Azrael
di Cable

25/04/13, ore 12:28

Davvero inquietante... Il tuo stile č fluido e continuo, si capisce cosa vuoi dire, e fai arrivare il messaggio dritto a chi legge. Complimenti!

Bianca

07/03/13, ore 19:40

Ciao :)
Comunque WOW! Forte questa drabble!
Cioč, l'ho letta e ne sono rimasta letteralmente agghiacciata (o terrorizzata, pensala come meglio credi lol)!
Ho una sola domanda: come l'hai pensata? Cioč, come ti č venuta in mente?
Anyway non male e spero ne farai anche altro di questo genere lol
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

06/09/12, ore 13:42

Wow! Davvero bella questa tua drabble!
Mi piacciono le continue ripetizioni che danno un ritmo quasi martellante al testo e anche le metafore usate sono molto belle.
Complimenti, ottimo lavoro!
Ciao.

Sarren

P.S. Nella seconda riga hai scritto "sono lo sconforto che annebbia tuo il cuore", forse volevi scrivere "che annebbia il tuo cuore"?

29/07/12, ore 23:40

Waaaah oddio, gia- quando ho visto che il male era l'oggetto di questa poesia mi hai subito convinta...
Altro che ragazze laureate, fino ad ora ho recensito solo due esponenti di efp maschili, eppure sono tra i miei preferiti! E tu sei uno di loro. Dopo questa devo metterti in quella categoria, per forza.
Hai usato forse alcune metafore gia utilizzate, eppure ne hai aggiunte di nuove tue proprie che hanno accattivato il mio lato oscuro e l'hanno affascinato. Sappi, purtroppo per te, che sono una zecca, una volta che un autore mi piace non mi stacco piu...
Anyway...
OTTIMO, sul serio. Non e'  che sei tu Azrael?
Perche sembrerebbe...

21/07/12, ore 11:29

Io sono BEOWULF!
Scusa la mia "entrata ad effetto", ma dopo tutti quei "io sono", non ho saputo resistere XD (se hai visto il film, saprai che lo dice in continuazione!)
Non so chi sia Azrael, ma immagino sia un demone xD divagazioni apparte, me gusta mucho!! (tanto x cambiare un po', lo dico in spagnolo LOL)
Hai reso bene la vera essenza demoniaca di Mr. A!!!! Compliments!!!
A presto
Miki :D