Glam Evil
di murdershewrote

29/08/14, ore 20:00

Ciao Cara,
era da un bel po' che aspettavo che aggiornassi. Che dire anche questo capitolo è divertentissimo e Wesker si fa fare i colpi di sole?(Io: In effetti in qualche modo doveva mantenerli quei capelli perfetti, comunque Will ti consiglio di fartelo fare così di ravvivi i capelli
William: Avanti non ti ci mettere anche tu -.-"). Spero di poter leggere altri capitoli di questa storia :).
P.S Pure io non so che diavolo è uno Shatush, e poi Will è carino anche con quell'aspetto trasandato alla "Ricercatore-che-mette-anima-e-corpo-nella-ricerca".
Alla prossima e Continua Così
-Anthony Edward Stark

29/08/14, ore 12:53

Ciao.
Finalmente un altro capitolo di Glam Evil.
Anche io ho sempre pensato che Wesker fosse vanitoso,mi immagino la faccia di William.
Come gli altri capitolo mi è piaciuto molto,scorrevole,ben scritto,divertente e spero che continuerai presto.
Mattalara
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:53 pm)

08/04/14, ore 09:33

Ora ha tutto senso.
È QUESTO il vero motivo che ha spinto Wesker a sbarazzarsi di Excella! Ahahahah! XD
Scherzi a parte, hai fatto un ottimo lavoro, come sempre! La descrizione delle immagini filtrate attraverso gli occhi inorriditi di Wesker, i tempi di reazione… non puoi non batterti un’incredula mano sulla faccia assieme a lui, quando le immagini del video di fitness compaiono sullo schermo! Continuo a ridere solo a pensarci! X°D
...
Comincio a credere che sia Excella, il vero genio del male!
Nessuno ci avrebbe mai pensato. Il potenziale comico della quotidianità è imbattibile, soprattutto quando concerne personaggi come Albert Wesker, che la cosa più vicina alle nostre pratiche giornaliere che fa, è mettersi il gel nel capelli prima di uscire a schiacciare il mondo sotto il tacco del proprio stivale.
Splendido lavoro d’umorismo. :) Fa sempre piacere leggere storie nelle quali si getta una luce ironica su dei brand nei quali l'humour non compare spesso.

20/10/13, ore 23:06

EPICO!Povero Albi,se Excella non gli sta accanto non è contenta!Penso che se Wesker si allena un altro pò finirà con dei muscoli da far invidia a Braccio di Ferro!Posso chiederti una cosa?Se non ti infastidisce certo,non mi piace dare noie,potresti provare a scriverne altri con i cattivi e buoni negli stessi capitoli?Per esempio...(forse un pò idiota come esempio)i buoni vogliono andare a ristorante e si trovano vicino al tavolo dei cattivi.Solo per ipotesi.
Comunque sempre ottimo lavoro,adoro questa stria e probabilmente non smetterò mai di leggerla.Alla prossima.

20/10/13, ore 22:54

Ammetto che all'inizio pensavo fosse un sandwich,per via della frase in resident evil 1 quando salva Jill dal soffitto che la stava per schiacciare che dice:"Stavi per diventare un sandwich".In molte paroie si vede lui con un sandwich per questo.
Sempre bravissima,ottime descrizioni,molto convincenti e dettagliatecontinua così!

20/10/13, ore 22:48

AHAHAHAHA!!!!!Ancora crepe dalle risate!Sarà perchè è un capitolo molto ironico,quando Albert dice:"I want it now!"mio cugino l'aveva interpretato con un:"LA VOGLIO ora!"
Lui è un pò pervertito ma tenero,comunque anche io ho pensato ad atteggiamenti amorosi ed è ciò a renderlo ironico e divertente,sembre bravissima ciao!

20/10/13, ore 22:43

Che dire...SEMPRE BEL-LIS-SI-MO!Capitolo molto...seducente:D!Excella è un'altra dei miei personaggi preferiti,nonchè nel 1° o 2° poste della top. 10 ragazze più belle di resident evil.Continua così!

20/10/13, ore 22:40

BELLISSIMO!Alfi e Lexi sono i miei personaggi preferiti,è una storia proprio azzeccata per quei due,ne ho scritte due su Fanworld dove ci sono i gemelli Ashford se per favore potresti leggerla(anche senza registrarti puoi leggerla,se sei già registrata va bene il mio Nick-name è sempre Mattalara e...)vabbè senza divagare sei bravissima!Già dal primo capitolo adoro queste storie!

20/10/13, ore 22:30

Davvero forte!Su un quiz dal titolo:"Cosa sei tu per Albert Wesker"sono risultata la sua dea!Magari,oltre che bello è intelligente,un pò troppo malvagio forse ma...in molte lo vogliono!Lui è quello con più fangirl di R.E.Comunque 1°capitolo GRANDE!

01/06/13, ore 19:54

Ciao Murder!
Innanzitutto sono molto contenta che tu abbia continuato con la raccolta. Come ti dissi a suo tempo meritava e merita ancora, decisamente!
Per cui ti sprono a perseverare a scrivere, in quanto che anche le idee non ti mancano, assolutamente.
Allora, passiamo al brano.
Ho molto gradito la scelta dei protagonisti. Quando si trattano due personaggi come Wesker ed Excella in chiave ironica, la risata è assicurata, soprattutto alla luce dei tratti caratteriali dei medesimi. Quest' ultimi li hai saputi riproporre nel breve spazio di una flash, quindi bravissima. Posso tranquillamente dire che, anche se nella realtà di Resident Evil un frangente di tal sorta non lo si potrebbe mai trovare, è tutto assai verosimile: dalla cura della propria (e dell' altrui) forma fisica da parte della donna, al suo modo di comportarsi con l' uomo ammiccante e provocatorio (intravidibile non solo nella maniera in cui gli parla o si atteggia, ma anche da come si veste nella sessione di sudore e fatica), dalla reazione esagerata (ma in linea) del caro Albertino, alla sua innata 'fiducia' che il "normale", il "quotidiano", ciò che per lui è fuori dagli schemi, non lo possano toccare.
E' una sua convinzione che viene puntualmente sbugiardata. Ne ho avuto conferma sia nel primo capitolo, sia in questo.
Nel senso, egli fa di tutto per prendere le distanze da un mondo fatto da insulsi umani, ma in realtà vi è immischiato più di quanto egli voglia ammettere od immaginare.
Ohiohi... Pff... Ammetto che mi è piaciuto il tuo scritto, veramente.
Mi sto immaginando il povero biondo sull' orlo di una crisi di nervi, mentre signorine in completini aderenti si muovono e "ballettano" a destra e a sinistra per fare un pò di ginnastica...
Altro che consigli per tonificare il corpo, Excella voleva ma farsi vedere in abitini stretti.
Tzè... Il nostro Wesker non ne ha bisogno. E' perfetto così com' è. Gli fanno un tubo a lui tappetini e step. E' abituato a sollevare pesi su pesi, correre, etc. , etc...
Beh, che altro c'è da dire...
Non ho trovato errori nè grammaticali, nè sintattici. Insomma è scritto bene.
Tempi giusti e vocaboli appropriati.
Una domanda: perchè hai preferito il termine "fluo" (un francesismo usato nella moda) al posto di fluorescente?
Bene, detto questo, alla prossima!
Buona ispirazione.
Astarte

31/01/13, ore 12:01

Oddio...Barry!! xDD
Scusami è che l'ultima mi ha fatto morire!!! Barry e la sua Colt!! Cioè...ci ero quasi cascata! xDDD
Nonchè la prima, quella con quel povero Wesker stra-corteggiato!! Con quel finale direi...inquietante...xD
Se il tuo obbiettivo era far scappare un sorriso...io sono morta dalle risate!! Sul serio!! xD
Questa raccolta di flashfic sono l'esempio di come basti la semplicità a far ridere!
Bravissima! Prima e ultima meritano un trofeo!
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 12:02 pm)

20/01/13, ore 18:16

Wesker, nel primo Remake di Resident Evil dice: "You gotta love Barry!"... ora, se eliminiamo il sarcasmo dalla sua affermazione otteniamo una realtà dei fatti. Una volta che affronti una partita con lui come compagno di squadra, non puoi non amarlo. XD Per me, almeno, è stato così e l'ho sempre ritenuto una delle migliori spalle della serie, che ha saputo prendere una decisione molto difficile senza alcuna remora.
E qui... be', è proprio Barry. Al cento per cento! Non ti nascondo che io, per un folle istante, ho addirittura creduto che stesse per correre a farsi un Jill-Sandwich! XDDD Ma lasciamo la mia idiozia a parte, che è meglio.
Mi è piaciuta un sacco la descrizione dei pensieri di Barry, che volano da questa sua misteriosa "amante" fino poi all'impulso violento di averla QUI e ORA! XD Lui e il suo amore sfrenato per le armi . Quanta passione! ... Ah, ma Kathy è una santa donna e credo che per questo tipo "tradimenti" non avrebbe nulla da dire. L'unico che avrebbe diritto di lamentarsi è il povero Joseph Frost, che ha fatto la fine dell’inascoltato uomo-sottofondo. X°D
Comunque sia, hai costruito una scenetta spassosissima, geniale! Non vedo l’ora di leggere le prossime! :)

20/01/13, ore 17:36

Excella... ormai cammina sul viale dei cuori infranti con gli angeli. XD Povera donna. Nonostante tutto, mentre giocavo a RE5, speravo che non facesse la solita brutta fine della collaboratrice del cattivo e, stranamente, mi sono ritrovata anche ad avere ragione; ne ha fatta una disgustosa. E decisamente più umiliante di una pallottola in mezzo agli occhi. Un vero peccato.
Comunque sia, ti faccio tutti i miei complimenti per l'impeccabile IC di questa flash fiction, che ho adorato! Mi è sembrato quasi di osservare una cut scene del gioco, tant’è perfetto il realismo dell’intera situazione.
L'ennesimo tentativo di seduzione fallito della nostra compatriota mi ha fatta sorridere con una punta, però, di amaro cameratismo; perché glielo si legge nei gesti, nei pensieri che spera davvero di poter riuscire a suscitare un tipo di interesse che va aldilà di un semplice rapporto professionale. Proprio come hai lasciato intendere tu nel titolo… e questo mi ha portata a simpatizzare per lei; ma sappiamo tutti che con Wesker bisogna lasciare ogni speranza di un rapporto affettivo sul cancello d'ingresso. Per lui valgono le stesse regole dell’inferno dantesco, per quando concerne la sfera amorosa e non solo. XD
Nella seconda parte del racconto, quando avviene il tremendo rovesciamento della scena, sono morta dalle risate! Dopo una figura del genere chiunque si sarebbe come minimo autodistrutto sul posto ma Excella no; lei raccatta i frammenti del suo orgoglio ferito di donna e procede per la sua strada ottenendo persino una piccola rivalsa personale degna di lei! XD Qualcuno ha "buon gusto"… mh, se Wesker si fosse guardato attorno con occhi più umani, forse...

20/01/13, ore 01:30

Ok, non ho potuto resistere… volevo aspettare fino a domani per recensire ma, all'AXE Effect di Wesker, non si comanda! XD
... Cretinate a parte, sono sempre stata una fan del genere comico (infatti quando ho aperto il tuo account ho puntato come un falco a questa raccolta! XD) e apprezzo tantissimo quando un/a autore/autrice decide di puntare un faro su una particolarità del personaggio che ha la potenzialità di diventare inaspettatamente comica! Prendiamo Wesker: freddo, impassibile, manipolatore... sarcastico. Come riuscire a rappresentare un lato divertante di un personaggio di questa caratura senza sfociare l'OOC o nella demenzialità più assurda? Be' la risposta è... questa flash fiction! L'effetto comico c'è, posso assicurartelo! E l'hai tirato fuori con una tecnica a mio parere ingegnosa: ovvero, mostrandocelo attraverso le reazioni degli altri personaggi. Priceless! :D
Tutta l'intera rappresentazione della scena è frizzante e spassosa e il rumore imbarazzante del risucchio che fanno le agenti mentre fissano Wesker mi ha fatta ridere come una deficiente... X°DDD avrò svegliato il vicinato. O___o"
Comunque hai davvero avuto un'ottima intuizione e fatto ottimo lavoro, non avere dubbi! :)

P.S.: Hai mai visto il video parodia fatto dallo stesso doppiatore di Wesker: "Wesker Old Spice Ad (from D.C. Douglas)"? Puro genio! Te lo consiglio! XD

09/01/13, ore 20:56

Come promesso, ecco che lascio il mio pensierino riguardo a questa raccolta.
In primis, posso affermare che sinceramente mi sono piaciuti tutti i capitoli, dove hai dimostrato originalità e una buona dose di "fedeltà" al Resident Evil universe.
Ovviamente dovrei soffermarmi capitolo per capitolo per esprimere tutte le peculiarità che mi hanno colpito.
Stavolta mi limiterò ad uno dei due brani che ho preferito di più e non solo perchè è protagonista il fascinoso biondo (ma guarda un pò^^), ma soprattutto perchè mi sono fatta la risata cui tu miravi a strappare.
Ma partiamo dall'inizio.
Azzeccato il titolo, che può avere due interpretazioni: può riferirsi al fatto che Albertino sia assediato dalle donne e lui non può farci nulla, sia che con la sua idea fissa egli sia caduto in un baratro senza via d'uscita. In fondo con i suoi deliri di onnipotenza si è scavato la fossa da solo...
Ben descritto e immediato l'incontro con le ragazze alla fotocopiatrice - e già qui è partita la risata-. Già me le vedevo, tutte belline e sorridenti, intente a procacciarsi l'interessamento dell'uomo. Quest'ultimo, ovviamente, reagisce come solo lui potrebbe reagire ad una situazione che gli può sfuggire di mano, ovvero scappando. Infatti non si tratta di rispondere a colpi di pistola, ma ad attacchi che vanno oltre la sfera militare (e, diciamolo, non è proprio a suo agio in questo campo).
Giustamente rimarchi ciò che è manifesto a tutti i fan (e le fan) di Wesker, e cioè che a lui interessa solo il potere e diventare un Dio.
Per lui è inconcepibile preoccuparsi di un' altra persona, per di più di sesso femminile. Se poi questa si rivela civettuola e smielata, allora l'interesse cala a zero (vedesi Excella).
In seguito c'è il degno finale che, devo dire la verità, non mi aspettavo -e qui mi sono fatta la seconda risata ^^-.
Infatti tre poliziotte hanno avuto il potere di riportare sulla terra il caro Albert e nella maniera per lui più crudele possibile.
Egli, che rifugge i sentimenti e tutto quello che è terreno, è costretto a scontrarsi ancora una volta con lo sguardo famelico che le donne gli riservano (e giustamente :D).
Mi ha fatto ridere soprattutto per la sapiente antitesi che hai sviluppato tra i pensieri alti e profondi del protagonista ed i gesti terra terra delle tre.
Un contrasto potente e veramente degno di nota. Brava!
Allora, per il resto non ho nulla da dire. Non ho riscontrato errori e ammetto che mi piace il tuo stile chiaro e pulito.
Non è facile descrivere in poco spazio certe scene ed ottenere l'effetto voluto.
Quindi complimenti davvero!
Spero che tu continui con questa raccolta, poichè credo che le idee non ti manchino e tu sia capace di scrivere altri pezzi altrettanto gradevoli e particolari.

A presto :D
A.