la mia età, ed io sinceramente non riesco a vedermi come madre nemmeno tra vent'anni, figuriamoci ora! E' una situazione mooolto difficile ma, personalmente, non abortirei mai. Tra i due è la più giovane ma si dimostra più matura.

Robert era scontato che reagisse così. E' giovane e ha paura. E come tutti gli uomini fa tanto il macho e poi alla prima difficoltà se la fa sotto -.-
Adesso, io non mi sento di giudicare la sua reazione perchè, come dicevo, è giovane, maschio e non è il classico tipo che vedrei adatto a fare il padre. Perciò, ha le sue ragioni, non vedo perchè dovrei criticare la sua reazione, per me del tutto comprensibile.
L'unica cosa che mi da fastidio è che lui è preoccupato per i SUOI sogni, il SUO futuro. Alla fine quella incita è Kristen, è che cazzo! (perdona la parola :D)

E comunque, se proprio non lo volevate questo bambino esistono i preservativi, la pillola e altre cosette che portano al sesso sicuro, sveglia! u.u

Comunque la più figa di tutto il capitolo è Sam, decisamente. Va bene che non si trova nelle condizioni di Kristen però a tirato fuori le palle :33

Mentre leggevo mi erano venute in mente tremila cosa da dirti ma me le sono dimenticate LOL
Vabbè, ci si legge al prossimo capitolo :3

-Greta

17/12/12, ore 15:27

allora..questa cosa era inevitabile.
e per quanto possa farmi 'male' immaginavo sarebbe andata così
insomma,Rob la ama,ma è pur sempre un ragazzino,ha paura e lo comprendo
ma non può pretendere che Kris abortisca,proprio come ha detto lei magari un giorno poi se ne pentirebbero..
non è l'età giusta per crescere figli,ma siccome fanno cose che non si devono fare u.u (monaca di clausura mode on (?) ahah) e soprattutto senza protezione c'è da dire solo una cosa: vi è piaciuta la bicicletta? e ora pedalate!
L'aborto no,io sono sicura che anche Rob poi si sentirebbe un coglione-più di quello che è già-se davvero Kris prende questa decisione.
oddio ho il cuore a pezzi ç.ç
come ho detto sospettavo una reazione del genere,ma mi sarebbe piaciuto un 'amore non preoccuparti,andrà tutto bene,cresceremo questo/a bambino/a nel migliore dei modi' ma la vita è difficile,anche nelle ff quindi...
sono in ansia D:
aspetto presto un prossimo capitolo perchè non riuscirei ad avere quest'angoscia per tanto tempo.
baci xxx

17/12/12, ore 11:03

Beh finalmente Bella si è decisa a fare il test di gravidanza e non vi erano dubbi che la prima persona a cui lo avrebbe detto era Sam.. La reazione di Edward invece mi ha spiazzato molto... spero che entrambi si calmino un'pò e riflettano bene sul da farsi in fondo la responsabilità è di entrambi... aspetto il prossimo capitolo :))

16/12/12, ore 23:01

Finalmente ha comprato questo test di gravidanza, e lo si aspettava, d'altronde lo avevano capito tutti dai suoi sintomi e dalle sue reazioni, e dai i suoi monologhi mentali che lei era incinta. Comunque, me lo aspettavo che la prima persona alla quale avrebbe telefonato o parlato della gravidanza, con cui sfogarsi e parlare in maniera seria della cosa era Sam, però certo che Robert la presa in un senso bene, perché anche se ha detto a Kristen che non è pronto a diventare padre, lui la abbracciata e gli ha detto che non la lascerà, dall'altra che alla prima affermazione negativa di Kristen sulla gravidanza, sarebbe a dire "non sono pronta a diventare madre", lui ha detto abortisci, abortisci?? ma stiamo scherzando ma sei proprio scemo ragazzo, e meno male che Sam aveva detto che lui avrebbe capito, col cavolo uno che da questa risposta non ha capito un bel niente di niente, cioè qui stiamo decidendo della vita di un essere umano prima ancora che possa nascere, insomma nessuno è il giustiziere di un bel niente, e anche se non si sente pronto, per ora, voglio vedere quello che farà quando suo figlio o figlia inizierà a scalciare oppure quando la o lo prenderà in braccio, vorrei proprio vedere quello che farà o quello che penserà in quel momento, se ne valeva la pena o meno, comunque io sono dalla parte di Kristen, insomma lei fino ad ora ha rinunciato a parecchie cose per lui, ora lui dovrà cercare di essere carino e gentile con lei come sempre, spero solo che non inizi a guardarla con occhi diversi, in senso negativo. Comunque penso che una delle prove più facili sia stat superata, ora vengono quelle difficili, come dirlo alla famiglia di Kristen e q quella di Robert? e Soprattutto come dirlo a John e Cam. O dio li ci sarà da lavorare proprio, lo vorranno prendere a pugni per aver messo incinta la sua bambina, e per aver messo incinta la sua sorellina. Già mi immagino la reazione della madre di Robert sarà mortificata, ma felice e si scuserà un milione di volte per aver combinato quello che ha combinato, in quanto alla reazione di Jules, penso che lei si metterà dalla parte si Kristen, e anche se per un po ce l'avrà con lei, infondo e sua figlia e lei ,'adora, quindi penso che, oltre alla reazione di Jules di positiva avremo anche quella di Lizzie. Comunque spero che aggiornerai presto alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]