Somewhere only we know -
di shooting s t a r

02/11/12, ore 22:45

Idem con patate, è stata zombie cara a mettermi in testa questa coppia; poi leggo la tua storia e beh, non c'è scampo.
Odio Ishida, darei fuoco a lui e a Orihime. Ma con Cirucci boh, mi piace, mi piacciono. Ormai li shippo allegramente.
E quanto mi è piaciuta la tua storia! Dall'inizio alla fine *___* Ben scritta e coinvolgente, ottimo lavoro.
Spero a presto,
Clà

06/09/12, ore 15:21

Anche io, contagiata da zombiecch, ho iniziato ad amare questo pairing e, cavolo, trovare una storia così bella mentre cercavo fiction sul mio adorato Ishida è veramente una gioia! Complimenti, questa storia è veramente divina, la metto subito tra le preferite perchè merita davvero tanto. Sei bravissima,sul serio!! Mi piace quel velo malinconico che c'è nella tua ff, veramente molto bella!!! Un bacione, bravissima!! ^^

18/07/12, ore 22:44

*mette immediatamente la fiction tra le storie preferite*

Bene, credo che inizierò la recensione vantandomi in modo abbastanza spudorato e antipatico in primis per la dedica (Dio, questa one-shot è meravigliosa!) e poi anche per essere riuscita nell'ardua impresa di plagiare la mente altrui con alcuni dei miei pairing preferiti - tipo il Cirucci/Ishida e Il RenRuki! *O*
Ok, adesso potrei anche piantarla e iniziare a scrivere qualcosa di leggermente sensato! :)
Betare questa storia è stato un onore e, soprattutto, un piacere. Come ti ho già detto, se penso che questa è solo la terza fiction in assoluto che scrivi non posso evitare di chinarmi in ginocchio e iniziare ad adularti. Hai un potenziale enorme, donnaH! Continua: scrivi, scrivi, scrivi perchè il tuo stile e le tue idee sono buone, sono sicura che riuscirai a pubblicare grandi cose!

Per quanto riguarda questa storia... beh, ti ripeto quello che ho già scritto per mail: la adoro. Il treno che parte, che separa due amanti (da intendere in senso letterale, non come adulteri eh XD) è un cliché che non tramonta mai, che abbiamo visto e rivisto, eppure in questa storia ci sta divinamente. Non sa di banale, nemmeno di rivisto; è semplicemente giusto.
Tra le righe si respirano effimerità e malinconia, anche un pizzico di tristezza (forse), miscelate così bene da creare una sorta di empatia che viene inevitabilmente trasmessa al lettore.
Brava, veramente un ottimo lavoro.
E ci tengo a dire che io ho sì betato, ma che il lavoro è stato veramente minimo! Quell'altra pazza della Sho (L) ha ancora tante cose da farci vedere! :)
Ah, per correttezza riporto anche quella noticina sull'OOC di Cirucci di cui non ce ne frega un'emerita sega visto che, in questa storia, ci sta perfetto e non disturba minimamente!
Stupendo il quadro che fai di Ishida Uryu, potrei quasi innamorarmene!
*viene squadrata malissimo da Shinji Hirako*
<< Tranquillo amore, lo sai che per me esisti soltanto tu! <3 insieme a Gin e Grimmjow :3 >>

Insomma, ancora una volta complimenti mia cara.
Pace & amore, sorella!
Ti adoro, grazie mille per il regalo stupendo! (L)

zombie