I don’t want this moment to ever end..
di PapayaHorlik

11/08/13, ore 23:46

*______________________* Ma stanotte mi vuoi far morire W-O-W
Mi piace un botto, Davvero brava .
Rox

14/07/13, ore 11:07

È una ff carina! :) Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Niall va a trovare Zayn di notte perché si sente colpevole dell'incidente, povero Niall!! Per fortuna poi è finito tutto bene ;) Un bacione!

20/11/12, ore 19:20

Ciao ragazza! Lasciatelo dire: Zayn sta bene con tutti anche se ultimamente lui e Nialler covano davvero qualcosa....rossa si...ehm...comln un pò di fantasia.Diciamo che ci vedrei meglio un bell'arancio XD ma questo non conta ora...
Ho notato che ti piace dare molta emfasi alla storoa attraverso l'utilizzo dei punti esclamativi e lo trovo molto carino, ma ti consiglio di non esagerare ;) ( potrei anche sbagliarmi LOL)
Scritta bene e senza erroro di battitura ( io ne faccio tantissimissimi XD) buon per te :)
La trama è molto carina.Bello l'escamotage del giubbotto e quello del rito notturno del piccolo ( ma se è piú grande di me...va beh un anno che vuoi che sia XD) ehm...del rito notturno di Nialler ....
Anyway l'ottusità del biondo in questa ff è esemplare...haahahah sto svalvolando ...( da quanto in guai utilizzo questi termini? O.O ) scusa sono sfuori di testa .....non far caso a quello che dico.
Complimenti. La parte in cui fanno l'amore descritta alla fast and furiusda molto l'idea della foga amorosa dei due amanti, benchè , come detto, non è abbastanza dettagliat per essere rossa per i mieo gusti.
Good job ;)
Bacioni
fat

25/07/12, ore 16:09

Sappi che è una delle Ziall più dolci e romantiche che ho letto. Scrivi molto bene e anche nel punto più hot hai saputo affrontare con grazia la faccenda, senza cadere nel ridicolo o nel troppo osceno.
Ti consiglio di scriverne altre, magari con più capitoli, sarebbe fantastico.
P.S. Se vuoi passare da me c'è una ff appena sfornata su Liam!!
PiccoloAngeloSenzaAli

18/07/12, ore 18:41

Ma..amore della mia vita, non devi affatto ringraziarmi!
Per te questo e altro e poi hai fatto tutto da sola!
E considerando il tuo punto debole sei stata davvero bravissima!
Questa slash è qualcosa di spettacolare, ZIALL, ed è fantastica
perchè scrivi da meraviglia, e non te lo dico perchè sono tua amica
te lo dico in maniera del tutto oggettiva.
TI VOGLIO UN BENE CHE NEMMENO TI IMMAGINI!
P.s 2 giorni. *.*
E smettila di essere così insicura.  LOVE YA SO MUCH BABE!